addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    questo è scontato max, ma il fatto di 1000 calorie mi sembra eccessivo..sport come il body building in un ora riesci a consumare almeno 350-400 calorie, anche altri sport arrivano a questo consumo calorico,ma dobbiamo dire che il dimagrimento dipende anche da molti altri fattori, tra cui il glicogeno che abbiamo in corpo, la % di bf, la % di lavoro cardiaco ecc..poi vedo 3 ore di ballo al 75% dell fcmax improponibili..il ritmo della samba, non è sembra uguale..alla fine si svolgono diverse % di lavoro aerobico
    Anche la tua quantità è sovrastimata, anzi ti dico di più: il bodybuilding è tra gli sport dove si consumano meno calorie e lo vuoi sapere il perchè ? Analizza una sessione di pesi da 1 ora. Se fai carichi grossi in quell'ora avrai anche bisogno di pause abbastanza lunghe, in caso contrario non riuscirai poi a spingere tanto peso. Quindi in un'ora, i minuti "effettivi" di allenamento si riducono a 20-25 e non di più. Direi che il ballo a questo punto è molto più dispendioso non credi ? Premesso, non sto elogiando il ballo, so solo dicendo che entrambi avete commesso lo stesso errore di sovrastimare il quantitativo calorico che si consuma con le due attività.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

io non lo so se e' vero pero'..
      quando facevo scienze motorie avevo un corso di nuoto pratico che durava 2 ore.
      vasche su vasche..beh uscivo stanco morto e in quel periodo avevo perso tantissimo peso senza modificare un granche' la dieta.
      poi un paio di volte provai a fare spinning con un gruppo che ci dava dentro ma dopo 20 minuti stavo gia' morendo..
      credo che nuoto e spinning siano le attivita' aerobiche che piu' ti fanno bruciare.
      lo spinning e' sicuramente catabolico se fatto a livello da pazzi come ho visto li' ma il nuoto e' un ottima attivita' aerobica (chiaramente non per 2 h filate)
      sigpic

Commenta

• runner82
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 282
        • 5
        • 0
        • roma
        • Send PM

a chid iceva della genetica che infuisce, vorrei drivi la mia esperienza ch esto vivendo ora.

premetto che anche io pensavo che la genetica contava molto sull'addome einvece....... mi devo ricredere..

diciamo che sono un runner da 1 anno e mezzo ho fatto diete per tutto l arco di questo range di tempo,in queste ultime 2 settimane sto in low carb fatta come dio comanda e con il vostro supporto per consigli e aiuti vari, in piu ho integrato con alc e animal cuts...

morale della favola.... ventre piatto tirato... addominali non invista questo è vero... ma qualcosa li sotto si sta muovendo... come non ho mai visto in vita mia.. per la prima volta ho raggiungo un tiraggio simile... e sono ancora ad 1/3 del cammino.. quindi questo mi fa ben sperare nei prossimi mesi...

quindi a chi da la colpa alla genetica dico solo una cosa...

cè tanto da sudare... cè tanto da allenarsi.. e meno da frignare...

in bocca al lupo a chi voglia lavorare sugli addominali...

ah sono un ex obeso... da 84 ora sto a 67,5 kg con ampissimi margini di miglioramento....

un bel consiglio per chi vuole il ventre piatto anche a scapito del catabolismo... mettetevi le scarpette ed iniziate a correre...
        ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio

premetto che anche io pensavo che la genetica contava molto sull'addome einvece....... mi devo ricredere..
          ..
          Non c'entra nulla il discorso, in realtà non hai fatto nulla per l'addome. Non hai aumentato l'ipertrofia addominale, hai solo tolto più acqua e, conseguentemente, reso più evidente l'addome, tutto qui.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

a chid iceva della genetica che infuisce, vorrei drivi la mia esperienza ch esto vivendo ora.

diciamo che sono un runner da 1 anno e mezzo ho fatto diete per tutto l arco di questo range di tempo,in queste ultime 2 settimane sto in low carb fatta come dio comanda e con il vostro supporto per consigli e aiuti vari, in piu ho integrato con alc e animal cuts...

morale della favola.... ventre piatto tirato... addominali non invista questo è vero... ma qualcosa li sotto si sta muovendo... come non ho mai visto in vita mia.. per la prima volta ho raggiungo un tiraggio simile... e sono ancora ad 1/3 del cammino.. quindi questo mi fa ben sperare nei prossimi mesi...

quindi a chi da la colpa alla genetica dico solo una cosa...

cè tanto da sudare... cè tanto da allenarsi.. e meno da frignare...

in bocca al lupo a chi voglia lavorare sugli addominali...

ah sono un ex obeso... da 84 ora sto a 67,5 kg con ampissimi margini di miglioramento....

un bel consiglio per chi vuole il ventre piatto anche a scapito del catabolismo... mettetevi le scarpette ed iniziate a correre...
            amico, credo che tu alludessi a me;

non credo certo che sia tu a dovermi dire come e quanto allenarmi, fidati......

conosco xò moltissime persone che, pur non allenandosi, mangiando quello che vogliono e frignando pure (parafrasando la tua uscita) hanno un addome degno di nota, probabilmente meglio del mio e sicuramente anche del tuo.......puoi chiamarla genetica a favore....oppure culo!

tanti saluti.

Commenta

• slavix
              Bodyweb Member
              • Nov 2009
              • 12
              • 1
              • 0
              • Send PM

Questo sono io due anni fa e ora. Corsa + palestra in casa + dieta.

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Originariamente Scritto da slavix Visualizza Messaggio
                Questo sono io due anni fa e ora. Corsa + palestra in casa + dieta.
                ottimo risultato riempi bene ancora eh mi raccomando piu o meno abbiamo lo stesso fisico tu sei piazzato meglio nella zona addominale!
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• neomatrix
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2009
                  • 12
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

e se assumerei la creatina?

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

X FARE cosa scusa?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da neomatrix Visualizza Messaggio
                      e se assumerei la creatina?
                      1 - si dice ASSUMESSI

2 - cosa credi che faccia di particolare agli addominali?

Commenta

• neomatrix
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2009
                        • 12
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

per aumentare un po' di volume i muscoli e nello stesso tempo gli addominali.. o non centra nulla? cmq gia da oggi ho iniziato a fare gli addominali come mi avete consigliato voi farli molto lenti e con sovraccarico e 2 volte a settimana

Commenta

• spot86
                          Ouksider
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

non c'entra nulla.
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

per aumentare un po' di volume i muscoli e nello stesso tempo gli addominali.. o non centra nulla? cmq gia da oggi ho iniziato a fare gli addominali come mi avete consigliato voi farli molto lenti e con sovraccarico e 2 volte a settimana

Commenta

• slavix
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2009
                              • 12
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Non dipende tanto dal quanti ne hai,ma da quanto grasso c'è sopra. A mio parere se il tuo obiettivo sono gli addominali x ora aerobica+dieta fatta bene e ti asciughi, poi una volta raggiunto un buon risultato inizi a pomparti in palestra. Rivedendo la tua foto vedo faticoso asciugarti bene solo con pesi perchè come già sai fare massa vuol dire mettere su muscoli si ma anche grasso.. a meno che non sia una cosa a lungo termine allora puoi anche fare solo palestra

Commenta

• mr oat
                                ¤Water Coconut Moderator¤
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da slavix Visualizza Messaggio
                                Non dipende tanto dal quanti ne hai,ma da quanto grasso c'è sopra. A mio parere se il tuo obiettivo sono gli addominali x ora aerobica+dieta fatta bene e ti asciughi, poi una volta raggiunto un buon risultato inizi a pomparti in palestra. Rivedendo la tua foto vedo faticoso asciugarti bene solo con pesi perchè come già sai fare massa vuol dire mettere su muscoli si ma anche grasso.. a meno che non sia una cosa a lungo termine allora puoi anche fare solo palestra

peccato però che si dimagrisce piu facendo i pesi che con l'aerobica
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                                X