Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
addominali
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
io non lo so se e' vero pero'..
quando facevo scienze motorie avevo un corso di nuoto pratico che durava 2 ore.
vasche su vasche..beh uscivo stanco morto e in quel periodo avevo perso tantissimo peso senza modificare un granche' la dieta.
poi un paio di volte provai a fare spinning con un gruppo che ci dava dentro ma dopo 20 minuti stavo gia' morendo..
credo che nuoto e spinning siano le attivita' aerobiche che piu' ti fanno bruciare.
lo spinning e' sicuramente catabolico se fatto a livello da pazzi come ho visto li' ma il nuoto e' un ottima attivita' aerobica (chiaramente non per 2 h filate)sigpic
Commenta
-
-
a chid iceva della genetica che infuisce, vorrei drivi la mia esperienza ch esto vivendo ora.
premetto che anche io pensavo che la genetica contava molto sull'addome einvece....... mi devo ricredere..
diciamo che sono un runner da 1 anno e mezzo ho fatto diete per tutto l arco di questo range di tempo,in queste ultime 2 settimane sto in low carb fatta come dio comanda e con il vostro supporto per consigli e aiuti vari, in piu ho integrato con alc e animal cuts...
morale della favola.... ventre piatto tirato... addominali non invista questo è vero... ma qualcosa li sotto si sta muovendo... come non ho mai visto in vita mia.. per la prima volta ho raggiungo un tiraggio simile... e sono ancora ad 1/3 del cammino.. quindi questo mi fa ben sperare nei prossimi mesi...
quindi a chi da la colpa alla genetica dico solo una cosa...
cè tanto da sudare... cè tanto da allenarsi.. e meno da frignare...
in bocca al lupo a chi voglia lavorare sugli addominali...
ah sono un ex obeso... da 84 ora sto a 67,5 kg con ampissimi margini di miglioramento....
un bel consiglio per chi vuole il ventre piatto anche a scapito del catabolismo... mettetevi le scarpette ed iniziate a correre......USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
premetto che anche io pensavo che la genetica contava molto sull'addome einvece....... mi devo ricredere..
..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggioa chid iceva della genetica che infuisce, vorrei drivi la mia esperienza ch esto vivendo ora.
diciamo che sono un runner da 1 anno e mezzo ho fatto diete per tutto l arco di questo range di tempo,in queste ultime 2 settimane sto in low carb fatta come dio comanda e con il vostro supporto per consigli e aiuti vari, in piu ho integrato con alc e animal cuts...
morale della favola.... ventre piatto tirato... addominali non invista questo è vero... ma qualcosa li sotto si sta muovendo... come non ho mai visto in vita mia.. per la prima volta ho raggiungo un tiraggio simile... e sono ancora ad 1/3 del cammino.. quindi questo mi fa ben sperare nei prossimi mesi...
quindi a chi da la colpa alla genetica dico solo una cosa...
cè tanto da sudare... cè tanto da allenarsi.. e meno da frignare...
in bocca al lupo a chi voglia lavorare sugli addominali...
ah sono un ex obeso... da 84 ora sto a 67,5 kg con ampissimi margini di miglioramento....
un bel consiglio per chi vuole il ventre piatto anche a scapito del catabolismo... mettetevi le scarpette ed iniziate a correre...
non credo certo che sia tu a dovermi dire come e quanto allenarmi, fidati......
conosco xò moltissime persone che, pur non allenandosi, mangiando quello che vogliono e frignando pure (parafrasando la tua uscita) hanno un addome degno di nota, probabilmente meglio del mio e sicuramente anche del tuo.......puoi chiamarla genetica a favore....oppure culo!
tanti saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggioah sono un ex obeso... da 84 ora sto a 67,5 kg con ampissimi margini di miglioramento....
un bel consiglio per chi vuole il ventre piatto anche a scapito del catabolismo... mettetevi le scarpette ed iniziate a correre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slavix Visualizza MessaggioQuesto sono io due anni fa e ora. Corsa + palestra in casa + dieta.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
X FARE cosa scusa?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neomatrix Visualizza Messaggioe se assumerei la creatina?
2 - cosa credi che faccia di particolare agli addominali?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da neomatrix Visualizza Messaggioper aumentare un po' di volume i muscoli e nello stesso tempo gli addominali.. o non centra nulla? cmq gia da oggi ho iniziato a fare gli addominali come mi avete consigliato voi farli molto lenti e con sovraccarico e 2 volte a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neomatrix Visualizza Messaggioper aumentare un po' di volume i muscoli e nello stesso tempo gli addominali.. o non centra nulla? cmq gia da oggi ho iniziato a fare gli addominali come mi avete consigliato voi farli molto lenti e con sovraccarico e 2 volte a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slavix Visualizza MessaggioNon dipende tanto dal quanti ne hai,ma da quanto grasso c'è sopra. A mio parere se il tuo obiettivo sono gli addominali x ora aerobica+dieta fatta bene e ti asciughi, poi una volta raggiunto un buon risultato inizi a pomparti in palestra. Rivedendo la tua foto vedo faticoso asciugarti bene solo con pesi perchè come già sai fare massa vuol dire mettere su muscoli si ma anche grasso.. a meno che non sia una cosa a lungo termine allora puoi anche fare solo palestra
peccato però che si dimagrisce piu facendo i pesi che con l'aerobicaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta