ahahahah 1000 calorie...ma per favoreeeee
addominali
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioahahahah 1000 calorie...ma per favoreeeee
Tutti “balli bruciacalorie”, grazie ai loro ritmi incalzanti.
Salsa, merenghe, mambo c’è l’imbarazzo della scelta, ma per dimagrire, il più adatto è il mambo. In un'ora si bruciano ben 300 calorie "
Non so se si può citare la fonte, a limite copia e incolla in un motore di ricerca. La prossima volta informati meglio. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slavix Visualizza Messaggio"Balli latino-americani
Salsa, merenghe, mambo c’è l’imbarazzo della scelta, ma per dimagrire, il più adatto è il mambo. In un'ora si bruciano ben 300 calorie "
Non so se si può citare la fonte, a limite copia e incolla in un motore di ricerca. La prossima volta informati meglio. Ciao
bellezza.it?
ma...
Se non sopportate i martellanti e noiosi ritmi dance delle palestre, perché non provare con il ballo?
Per ogni punto critico del vostro corpo esiste sicuramente un tipo di danza mirato! Volete degli esempi? Il flamenco combatte la cellulite, il latino americano rassoda gambe e glutei, il tango è ideale per la schiena… e per di più il ritmo coinvolgente del ballo aiuta anche a mantenere il buon umore!
Ecco allora una miniguida per orientarti tra le infinite proposte e scegliere il ballo che fa per te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiocos'e'?
bellezza.it?
ma...
Se non sopportate i martellanti e noiosi ritmi dance delle palestre, perché non provare con il ballo?
Per ogni punto critico del vostro corpo esiste sicuramente un tipo di danza mirato! Volete degli esempi? Il flamenco combatte la cellulite, il latino americano rassoda gambe e glutei, il tango è ideale per la schiena… e per di più il ritmo coinvolgente del ballo aiuta anche a mantenere il buon umore!
Ecco allora una miniguida per orientarti tra le infinite proposte e scegliere il ballo che fa per te!
Commenta
-
-
la macarena mi fa bruciare almeno 1300 calorie?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ma che palle sti addominali
1) in inverno ti vedi poco la pancia
2) vuoi che si vedano quando sarai a torso nudo?
bene: ALLENATI, MANGIA, RIPOSATI. RIPETI. fino ad Aprile
poi: ALLENATI, MANGIA MENO, RIPOSATI. RIPETI fino a che non vedrai i tuoi cari addominali.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neomatrix Visualizza Messaggiook mi consigliate voi una dieta per la massa? o dove la posso leggere? sto uscendo pazzo per far vedere sti addominali....
Se vuoi fare di testa tua fai pure una dieta da fame, quello che ti si vedrà saranno solo le ossa.
Riparliamone tra un anno, forse due...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma che palle sti addominali
poi: ALLENATI, MANGIA MENO, RIPOSATI. RIPETI fino a che non vedrai i tuoi cari addominali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma che palle sti addominali
poi: ALLENATI, MANGIA MENO, RIPOSATI. RIPETI fino a che non vedrai i tuoi cari addominali.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodomani mi iscrivo ad un corso di Lambada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquando fai i balli latini, ti esce fuori l'addome basso?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioci stavo pensando... un tipo mi ha detto che lui non va in palestra perche' "tanto vado 3 volte a settimana a ballare latino"... sara' la nuova frontiera del bb???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl concetto non è sbagliato se consideri che il ballo è un'attività aerobica. 3 ore di ballo filate permette di bruciare una certa quantità di calorie e se con tale quantità superi le calorie introdotte con l'alimentazione e quelle necessarie al metabolismo, dimagrisci.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon capisco cosa c'entri scusa, spero che sia ironico. Il ballo, così come qualsiasi attività aerobica, può essere un coadiuvante nella perdita di peso.
Commenta
-
Commenta