Originariamente Scritto da slavix
Visualizza Messaggio
addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggioa chid iceva della genetica che infuisce, vorrei drivi la mia esperienza ch esto vivendo ora.
premetto che anche io pensavo che la genetica contava molto sull'addome einvece....... mi devo ricredere..
diciamo che sono un runner da 1 anno e mezzo ho fatto diete per tutto l arco di questo range di tempo,in queste ultime 2 settimane sto in low carb fatta come dio comanda e con il vostro supporto per consigli e aiuti vari, in piu ho integrato con alc e animal cuts...
morale della favola.... ventre piatto tirato... addominali non invista questo è vero... ma qualcosa li sotto si sta muovendo... come non ho mai visto in vita mia.. per la prima volta ho raggiungo un tiraggio simile... e sono ancora ad 1/3 del cammino.. quindi questo mi fa ben sperare nei prossimi mesi...
quindi a chi da la colpa alla genetica dico solo una cosa...
cè tanto da sudare... cè tanto da allenarsi.. e meno da frignare...
in bocca al lupo a chi voglia lavorare sugli addominali...
ah sono un ex obeso... da 84 ora sto a 67,5 kg con ampissimi margini di miglioramento....
un bel consiglio per chi vuole il ventre piatto anche a scapito del catabolismo... mettetevi le scarpette ed iniziate a correre...
ho fatto l'esempio di qualche bber pro prima
haidar ad esempio li ha bellissimi..
simmetrici all'inverosimile,con una linea d'alba sottile che divide perfettamente la parte destra dalla parte sinistra..
coleman invece linea d'alba gigantesca ,forma a raviolo che saranno opinioni ma credo sia meno bella del cubetto classico etc..etc..
come tutti i muscoli d'altronte..
c'e' chi ha i bipiciti con una bella forma a punta e chi no..
non e' che intendessi dire chissa' cosa..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioma come genetica intendo sopratutto chi anche senza grasso addosso non ha un addominale che come "forme" sia molto bello a vedersi.
ho fatto l'esempio di qualche bber pro prima
haidar ad esempio li ha bellissimi..
simmetrici all'inverosimile,con una linea d'alba sottile che divide perfettamente la parte destra dalla parte sinistra..
coleman invece linea d'alba gigantesca ,forma a raviolo che saranno opinioni ma credo sia meno bella del cubetto classico etc..etc..
come tutti i muscoli d'altronte..
c'e' chi ha i bipiciti con una bella forma a punta e chi no..
non e' che intendessi dire chissa' cosa..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xoblaz Visualizza Messaggiox SLAVIX: ho letto in uno dei tuoi messaggi del topic, che hai migliorato il fisico anche tramite palestra a casa. Che attrezzi hai usato? e gli esercizi?
Nota: uso veramente poco peso e faccio tante ripetizioni (dalle 15 alle 20)
Come esercizi faccio sempre flessioni e a volte addominali (una volta a settimana: la bicicletta disteso sul letto, o piegamenti sulla sedia..).
In genere dedico circa 45 minuti di attività al giorno (aerobica o non) e buona dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slavix Visualizza MessaggioHo 2 manubri con i pesi in ghisa e una panca. Soliti esercizi: croci, bicipiti ecc..
Come esercizi faccio sempre flessioni e a volte addominali (una volta a settimana: la bicicletta disteso sul letto, o piegamenti sulla sedia..).
In genere dedico circa 45 minuti di attività al giorno (aerobica o non) e buona dieta.
Scusa, ma nel dettaglio i manubri da quanto sono? Quandi fai 15-20 ripetizioni per ogni esercizio e quante serie?
Complimenti comunque, visto quello che mi scrivi, con pochi attrezzi ti sei davvero trasformato.
ps: potresti al limite in pvt, scrivermi l'elenco quotidiano degli esercizi settimanali che fai (ogni giorno, serie e ripetizioni). Ti ringrazio in anticipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neomatrix Visualizza Messaggiosono 1.75 peso 64-65 kg 24 anni
salve a tutti sono nuovo di questo forum e dato per sconato che voi ne sappiate piu' di me volevo qualche vostro consiglio..
ho cominciato a fare bb perche' pesavo 78 kg ed avevo una pancia e dei fianchi assurdi ho cominciato a fare un po' di dieta e palestra tutti i giorni e sono riuscito a perdere un po' di chili ma il mio obbiettivo principale non riesco ad ottenerlo cioe' quello di fare vedere gli addominali scolpiti e nello stesso tempo magari in un secondo momento aumentare la massa muscolare che gia' un po' e' aumentata ... cosa mi consigliate ? mi alleno 4 volte a settimane per 3 ore facendo sempre addominali ultimamente anche a circuito cioe' facendo le serie inverse dei crunch e le parallele senza fermarmi faccio 3 esercizi consecutivi senza sosta mi riposo un po e poi ricomincio... cosa mi consigliate per fare vedere gli addominali? che dieta usare? le sto provando tutte ma ho sempre quel grasso localizzato nella parte bassa addome e un po' di fianchi che non permettono le visione effetto tartaruga..
grazie in anticipo spero di essere stato abbastanza chiaro...
Ci vuole un buon programma globale..devi dimagrire sino a livelli di grasso sufficienti e sviluppare la zona addominale..ma anche l'intero fisico..
per il momento non stai seguendo la giusta via..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
per il momento non stai seguendo la giusta via..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodevi dimagrire sino a livelli di grasso sufficienti e sviluppare la zona addominale..ma anche l'intero fisico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xoblaz Visualizza MessaggioScusa, ma nel dettaglio i manubri da quanto sono? Quandi fai 15-20 ripetizioni per ogni esercizio e quante serie?
Complimenti comunque, visto quello che mi scrivi, con pochi attrezzi ti sei davvero trasformato.
ps: potresti al limite in pvt, scrivermi l'elenco quotidiano degli esercizi settimanali che fai (ogni giorno, serie e ripetizioni). Ti ringrazio in anticipo.
dai per favore..ma davvero credi a certe favole? quindi secondo te si cresce anche con i manubrietti da 5-10kg basta che fai le serie da 15-20 invece che fare un 50+50 x 6 ripetizioni?? io ti consiglio di leggerti un buon libro e inizarti a fare una cultura personale sulla morfologia e fisionomia umana..devi venire a conoscenza di mooooooooolte cose...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slavix Visualizza MessaggioHo 2 manubri con i pesi in ghisa e una panca. Soliti esercizi: croci, bicipiti ecc..
puoi postare una tua foto, cosi vediamo questo fisico trasformato?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Te lo posto qui cosi magari può aiutare anche qualcun'altro. Non ho competenze che possono avere altre persone.Forse mr oat dall'alto della sua sapienza ti puo illuminare meglio.comunque ti dico piu o meno com'è strutturata la mia settimana.
lunedi: Corsa (Per Corsa intendo un'ora al pomeriggio, oppure 25/30 minuti prima di colazione, questo per non catabolizzare)
martedi: Palestra a casa: Inizio con delle flessioni (3x30) e degli esercizi addominali (3x20) a corpo libero e poi faccio petto e spalle. Ho pesi da 12 kg e faccio 5x20 per ogni gruppo muscolare. Totale esercizi:circa 45 minuti.
giovedi: Corsa come lunedi
vederdi: idem come martedi, solo che faccio dorso e bicipiti
sabato: vado a ballare la sera. è da considerarsi come la corsa.
Per la corsa non so dove abiti, io consumo circa 400 Kcal all'ora quando sono in città, mentre quando sono in montagna ottengo lo stesso in 40/45 minuti (facendo un dislivello di circa 500 metri)
Ho provato anche ad aggiungere dischi ai manubri, ma poi mi sentivo legato e pesante nella corsa e nel ballo e ho preferito mantenere i 12 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slavix Visualizza MessaggioTe lo posto qui cosi magari può aiutare anche qualcun'altro. Non ho competenze che possono avere altre persone.Forse mr oat dall'alto della sua sapienza ti puo illuminare meglio.comunque ti dico piu o meno com'è strutturata la mia settimana.
lunedi: Corsa (Per Corsa intendo un'ora al pomeriggio, oppure 25/30 minuti prima di colazione, questo per non catabolizzare)
martedi: Palestra a casa: Inizio con delle flessioni (3x30) e degli esercizi addominali (3x20) a corpo libero e poi faccio petto e spalle. Ho pesi da 12 kg e faccio 5x20 per ogni gruppo muscolare. Totale esercizi:circa 45 minuti.
giovedi: Corsa come lunedi
vederdi: idem come martedi, solo che faccio dorso e bicipiti
sabato: vado a ballare la sera. è da considerarsi come la corsa.
Per la corsa non so dove abiti, io consumo circa 400 Kcal all'ora quando sono in città, mentre quando sono in montagna ottengo lo stesso in 40/45 minuti (facendo un dislivello di circa 500 metri)
Ho provato anche ad aggiungere dischi ai manubri, ma poi mi sentivo legato e pesante nella corsa e nel ballo e ho preferito mantenere i 12 kg.
Commenta
-
Commenta