Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipercalorica & iperproteica + integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Salve Ragazzi!

    la dieta, come postato sopra, è questa:

    COLAZIONE
    Ore 07.30
    300 ml latte parzialmente scremato + 6 fette biscottate & marmellata, oppure 100gr cereali (vari tipi, ntegrali, fibre, fiocchi di riso, con frutta secca)

    30g di Whey isolate (delattosate)


    SPUNTINO:
    ore 10.00
    rosetta con 100 gr di bresaola


    PRANZO
    Ore 13.00
    120-130gr pasta con due scatolette di tonno al naturale (circa 112 gr)+ 1-2 cucchiai di olio EVO +insalata e pomodori


    SPUNTINO
    Ore 17.00
    Rosetta con 100 gr di bresaola



    WORKOUT ORE 20.30-21.30


    CENA GIORNI WORKOUT

    3g di crea monoidrata
    dopo 20 minuti cena

    Ore 21.00
    100gr pasta + 200gr carne bianca oppure pesce + banana


    CENA GIORNI OFF
    Ore 21.00
    200gr carne bianca o pesce +2 fette di pane+ insalata + banana


    PRENANNA
    Ore 22.45
    Fiocchi di latte.

    la domanda è: l'integrazione è corretta? è sufficiente? o non necessaria?

    1 settimana su 4 prendo un multivitaminico.

    dopo il WO gambe anche una bustina di potassio e magnesio (500 mg + 500 mg)

    che ne dite?

    I miei dati (ripeto):

    altezza 1.82, peso 172.5 libbre (bilancia palestra) in kg 78.24... spero che la bilancia non sia sfondata...
    metabolismo veloce, bf 13% circa...( è una stima di Belaz prendetevela con lui!!! scherzo )

    se può interessare, ho da riempire per bene braccia e gambe...anzi diciamo pure un pò tutto

    grazie a tutti
    Last edited by ROCCO988; 13-11-2009, 00:51:45.
    Tegn dur!!!

    Commenta


      #17
      l'integrazione è sempre facolatativa

      Commenta


        #18
        E' sbagliata l'integrazione della creatina... Gia' te l'ho detto in chat... Se non ti fidi (terrore psicologico) della creatina, ok.

        Ma assumerla SOLO post WO, cioe' 3 volte in settimana 3 grammi, stai buttando via la confezione. Bisogna mantenere una concentrazione abbastanza stabile, quindi assunzione ogni giorno.

        O fai tutti i giorni 3g di creatina, e basta (rimani all'interno dei valori ministeriali),
        oppure fai 3g tutti i giorni, + 3g post WO (sfori leggermente dai valori ministeriali).
        Massimali
        Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
        Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
        Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Belaz Visualizza Messaggio
          E' sbagliata l'integrazione della creatina... Gia' te l'ho detto in chat... Se non ti fidi (terrore psicologico) della creatina, ok.

          Ma assumerla SOLO post WO, cioe' 3 volte in settimana 3 grammi, stai buttando via la confezione. Bisogna mantenere una concentrazione abbastanza stabile, quindi assunzione ogni giorno.

          O fai tutti i giorni 3g di creatina, e basta (rimani all'interno dei valori ministeriali),
          oppure fai 3g tutti i giorni, + 3g post WO (sfori leggermente dai valori ministeriali).
          nono sto facendo 3 gr tutti i giorni, WO e non WO
          Tegn dur!!!

          Commenta


            #20
            problema spuntini...

            salve ragazzi!!!

            Come da titolo ho un problema con gli spuntini...mi è difficile mangiare due panini al giorno con 100g di bresaola... non sono affatto pochi...apparte quello, spesso poi non ho il tempo di andare all'alimentare e procurarmi il necessario...aldilà di questo, con cosa posso sostituire il paninozzo con la bresa?

            grazie mille

            P.S i miei spuntini si inseriscono in questa dieta:



            grazie a tutti

            Tegn dur!!!

            Commenta


              #21
              puoi sostituire la bresa con qualsiasi affetato magro facendo opportune equivalenze (tipo 100g bresa=150g fesa tacchino)..cmq puoi diminuire i 100g dello spuntino e aumentare le pro in altri pasti tipo a pranzo dove mangi solo 100g di tonno

              Commenta


                #22
                Messaggio di moderazione.

                Se si inseriscono nella dieta (perchè è di questo che si parla), è inutile aprire un altro Thread:
                Puoi proseguire in quello che tratta della tua alimentazione.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Se si inseriscono nella dieta (perchè è di questo che si parla), è inutile aprire un altro Thread:
                  Puoi proseguire in quello che tratta della tua alimentazione.
                  scusate è vero...non ci ho proprio fatto caso

                  allora dirotto qui...ho difficoltà nel mangiare due panini al giorno con 100g di bresaola...vuoi perchè a volte non ho tempo di andare a fare spesa, oppure perchè mi trovo fuori e non posso...alternative al panino???

                  voi cosa assumete negli spuntini?

                  grazie a tutti
                  Tegn dur!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
                    scusate è vero...non ci ho proprio fatto caso

                    allora dirotto qui...ho difficoltà nel mangiare due panini al giorno con 100g di bresaola...vuoi perchè a volte non ho tempo di andare a fare spesa, oppure perchè mi trovo fuori e non posso...alternative al panino???

                    voi cosa assumete negli spuntini?

                    grazie a tutti
                    ti ho risposto sopra

                    Commenta


                      #25
                      ok...il tacchino mi piace anche di più...volendo proprio sostituire l'affettato?

                      che posso mettere?

                      un'altra cosa...quante calorie assumo giornalmente? ho calcolato 2975...è giusto?
                      Tegn dur!!!

                      Commenta


                        #26
                        x le calorie nn lo so contale

                        x l'affettao puoi mettere tonno nat/albumi/tutte le foti proteiche che ti vengono in mente

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          puoi sostituire la bresa con qualsiasi affetato magro facendo opportune equivalenze (tipo 100g bresa=150g fesa tacchino)..cmq puoi diminuire i 100g dello spuntino e aumentare le pro in altri pasti tipo a pranzo dove mangi solo 100g di tonno

                          aggiungo dei legumi a pranzo...come secondo...che ne dite?
                          Tegn dur!!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
                            aggiungo dei legumi a pranzo...come secondo...che ne dite?
                            aggiungendo legumi aggiungi 1 certa quantità di pro ma anche dei cho

                            Commenta


                              #29
                              allora a pranzo porto lo pasta a 100g precisi e metto 200g di fagioli...danno 15g di pro
                              Tegn dur!!!

                              Commenta


                                #30
                                Ragazzi scusatemi...ma proprio non riesco a calcolare la quantità di pro e le kcal...ogni volta mi escono risultati diversi...mi date una mano?
                                Tegn dur!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎