si 15:30 e poi spuntino, con carbo
Consigli
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Aggiorno un pò.
Sto ottenendo buoni risultati con dieta e suggerimenti postati da voi ..Ho preso un po di peso,e senza eccessivo adipe.
Il trainer mi ha consigliato di utilizzare proteine in polvere "fast Whey pro nutrition 100%" .. Seguendo quantità della dieta postata precedentemente,e lavorando in palestra generalmente alle 15.30,quando consigliereste prendere i 30gr di whey?O eventualmente prenderli anche due volte al giorno, non sono molto pratico .. In palestra mi hanno consigliato a meta mattinata,ma non saprei se converrebbe come post allenamento.
Grazie in anticipo.
Commenta
-
-
Vanno riviste con la dietaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ok edito ,postando la dieta con integratore,in modo tale che è piu facile aggiustare qualcosa:
Colazione (7.00):
Yogurt/250 mllatte+60gr Cereali All Brann oppure 5 fette biscottate con marmellata + misurino di whey (ogni misurino è circa 15g o poco piu)
Spuntino (10.00)
Panino integrale 50gr con 80-100gr fesa di tacchino o bresaola
Pranzo (13.15)
100-120gr Pasta con legumi +Scatola di tonno+ verdura
Condimento un cucchiaio o poco piu di olio
Spuntino/post WO (17.00)
30gr di whey sciolta in acqua
Cena (20.00)
Carne rossa ;carne bianca;pesce;2 uova a settimana [il tutto alternato durante i 7 giorni settimanali] + verdura/frutta abbondante + 50gr panino integrale se giorno di allenamento.
Condimento un cucchiaio o poco piu di olio
I miei dubbi ora sono diversi:
Con la dieta precedente (anche max power me lo fece notare) specie nella colazione c'erano poche proteine.Ho pensato di conseguenza ad un misurino di whey sciolto nel latte.Per quanto riguarda spuntino/post wo non so se prendere o meno la whey.In tal caso ai 30gr dovrei abbinare qualcosa?
Thanks in advance.Last edited by Andrea24; 27-01-2010, 09:16:15.
Commenta
-
-
A colazione ne metterei almeno 20g ma 30 sarebbe meglio
Nel postwo dovresti aggiungere dei carboidrati ad alto IG ovvero una banana o 4-5 gallette di riso, se non vuoi usare altri integratoriIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Si nei giorni di wo tieniliIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta