Ciao a tutti,sono Andrea un ragazzo di 20 anni.Sempre praticato sport sin da piccolo,ma negli ultimi due anni (causa università e vari impegni) ho preferito dedicarmi alla palestra. Sono alto 171 cm e peso 64 kili.Il primo anno lho trascorso soprattutto dimagrendo (ero ben 82 kili) ,ottenendo ottimi risultati,e accelerando notevolmente il metabolismo ..Il mio obbiettivo quest anno è di prendere massa (non in maniera eccessiva) per poi passare ad un buono stato di definizione. Vorrei avere se possibile qualche suggerimento (soprattutto circa le quantità) riguardo la dieta che sto seguendo:
Colazione:
Yogurt/latte+Cereali All Brann oppure
Succo di arancia+5 fette biscottate con marmellata
Spuntino:
Panino con fesa di tacchino o bresaola
Pranzo
Pasta con legumi + verdura,frutta abbondante
Spuntino:
Panino con festa di tacchino/bresaola
Cena:
Carne rossa (1-2 volte a settimana);carne bianca(2-3volte a settimana);pesce(2-3 volte a sett);2 uova a settimana [il tutto alternato durante i 7 giorni settimanali] + verdura/frutta abbondante + 1-2 fette di pane se giorno di allenamento.
Considerando che seguo una scheda ABC che allena 2 fasce muscolari per volta,questo tipo di alimentazione può portare a buoni risultati col tempo?Se possibile mi interesserebbe sapere quantità di pasta e/o pane durante i pasti.
Grazie in anticipo dell'attenzione.
Colazione:
Yogurt/latte+Cereali All Brann oppure
Succo di arancia+5 fette biscottate con marmellata
Spuntino:
Panino con fesa di tacchino o bresaola
Pranzo
Pasta con legumi + verdura,frutta abbondante
Spuntino:
Panino con festa di tacchino/bresaola
Cena:
Carne rossa (1-2 volte a settimana);carne bianca(2-3volte a settimana);pesce(2-3 volte a sett);2 uova a settimana [il tutto alternato durante i 7 giorni settimanali] + verdura/frutta abbondante + 1-2 fette di pane se giorno di allenamento.
Considerando che seguo una scheda ABC che allena 2 fasce muscolari per volta,questo tipo di alimentazione può portare a buoni risultati col tempo?Se possibile mi interesserebbe sapere quantità di pasta e/o pane durante i pasti.
Grazie in anticipo dell'attenzione.
Commenta