Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bilancino pesagrammi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
    Si trovano a 15/20 euro in negozi specializzati o tipo i polacchi che si vedono con bancarelle fuori dalle città. Attenzione: se avete qualche vizietto anche "leggero"farvi trovare con una bilancia di questo tipo implica "spaccio"
    ...non è che ti sbattono dentro perchè POSSIEDI una bilancia....è quello che ci pesi che cambia un momentino le cose...
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
      zajkina..... e tu che ci facevi su quel sito?
      a me è arrivato un bell' ordine proprio avantieri, ma tu non dovresti frequentare certi posti...

      pensa che sto già preparando il cutting estivo, non so se mi hai capito

      ho digitato "bilancia elettronica" su google ed è uscito il sito, manco so di che sito si tratta, in realtà
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      duhauhauha

      cmq esistono, le vendono i Cinesi (non scherzo) e costano pure poco. le trovi a 5-10euro. fatti un giro al mercato
      non mi fido dei cinesi
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        duhauhauha

        cmq esistono, le vendono i Cinesi (non scherzo) e costano pure poco. le trovi a 5-10euro. fatti un giro al mercato
        Quelle saranno all'amianto
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          duhauhauha

          cmq esistono, le vendono i Cinesi (non scherzo) e costano pure poco. le trovi a 5-10euro. fatti un giro al mercato
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Quelle saranno all'amianto


          cmq io le vedo sempre anche al supermercato..parlo di grandi catene tipo ipercoop, vicino a quelle da 10 euro con sensibilità di 1 g ce ne sono sempre 1 paio + care (tipo 20/25 euro) con sensibilità al 1/10g

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Certo che non le trovi. In giro si trovano bilance elettroniche per gente normale che misurano quanti grammi di pasta devi buttare a pranzo, non per gente ossessionata che cerca lo scarto al decimo di grammo. Conta che più la bilancia è di precisione e più costa. A questo punto punta su una bilancia analitica, ha una precisione al millesimo di grammo e la puoi trovare a 5000 Euro circa in negozi che forniscono apparecchiature di laboratorio.


            hai ragione mi sono espresso male ..ma non ho assolutamente occhio per queste cose..giusto per evitare di mandare giù 10 gr. invece di 3 grammi ...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio


              cmq io le vedo sempre anche al supermercato..parlo di grandi catene tipo ipercoop, vicino a quelle da 10 euro con sensibilità di 1 g ce ne sono sempre 1 paio + care (tipo 20/25 euro) con sensibilità al 1/10g
              ecco cercavo una cosa del genere...grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                zajkina..... e tu che ci facevi su quel sito?
                a me è arrivato un bell' ordine proprio avantieri, ma tu non dovresti frequentare certi posti...

                pensa che sto già preparando il cutting estivo, non so se mi hai capito
                Per il cutting estivo che te fai di una che pesa il centesimo di g?

                Zaika...non ti crede nessuno che ci sei capitata/o per caso...
                "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                  Per il cutting estivo che te fai di una che pesa il centesimo di g?

                  Zaika...non ti crede nessuno che ci sei capitata/o per caso...
                  nono, la bilancia centra poco col cutting, è una pianta che vendono in quel sito che centra

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

                    ho digitato "bilancia elettronica" su google ed è uscito il sito, manco so di che sito si tratta, in realtà

                    non mi fido dei cinesi

                    ah ok..... dacci un occhiata, è un sito per fattoni, ma c' è anche una cosa che può servire per il cutting

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      nono, la bilancia centra poco col cutting, è una pianta che vendono in quel sito che centra
                      infatti! sveglia che è mezzo dì..i decimi sono già troppo..
                      "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                      http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                      Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                        infatti! sveglia che è mezzo dì..i decimi sono già troppo..

                        no, se vuoi pesare gli integratori la bilancia giusta è quella con i decimi, sopratutto perchè la soglia di errore di una bilancia ad esempio di quella con scarto di un grammo e portata di mezzokg è maggiore per piccole quantità, ad esempio, metti che devi assumere un grammo di vitamina C, non credo proprio che una classica bilancia da cucina lo pesa decentemente

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎