Originariamente Scritto da renzostefani
Visualizza Messaggio
bilancino pesagrammi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiozajkina..... e tu che ci facevi su quel sito?
a me è arrivato un bell' ordine proprio avantieri, ma tu non dovresti frequentare certi posti...
pensa che sto già preparando il cutting estivo, non so se mi hai capito
ho digitato "bilancia elettronica" su google ed è uscito il sito, manco so di che sito si tratta, in realtà
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioduhauhauha
cmq esistono, le vendono i Cinesi (non scherzo) e costano pure poco. le trovi a 5-10euro. fatti un giro al mercatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
cmq esistono, le vendono i Cinesi (non scherzo) e costano pure poco. le trovi a 5-10euro. fatti un giro al mercatoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cmq esistono, le vendono i Cinesi (non scherzo) e costano pure poco. le trovi a 5-10euro. fatti un giro al mercatoOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuelle saranno all'amianto
cmq io le vedo sempre anche al supermercato..parlo di grandi catene tipo ipercoop, vicino a quelle da 10 euro con sensibilità di 1 g ce ne sono sempre 1 paio + care (tipo 20/25 euro) con sensibilità al 1/10g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto che non le trovi. In giro si trovano bilance elettroniche per gente normale che misurano quanti grammi di pasta devi buttare a pranzo, non per gente ossessionata che cerca lo scarto al decimo di grammo. Conta che più la bilancia è di precisione e più costa. A questo punto punta su una bilancia analitica, ha una precisione al millesimo di grammo e la puoi trovare a 5000 Euro circa in negozi che forniscono apparecchiature di laboratorio.
hai ragione mi sono espresso male ..ma non ho assolutamente occhio per queste cose..giusto per evitare di mandare giù 10 gr. invece di 3 grammi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
cmq io le vedo sempre anche al supermercato..parlo di grandi catene tipo ipercoop, vicino a quelle da 10 euro con sensibilità di 1 g ce ne sono sempre 1 paio + care (tipo 20/25 euro) con sensibilità al 1/10g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiozajkina..... e tu che ci facevi su quel sito?
a me è arrivato un bell' ordine proprio avantieri, ma tu non dovresti frequentare certi posti...
pensa che sto già preparando il cutting estivo, non so se mi hai capito
Zaika...non ti crede nessuno che ci sei capitata/o per caso..."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioPer il cutting estivo che te fai di una che pesa il centesimo di g?
Zaika...non ti crede nessuno che ci sei capitata/o per caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ho digitato "bilancia elettronica" su google ed è uscito il sito, manco so di che sito si tratta, in realtà
non mi fido dei cinesi
ah ok..... dacci un occhiata, è un sito per fattoni, ma c' è anche una cosa che può servire per il cutting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggionono, la bilancia centra poco col cutting, è una pianta che vendono in quel sito che centra"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggioinfatti! sveglia che è mezzo dì..i decimi sono già troppo..
no, se vuoi pesare gli integratori la bilancia giusta è quella con i decimi, sopratutto perchè la soglia di errore di una bilancia ad esempio di quella con scarto di un grammo e portata di mezzokg è maggiore per piccole quantità, ad esempio, metti che devi assumere un grammo di vitamina C, non credo proprio che una classica bilancia da cucina lo pesa decentemente
Commenta
-
Commenta