Non so se è la sez. giusta ma vabbè proviamo...leggo spesso nelle varie discussioni di bilancini elettronici pesagrammi che si trovano facilmente a 10 eur ...aiutatemi perchè io non li trovo affatto..intendo bilancini su cui pesare principalmente creatina,gluta ma anche alimenti particolari...quindi con tolleranza sui 0,1 gr. più o meno,grazie
bilancino pesagrammi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza MessaggioNon so se è la sez. giusta ma vabbè proviamo...leggo spesso nelle varie discussioni di bilancini elettronici pesagrammi che si trovano facilmente a 10 eur ...aiutatemi perchè io non li trovo affatto..intendo bilancini su cui pesare principalmente creatina,gluta ma anche alimenti particolari...quindi con tolleranza sui 0,1 gr. più o meno,grazieMax_power, The Sicilian Rock
-
-
comunque esistono, ma secondo me sono utili per i chimici, farmacisti e spacciatori
http://www.vu-du.com/eshop/detprod.a...ld_IDProd=3060Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocomunque esistono, ma secondo me sono utili per i chimici, farmacisti e spacciatori
Bilancia Elettronica 100g - 0,1gMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocomunque esistono, ma secondo me sono utili per i chimici, farmacisti e spacciatori
Bilancia Elettronica 100g - 0,1g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioUn mio amico l'ha.....Dice che è utile per non farsi prendere in giro in certi casi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTroppo scarto in grammi. Se io devo pesare 0,003 g di glutammina come faccio scusa ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioUn mio amico l'ha.....Dice che è utile per non farsi prendere in giro in certi casi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Si trovano a 15/20 euro in negozi specializzati o tipo i polacchi che si vedono con bancarelle fuori dalle città. Attenzione: se avete qualche vizietto anche "leggero"farvi trovare con una bilancia di questo tipo implica "spaccio""un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioSi trovano a 15/20 euro in negozi specializzati o tipo i polacchi che si vedono con bancarelle fuori dalle città. Attenzione: se avete qualche vizietto anche "leggero"farvi trovare con una bilancia di questo tipo implica "spaccio"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Bilancia Elettronica 100g - 0,1g
a me è arrivato un bell' ordine proprio avantieri, ma tu non dovresti frequentare certi posti...
pensa che sto già preparando il cutting estivo, non so se mi hai capito
Commenta
-
-
duhauhauha
cmq esistono, le vendono i Cinesi (non scherzo) e costano pure poco. le trovi a 5-10euro. fatti un giro al mercato--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta