Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bilancino pesagrammi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bilancino pesagrammi

    Non so se è la sez. giusta ma vabbè proviamo...leggo spesso nelle varie discussioni di bilancini elettronici pesagrammi che si trovano facilmente a 10 eur ...aiutatemi perchè io non li trovo affatto..intendo bilancini su cui pesare principalmente creatina,gluta ma anche alimenti particolari...quindi con tolleranza sui 0,1 gr. più o meno,grazie

    #2
    Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
    Non so se è la sez. giusta ma vabbè proviamo...leggo spesso nelle varie discussioni di bilancini elettronici pesagrammi che si trovano facilmente a 10 eur ...aiutatemi perchè io non li trovo affatto..intendo bilancini su cui pesare principalmente creatina,gluta ma anche alimenti particolari...quindi con tolleranza sui 0,1 gr. più o meno,grazie
    Certo che non le trovi. In giro si trovano bilance elettroniche per gente normale che misurano quanti grammi di pasta devi buttare a pranzo, non per gente ossessionata che cerca lo scarto al decimo di grammo. Conta che più la bilancia è di precisione e più costa. A questo punto punta su una bilancia analitica, ha una precisione al millesimo di grammo e la puoi trovare a 5000 Euro circa in negozi che forniscono apparecchiature di laboratorio.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        comunque esistono, ma secondo me sono utili per i chimici, farmacisti e spacciatori

        http://www.vu-du.com/eshop/detprod.a...ld_IDProd=3060
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          comunque esistono, ma secondo me sono utili per i chimici, farmacisti e spacciatori

          Bilancia Elettronica 100g - 0,1g
          Troppo scarto in grammi. Se io devo pesare 0,003 g di glutammina come faccio scusa ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            comunque esistono, ma secondo me sono utili per i chimici, farmacisti e spacciatori

            Bilancia Elettronica 100g - 0,1g
            Un mio amico l'ha.....Dice che è utile per non farsi prendere in giro in certi casi...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
              Un mio amico l'ha.....Dice che è utile per non farsi prendere in giro in certi casi...



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Troppo scarto in grammi. Se io devo pesare 0,003 g di glutammina come faccio scusa ?
                ti adoro
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Un mio amico l'ha.....Dice che è utile per non farsi prendere in giro in certi casi...
                  Consiglierei anche di installare in cucina un laboratorio di analisi chimico-fisiche e qualitative.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Si trovano a 15/20 euro in negozi specializzati o tipo i polacchi che si vedono con bancarelle fuori dalle città. Attenzione: se avete qualche vizietto anche "leggero"farvi trovare con una bilancia di questo tipo implica "spaccio"
                    "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                    http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                    Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                      Si trovano a 15/20 euro in negozi specializzati o tipo i polacchi che si vedono con bancarelle fuori dalle città. Attenzione: se avete qualche vizietto anche "leggero"farvi trovare con una bilancia di questo tipo implica "spaccio"
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        No ma è vero

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          comunque esistono, ma secondo me sono utili per i chimici, farmacisti e spacciatori

                          Bilancia Elettronica 100g - 0,1g
                          zajkina..... e tu che ci facevi su quel sito?
                          a me è arrivato un bell' ordine proprio avantieri, ma tu non dovresti frequentare certi posti...

                          pensa che sto già preparando il cutting estivo, non so se mi hai capito

                          Commenta


                            #14
                            dal sito che ha indicato zajka io ho preso una bilancia con precisione di 0,01 grammi, è incredibile, se ci respiro vicino scorrono i numerini

                            Commenta


                              #15
                              duhauhauha

                              cmq esistono, le vendono i Cinesi (non scherzo) e costano pure poco. le trovi a 5-10euro. fatti un giro al mercato
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎