Esiste una dieta cosi?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fernand one
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

Esiste una dieta cosi?????

Salve a tutti popolo di palestrati!!!!!
    Mi piace esordire cosi questa mattina!!!!!Questa mattina apro questo sito che continuo a trovare squisitamente positivo e mi trovo scritto in alto questo:
    "Ciao Fernand one sembra che non hai più postato sul nostro forum da molte settimane, perchè non impieghi pochi secondi per fare una domanda, rispondere ad un quesito, aiutare a trovare una soluzione o solamente partecipare ad una cordiale discussione con gli altri utenti del forum ?"
    La mia risposta è questa: Vuoi per le vacanze estive, vuoi perchè mi sono concentrato tanto ad allenarmi anche questa estate facendomi 8 km di corsa per 3 volte a settimana, e vuoi perchè nn ho avuto internet per tanto tempo, ecco la mia giustificazione alla mia assenza. Ah dimenticavo, senza nascondervi che non dimentico l'accoglienza che mi avete fatto in questo forum, fatto di cartellini rossi, espulsioni, chi più ne ha più ne metta, giusto perchè chiedevo la somministrazione di termogenici o meno, non sapendo che , L'efedrina era una sostanza dopante abolita in Italia nel 2004. potevate dirmelo sin da subito, senza trattarmi come un appestato. A proposito quei termogenici poi li ho rispediti con tanti saluti al mittente, ed adesso utilizzo SPEED FIRE della novita's forma ( non so se si può fare pubblicità a prodotti per cui perdonatemi se non ho riletto il regolamento)che associati a mezzo litro di te verde prima di iniziare un work out facendo sempre una dieta bilanciata e almeno due ore di cardio , aiutano tantissimo.
    Ma veniamo a noi :
    39 anni per 113 kg di peso per 1,71 di altezza, insomma misure da classico terrone nero e tarchiato e per giunta calabrese!!!!
    faccio una dieta di 1450 kal , associati ad allenamenti intensi cha variano dalle 2 alle 2 ore e 30 di tempo impiegato. sono nel 3° anno consecutivo di allenamento da perdere 33 kg. La mia dietologa all'ultima visita lo resa molto felice anche perchè mi diceva che la mia regressione essendo partito con un obesità di 3° grado è a dir poco strabiliante anche perchè a livello fisico, mi sto modellando come si deve. Infatti , non ho bisogno di ricorrere a liposuzioni, sedute di chirirgia estetica, insomma non devo ricorrere a bisturi per togliere la pelle flaccida anche perchè associo al cardio fitness sedute di almeno un ora di body building facendo serie veloci di parte alta, spalle,petto, dorsali, braccia, insieme poi ad molte ripetizioni di addominali.

Ma ecco la domanda per cui son tornato qui a disturbarvi: Esiste una dieta che mi permette di mettere finalmente un pò di massa muscolare e che nello stesso tempo mi aiuti a sciogliere quel maledetto grasso vecchio che non va più via???? sempre tenendo presente l'allenamento specificato di cui sopra insieme alla dieta sopracitata???

Certo e fiducioso di un vostro riscontro positivo, sto qui ad aspettare fremente!!!!! Cià!!!!!
  • ANDREASOLE
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1124
    • 43
    • 64
    • VICENZA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fernand one Visualizza Messaggio
    Salve a tutti popolo di palestrati!!!!!
    Mi piace esordire cosi questa mattina!!!!!Questa mattina apro questo sito che continuo a trovare squisitamente positivo e mi trovo scritto in alto questo:
    "Ciao Fernand one sembra che non hai più postato sul nostro forum da molte settimane, perchè non impieghi pochi secondi per fare una domanda, rispondere ad un quesito, aiutare a trovare una soluzione o solamente partecipare ad una cordiale discussione con gli altri utenti del forum ?"
    La mia risposta è questa: Vuoi per le vacanze estive, vuoi perchè mi sono concentrato tanto ad allenarmi anche questa estate facendomi 8 km di corsa per 3 volte a settimana, e vuoi perchè nn ho avuto internet per tanto tempo, ecco la mia giustificazione alla mia assenza. Ah dimenticavo, senza nascondervi che non dimentico l'accoglienza che mi avete fatto in questo forum, fatto di cartellini rossi, espulsioni, chi più ne ha più ne metta, giusto perchè chiedevo la somministrazione di termogenici o meno, non sapendo che , L'efedrina era una sostanza dopante abolita in Italia nel 2004. potevate dirmelo sin da subito, senza trattarmi come un appestato. A proposito quei termogenici poi li ho rispediti con tanti saluti al mittente, ed adesso utilizzo SPEED FIRE della novita's forma ( non so se si può fare pubblicità a prodotti per cui perdonatemi se non ho riletto il regolamento)che associati a mezzo litro di te verde prima di iniziare un work out facendo sempre una dieta bilanciata e almeno due ore di cardio , aiutano tantissimo.
    Ma veniamo a noi :
    39 anni per 113 kg di peso per 1,71 di altezza, insomma misure da classico terrone nero e tarchiato e per giunta calabrese!!!!
    faccio una dieta di 1450 kal , associati ad allenamenti intensi cha variano dalle 2 alle 2 ore e 30 di tempo impiegato. sono nel 3° anno consecutivo di allenamento da perdere 33 kg. La mia dietologa all'ultima visita lo resa molto felice anche perchè mi diceva che la mia regressione essendo partito con un obesità di 3° grado è a dir poco strabiliante anche perchè a livello fisico, mi sto modellando come si deve. Infatti , non ho bisogno di ricorrere a liposuzioni, sedute di chirirgia estetica, insomma non devo ricorrere a bisturi per togliere la pelle flaccida anche perchè associo al cardio fitness sedute di almeno un ora di body building facendo serie veloci di parte alta, spalle,petto, dorsali, braccia, insieme poi ad molte ripetizioni di addominali.

Ma ecco la domanda per cui son tornato qui a disturbarvi: Esiste una dieta che mi permette di mettere finalmente un pò di massa muscolare e che nello stesso tempo mi aiuti a sciogliere quel maledetto grasso vecchio che non va più via???? sempre tenendo presente l'allenamento specificato di cui sopra insieme alla dieta sopracitata???

Certo e fiducioso di un vostro riscontro positivo, sto qui ad aspettare fremente!!!!! Cià!!!!!
    che dieta fai fernand
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

beh perdere grasso e ingrossare di muscolatura contemporaneamente e' il sogno di tutti.
      forse si ci riesce da giovanissimi circa sui 20 anni ai primi allenamenti coi pesi.
      la dieta per dimagrire deve instaurare per forza un processo catabolico mentre quella per mettere su musculi un processo anabolico.
      e' praticamente impossibile farle coesistere.
      si puo' fare pero' una dieta che ti fa' perdere peso nel modo piu' corretto possibile ossia perdendo molta massa grassa e in minima parte massa muscolare.
      si puo' cominciare magari sapendo cosa mangi attualmente...
      sigpic

Commenta

• Fernand one
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 41
        • 0
        • 0
        • Send PM

dunque ti riporto cosa scritto sulla dieta data dalla mia dottoressa:
        dieta di circa 1450 Kcal.
        energia kcal 445-proteine 73g. glucidi 233g. fibra20g. calcio698mg, ferro13mg. colesterolo138mg P20 % L19% g61%

Commenta

• ANDREASOLE
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1124
          • 43
          • 64
          • VICENZA
          • Send PM

prova a postare la dieta cosi si capisce di piu
          22/23 GIUGNO 2013
          CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

energia kcal 445-proteine 73g. glucidi 233g. fibra20g. calcio698mg, ferro13mg. colesterolo138mg P20 % L19% g61%
            ad occhio e croce mi sembra che 73 gr di proteine al giorno per una persona di 113 kg che fa' pesi e vuole ottenere un dimagrimento di qualita' sono veramente pochissime.
            non so' cosa dirti con ogni probabilita' la dottoressa che ti ha impostato questa dieta e' la tipica che ti dice che ti giochi i reni ad aumentare le proteine..ma 30 gr di proteine in ognuno dei 5-6 pasti giornalieri dovresti mangiarle..poi i grassi non ho capito quanti sono..
            ma appunto se hai proprio una dieta completa si puo' capire meglio.
            sigpic

Commenta

• Fernand one
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 41
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
              prova a postare la dieta cosi si capisce di piu
              COLAZIONE:
              Latte parzialmente scremato 150 ml oppureyogurt magro alla frutta 125 g.
              pane integrale g.30 oppure fette biscottate integrali g.20
              marmellata g.10
              Spremuta di arance g.150

SPUNTINO:
              1 yogurt magro o alla frutta 125g. o banana g.180 o frutta g. 200 o crackers g.20 o biscotti secchi g.20

PRANZO:
              Pasta o riso g.60 o gnocchi di patate g.150 o polenta g.60 o pane g.80
              Verdura a volontà
              Frutta g.180

SPUNTINO POMERIDIANO:

Spremuta di arance g.200 o frutta g.300

CENA:
              Minestra vegetale con riso o pastina g.30 o con pane g.40 o con patata g.150.
              Carne di qualsiasi tipo parte magra g.150 o pesce g.200-250 o ricotta vaccina o fiocchi di latte g.150 o 2 uova (massimo 1 volta a settimana) o prosciutto magro g.70 o mozzarella g.100 o tonno sott'olio sgocciolato g.70.
              Pane integrale g.40 o legumi g.40
              lattuga o altre insalate a volontà
              frutta g.200

Condimenti per tutta la giornata:
              2 cucchiai rasi da tavola di olio extravergine di oliva
              Parmiggiano grattuggiato reggiano 2 cucchiaini da caffè

EVITARE: alcoolici9, superalcoolici, bevande zccherate, dolciumi, cioccolata, frutta secca o sciroppata, fritture, cibi elaborati, insaccati formaggi!!!

Commenta

• ANDREASOLE
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1124
                • 43
                • 64
                • VICENZA
                • Send PM

Ci sono poche proteine
                22/23 GIUGNO 2013
                CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Fernand one
                  Bodyweb Member
                  • May 2009
                  • 41
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ci sono poche proteine
                  E quindi????

Commenta

• ANDREASOLE
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 1124
                    • 43
                    • 64
                    • VICENZA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fernand one Visualizza Messaggio
                    colazione:
                    latte parzialmente scremato 150 ml oppureyogurt magro alla frutta 125 g.
                    Pane integrale g.30 oppure fette biscottate integrali g.20
                    marmellata g.10
                    spremuta di arance g.150+20 gr di noci

spuntino:
                    80 gr di bresaola+3 gallette di riso

pranzo:
                    pasta o riso g.60 o gnocchi di patate g.150 o polenta g.60 o pane g.80
                    verdura a volontà+80 gr di bresaola

spuntino pomeridiano:
                    80 gr di tonno +2 gallette

spuntino
                    1 barretta proteico+20 gr di noci

cena:
                    minestra vegetale con riso o pastina g.30 o con pane g.40 o con patata g.150.
                    Carne di qualsiasi tipo parte magra g.350 o pesce g.150-250 o ricotta vaccina o fiocchi di latte g.150 o 2 uova (massimo 1 volta a settimana) o prosciutto magro g.70 o mozzarella g.100 o tonno sott'olio sgocciolato g.70.
                    Pane integrale g.40 o legumi g.40
                    lattuga o altre insalate a volontà

condimenti per tutta la giornata:
                    4 cucchiai rasi da tavola di olio extravergine di oliva
                    parmiggiano grattuggiato reggiano 2 cucchiaini da caffè

evitare: alcoolici9, superalcoolici, bevande zccherate, dolciumi, cioccolata, frutta secca o sciroppata, fritture, cibi elaborati, insaccati formaggi!!!

io la farei cosi,e' un po piu equilibrata e non rischi di perdere massa magra,e tienti un giorno "sgarro"che ti serve sia per il fisico che per la testa
                    22/23 GIUGNO 2013
                    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Fernand one
                      Bodyweb Member
                      • May 2009
                      • 41
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io la farei cosi,e' un po piu equilibrata e non rischi di perdere massa magra,e tienti un giorno "sgarro"che ti serve sia per il fisico che per la testa
                      non rischio cosi di acquisire carboidrati che mi fanno gonfiare?????
                      o meglio che mi fanno ingrassare nonostante l'allenamento.calcolando che faccio 4 sedute a settimana?????

Commenta

• ANDREASOLE
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 1124
                        • 43
                        • 64
                        • VICENZA
                        • Send PM

non rischio cosi di acquisire carboidrati che mi fanno gonfiare?????
                        o meglio che mi fanno ingrassare nonostante l'allenamento.calcolando che faccio 4 sedute a settimana?????
                        NO NON INGRASSI PER UN GIORNO DI SGARRO
                        22/23 GIUGNO 2013
                        CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e sarebbe dimagrante una roba del genere?
                          è sbilanciatissima, le proteine dovrebbero essere minimo 120-140gr e i glucidi anche sui 170-200 max

Commenta

• Fernand one
                            Bodyweb Member
                            • May 2009
                            • 41
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            e sarebbe dimagrante una roba del genere?
                            è sbilanciatissima, le proteine dovrebbero essere minimo 120-140gr e i glucidi anche sui 170-200 max
                            ok.dimagrire fa dimagrire..che poi sia sbilanciata o meno è un altor discorso!!!!
                            Gradirei, di dare consigli miranti cosi come fa il nostro andreasole, piuttosto che criticare l'operato degli altri GRAZIE!!!!!!

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Ferdinand, la dieta pietosa e sbilanciata: bisogna renderna non pietosa bilanciando i macronutrienti nei vari pasti
                              alcuni consigli/restrizioni sono oltretutto senza senso in particolare su condimenti o su alcuni cibi usati.

Le correzioni degli utenti sono sensate. Sei in forte sovrappeso e qualsiasi restrizione calorica ti fa perdere peso, ma fa perdere peso anche digiunare e non credo sia il modo più indicato allo scopo. understand?

Commenta

Working...
                              X