Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Esiste una dieta cosi?????
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Fernand one Visualizza Messaggiook.dimagrire fa dimagrire..che poi sia sbilanciata o meno è un altor discorso!!!!
Gradirei, di dare consigli miranti cosi come fa il nostro andreasole, piuttosto che criticare l'operato degli altri GRAZIE!!!!!!
Non fa dimagrire, fa PERDERE PESO che è una cosa ben diversa dal perdere grasso.
Se continui a seguirla perdi si peso, ma ti inflaccidisci e il metabolismo rallenta, oltre alla produzione ormonale.
Rischi seriamente di riprendere tutto con gli interessi.
I consigli ti sono stai dati.
Se poi vuoi continuare a seguirla e fare di testa tua,allora che hai aperto il post a fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon fa dimagrire, fa PERDERE PESO che è una cosa ben diversa dal perdere grasso.
Se continui a seguirla perdi si peso, ma ti inflaccidisci e il metabolismo rallenta, oltre alla produzione ormonale.
Rischi seriamente di riprendere tutto con gli interessi.
I consigli ti sono stai dati.
Se poi vuoi continuare a seguirla e fare di testa tua,allora che hai aperto il post a fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fernand one Visualizza Messaggionon voglio fare di testa mia, larry vorrei soltanto migliorare la mia DIETA in funzione della mia attivtà fisica.......alternando pesi al cardio cosa che sto già facendo, con la sola differenza che vorrei nutrire i mie muscoli affincheè comincio a prendere un pò di forma decente tutto qui!!!!! Ora la dieta lo postata, andrea sole me la variata, ed io la prenderò in considerazione facendola, per un mese vediamo per vedere se funzia!!!!!! Co0munque per rendertvi conto posterò una foto di come sono e di come ero!!!!!22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioin bocca al lupo e non mollare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioapri un diario, ti sarà più di sostegno il dover rendere conto della giornata
Commenta
-
-
Sapete dirmi qualcosa in merito alle gallette di riso ???Io le ho scoperte da poco da autodidatta, trovandole molto leggere, ma nello stesso tempo se ne mangi un paio a spuintino in qualche modo saziano, i suoi valori nutrizionalei in fatto di calorie come stanno messe???? Esempio, se ne mangio fuori pasto per esempio 4-5, provocano danni?????E' un alimento a me nuovo , non riuscendo a capire che cosa può combinare ......fatte di gemme di riso , ma nello stesso tempo leggere......bhooooo...io le mangio perchè dalle tabelle sulla confezione non mi sembrano dannose se ne mangi una manciata (4-5)......!!!! ditemi voi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fernand one Visualizza Messaggiosapete dirmi qualcosa in merito alle gallette di riso ???io le ho scoperte da poco da autodidatta, trovandole molto leggere, ma nello stesso tempo se ne mangi un paio a spuintino in qualche modo saziano, i suoi valori nutrizionalei in fatto di calorie come stanno messe???? Esempio, se ne mangio fuori pasto per esempio 4-5, provocano danni?????e' un alimento a me nuovo , non riuscendo a capire che cosa può combinare ......fatte di gemme di riso , ma nello stesso tempo leggere......bhooooo...io le mangio perchè dalle tabelle sulla confezione non mi sembrano dannose se ne mangi una manciata (4-5)......!!!! Ditemi voi!!!!22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fernand one Visualizza MessaggioSapete dirmi qualcosa in merito alle gallette di riso ???Io le ho scoperte da poco da autodidatta, trovandole molto leggere, ma nello stesso tempo se ne mangi un paio a spuintino in qualche modo saziano, i suoi valori nutrizionalei in fatto di calorie come stanno messe???? Esempio, se ne mangio fuori pasto per esempio 4-5, provocano danni?????E' un alimento a me nuovo , non riuscendo a capire che cosa può combinare ......fatte di gemme di riso , ma nello stesso tempo leggere......bhooooo...io le mangio perchè dalle tabelle sulla confezione non mi sembrano dannose se ne mangi una manciata (4-5)......!!!! ditemi voi!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiole mangi per voglia o per fame?
Commenta
-
-
Se fuori pasto hai fame e bisogno di mangiare gallette di riso, ci sono due opzioni.
1- La dieta e' troppo proibitiva, (oltre che sbilanciata, a quanto ho letto), e ti porta ad attacchi di fame. Va corretta.
2- Poca forza di volontà o un rapporto compulsivo con il cibo. Bisogna maturare una consapevolezza maggiore.
Sta a te onestamente analizzarti e capire quale e' il problema che ti porta a mangiare fuori dai pasti. Non e' tanto il problema della galletta di riso o della vaschetta di gelato, e' il problema che con una media di 6-7 pasti al giorno ci sia ancora necessita' di aggiungere spuntini.Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioSe fuori pasto hai fame e bisogno di mangiare gallette di riso, ci sono due opzioni.
1- La dieta e' troppo proibitiva, (oltre che sbilanciata, a quanto ho letto), e ti porta ad attacchi di fame. Va corretta.
2- Poca forza di volontà o un rapporto compulsivo con il cibo. Bisogna maturare una consapevolezza maggiore.
Sta a te onestamente analizzarti e capire quale e' il problema che ti porta a mangiare fuori dai pasti. Non e' tanto il problema della galletta di riso o della vaschetta di gelato, e' il problema che con una media di 6-7 pasti al giorno ci sia ancora necessita' di aggiungere spuntini.
Commenta
-
-
In riassunto massimo e quindi con un sacco di carenze tecniche, il modo piu' corretto per crearti una dieta facile da seguire e comoda, sarebbe questo.
1- Calcolare (o stabilire con il dietologo) il fabbisogno calorico giornaliero.
2- Dividere il fabbisogno calorico in rapporti tra macronutrienti (su kcal tot, che % di proteine, carboidrati e grassi).
3- Dividere il fabbisogno calorico giornaliero in un numero stabilito di pasti, per esempio 6.
4- Assegnare ad ogni pasto un ordine di "grandezza" sulle calorie totali, esempio:
colazione 20%
spuntino 15%
pranzo 20%
spuntino 15%
cena 20%
prenanna 10% (solo a titolo esemplificativo, comunque)
5- Creare una lista di tutte le possibili scelte alimentari che corrispondano ai vari pasti, rispettando punti 2-3-4. Poi saranno intercambiabili tra di loro i vari spuntini o le vari opzioni di pranzo e cena (con alcuni accorgimenti). Cio' permetterà di variare senza dover calcolare ogni volta tutto.
Sostituire un pasto bilanciato con gallette di riso, magari caloricamente potrebbe rispettare il punto 2, ma non rispetterebbe il 3, cioe' mantenere corretto il rapporto tra i nutrienti. Le gallette sono povere in proteine e grassi.Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
Commenta