Qualche consiglio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Edward83
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Qualche consiglio..

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono subito qui a postarvi il mio "caso".
    Ho 25 anni, alto 1.88, peso 78 chili, e vado in palestra da qualche annetto. Ora voglio fare un bel salto in avanti e migliorare drasticamente, visto che come vedete dalle foto ce n'è bisogno.
    Vorrei un fisico più grosso ma anche più magro, e so bene che le due cose non possono essere fatte insieme. Il mio dubbio è: mi butto sul dimagrimento, perdo lo strato di ciccetta e poi tra qualche mese butto su muscoli, oppure mi faccio un periodo di massa e poi penserò a dimagrire?
    Vi posto la mia dieta attuale:

    colazione: 3 bianchi, 1 yogurt con muesli
    spuntino: niente
    pranzo: 100 gr. pasta, 1 scatoletta di tonno, 1 frutto
    spuntino: 20 gr. proteine siero latte
    cena: verdura, carne, 1 frutto
    prima di dormire: 20 gr. di proteine siero latte se ho fatto palestra

    In palestra ora vado 4 volte:

    1 giorno: petto-bicipiti
    2 giorno: gambe - mezz'ora di corsa leggera
    3 giorno: schiena - spalle
    4 giorno: spalle- mezz'ora di corsa leggera

    Mi rendo conto ci sia molto da cambiare, non capisco bene dove però...ho voglia di farmi il mazzo, ma prima di buttarmi a capofitto voglio capire bene in che direzione muovermi...grazie per l'attenzione ragazzi!

    Ed
    File Allegati
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Edward83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono subito qui a postarvi il mio "caso".
    Ho 25 anni, alto 1.88, peso 78 chili, e vado in palestra da qualche annetto. Ora voglio fare un bel salto in avanti e migliorare drasticamente, visto che come vedete dalle foto ce n'è bisogno.
    Vorrei un fisico più grosso ma anche più magro, e so bene che le due cose non possono essere fatte insieme. Il mio dubbio è: mi butto sul dimagrimento, perdo lo strato di ciccetta e poi tra qualche mese butto su muscoli, oppure mi faccio un periodo di massa e poi penserò a dimagrire?
    Vi posto la mia dieta attuale:

    colazione: 5 bianchi, 1 yogurt intero naturale con 80g muesli
    spuntino: panino integrale con 70g di affettati magri +20g di maionese/frutta secca
    pranzo: 100 gr. pasta, 150g carne/pesce, verdura a sazietà, 2 cucchiai di olio d'oliva
    spuntino: come sopra
    cena: come il pranzo ma al posto della pasta 150g di legumi
    se hai fame prenanna 50g di parmigiano

    piazza 2-3 frutti durante il giorno

    subito dopo il workout mangia 7-8 gallette di riso e 40g di protenie del siero

    In palestra ora vado 4 volte:

    1 giorno: petto-bicipiti
    2 giorno: gambe - mezz'ora di corsa leggera
    3 giorno: schiena - spalle
    4 giorno: spalle- mezz'ora di corsa leggera

    fai roba semplice, esercizi base pesanti e poca altra roba. 3-4 allenamenti a settimana anche splittati in 2 (cioè fai una settimana A B A ed una B A B; oppure se vai 4 volte A B A B, A B A B)

    Mi rendo conto ci sia molto da cambiare, non capisco bene dove però...ho voglia di farmi il mazzo, ma prima di buttarmi a capofitto voglio capire bene in che direzione muovermi...grazie per l'attenzione ragazzi!

    Ed
    .
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    Working...
    X