Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono subito qui a postarvi il mio "caso".
Ho 25 anni, alto 1.88, peso 78 chili, e vado in palestra da qualche annetto. Ora voglio fare un bel salto in avanti e migliorare drasticamente, visto che come vedete dalle foto ce n'è bisogno.
Vorrei un fisico più grosso ma anche più magro, e so bene che le due cose non possono essere fatte insieme. Il mio dubbio è: mi butto sul dimagrimento, perdo lo strato di ciccetta e poi tra qualche mese butto su muscoli, oppure mi faccio un periodo di massa e poi penserò a dimagrire?
Vi posto la mia dieta attuale:
colazione: 3 bianchi, 1 yogurt con muesli
spuntino: niente
pranzo: 100 gr. pasta, 1 scatoletta di tonno, 1 frutto
spuntino: 20 gr. proteine siero latte
cena: verdura, carne, 1 frutto
prima di dormire: 20 gr. di proteine siero latte se ho fatto palestra
In palestra ora vado 4 volte:
1 giorno: petto-bicipiti
2 giorno: gambe - mezz'ora di corsa leggera
3 giorno: schiena - spalle
4 giorno: spalle- mezz'ora di corsa leggera
Mi rendo conto ci sia molto da cambiare, non capisco bene dove però...ho voglia di farmi il mazzo, ma prima di buttarmi a capofitto voglio capire bene in che direzione muovermi...grazie per l'attenzione ragazzi!
Ed
Ho 25 anni, alto 1.88, peso 78 chili, e vado in palestra da qualche annetto. Ora voglio fare un bel salto in avanti e migliorare drasticamente, visto che come vedete dalle foto ce n'è bisogno.
Vorrei un fisico più grosso ma anche più magro, e so bene che le due cose non possono essere fatte insieme. Il mio dubbio è: mi butto sul dimagrimento, perdo lo strato di ciccetta e poi tra qualche mese butto su muscoli, oppure mi faccio un periodo di massa e poi penserò a dimagrire?
Vi posto la mia dieta attuale:
colazione: 3 bianchi, 1 yogurt con muesli
spuntino: niente
pranzo: 100 gr. pasta, 1 scatoletta di tonno, 1 frutto
spuntino: 20 gr. proteine siero latte
cena: verdura, carne, 1 frutto
prima di dormire: 20 gr. di proteine siero latte se ho fatto palestra
In palestra ora vado 4 volte:
1 giorno: petto-bicipiti
2 giorno: gambe - mezz'ora di corsa leggera
3 giorno: schiena - spalle
4 giorno: spalle- mezz'ora di corsa leggera
Mi rendo conto ci sia molto da cambiare, non capisco bene dove però...ho voglia di farmi il mazzo, ma prima di buttarmi a capofitto voglio capire bene in che direzione muovermi...grazie per l'attenzione ragazzi!
Ed
Commenta