Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasto post cosa?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasto post cosa?!?

    Beh, ciao a tutti..
    non scrivo molto spesso perchè in genere trovo direttamente le risposte di cui ho bisogno tra le domande degli altri utenti..
    Avevo già chiesto un parere in merito, ricevendo poche risposte e tuttediverse fra loro...ora, il mio dubbio è il seguente:

    PASTO POST-WORKOUT

    Dopo i pesi: ci siamo, pro+carboHig+quello che và(crea,bcaa,ecc)

    Dopo aerobica(obiettivo dimagrimento): anche nulla, ma direi bcaa e dopo un'oretta e mezza pasto completo..

    Ok,arrivo al dunque..saltuariamente capita di praticare aerobica dopo i pesi, ecco...in quel caso? le proteine direi ok, i carbo non credo(quindi crea ecc,niente) , i bcaa alla grande...tutto giusto? quindi l'ntegrazione post pesi con carbo e creatina salta se ci si attacca l'aerobica? oppure si può combinare qualcosa mentre si passa dalla sala pesi alla sala cardio? ma in quel caso avrei assunto carboHig prima del cardio(e correrei col groppo sullo stomaco)..
    Certo,quando possibile solo pesi o solo cardio...
    Grazie a tutti in anticipo...

    #2
    ma senza troppe seghe mentali io direi che dopo pesi+cardio puoi fare il solito post-wo che fai normalmente.

    semmai potresti fare solo bcaa subito, lasciare il corpo a "bruciare" una mezzoretta e poi fare il post-wo completo.
    al limite.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      ...denghiu...ehm..grazie...quindi vado tranquillo coi carboHig...e poi ora è il momento di riempire un pò, al tiraggio pensiamo più avanti..
      Grazie ancora..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎