If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, è da un po' che seguo il forum ma oggi mi sono deciso ad iscrivermi
per mostrarvi un dubbio sulla mia dieta attuale...
Tanto per cominciare vado in palestra da 6 mesi circa, nessun problema di sorta e
risultati soddisfacenti... l'unica cosa che un po' mi scocciava era avere fianchi
decisamente sproporzionati alla figura e pancia stesso stile...
ho iniziato questa dieta:
Colazione: 400 Ml latte PS + 5 fette biscottate con marmellata
vedi I° SPUNTO..(se a ridosso del WO evita grassi della frutta secca)
Cena: Mezzo panino piccolo + 50 g di affettato magro + carne bianca (oppure carne
rossa oppure pesce) + verdura
150g Fonte Pro magra (carne o pesce) + Verdura + 15g EVO
e l'ho seguita per circa un mese, ma oggi impegni vari non mi permettono di
rispettarla nè per il pranzo nè per lo spuntino al pomeriggio...
In altre parole a pranzo ho la possibilità di mangiare solo un panino, e certo
non posso crearmi frullati alle 4 di pomeriggio quando non sono in casa.
Intanto mi chiedevo se la dieta che ho postato fosse adatta nella forma completa, e poi sopratutto come potrei con questi miei problemi (comuni a molti credo) riuscire cmq a fare una dieta degna e funzionante...
Voglio essere chiaro, non pretendo di avere gli stessi risultati di una dieta
completa, vorrei solo limitare i danni...
Sempre che sia possibile ovvio..
ah, peso circa 63 kg per 1.70 d'altezza
grazie a tutti in anticipo
Se passa più di 1h1/2-2 ore dalla cena alla nanna fai:
Purtroppo geneticamente hai i fianchi larghi , ma vedrai che con tanta fatica e qualche rinuncia la situazione potrà migliorare notevolmente
In bocca al lupo
non sei messo male
mangia pulito e spingi
pero' purtroppo con la dieta non ti posso aiutare ...c'e' gente molto piu' esperta di me!!
cmq a colazione secondo il mio modesto parere sembra ci siano un po' troppe proteine.....ma prendile con la pinza queste info
the adventure start when all things stop to go as planned
La foto è pessima e la posa esalta ancora di più i fianchi, che a mio parere sono solo un po' più larghi del normale. Sinceramente io non vedo moltissimo grasso sui fianchi, cioè il grasso c'è, ma a mio parere devi dare la priorità alla massa muscolare, anche perchè se sviluppi i dorsali, questo compenserà in un certo qual modo i fianchi un po' larghi dando più armonia al fisico.
La foto è pessima e la posa esalta ancora di più i fianchi, che a mio parere sono solo un po' più larghi del normale. Sinceramente io non vedo moltissimo grasso sui fianchi, cioè il grasso c'è, ma a mio parere devi dare la priorità alla massa muscolare, anche perchè se sviluppi i dorsali, questo compenserà in un certo qual modo i fianchi un po' larghi dando più armonia al fisico.
e' verissimo ..la foto e' fatta male!!
the adventure start when all things stop to go as planned
dorsali... effettivamente da poco ho cominciato una nuova scheda dove li sforzo parecchio... vedrò che effetto ci sarà abbinandola ad una dieta consona
sei "piccolo"sopra,si vede chiaramante il non molto grasso sui fianchi,li è l'osso che è largo= massimizza sopra,torace ,dorsali, e vedrai che le proporzioni miglioreranno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta