Ma sto facendo una dieta corretta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

nn posso fare altro che ri-augurarti in bocca al lupo magari scrivi anche qua cosa mangi (con sincerità..scrivere "palle" nn serve a nulla) in modo che anche qua possiamo darti 1 mano

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

COLAZIONE
      una tazza di the senza succhero + 2 fette biscottate con velo di marmellata hero diet + 4 zero-gi galbusera

PRANZO
      60 gr pasta con condimenti leggeri tipo pomodoro/150 gr legumi prevalentemente senza pasta/brodo di pollo ( in cui spezzetto circa 100 gr di pollo) con pastina 100 gr/400 gr minestrone + 30 gr pane integrale
      2 o 3 noci

CENA
      100 gr pollo/ 116 gr tonno naturale/200 gr pesce magri/150 gr carni rosse + verdure condite con poco sale, aceto e 1 cucchiaio da caffè di evo

Senza dire "palle"...la mia alimentazione è rimasta questa....al max sono aumentate un po le grammature e gli sgarri nel senso che il cioccolatino a fine pasto o la fettina di torta della mamma piu o meno c'è quasi sempre....
      .....mai una gioia......

Commenta

• matti1987
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1054
        • 81
        • 132
        • Provincia di Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
        COLAZIONE
        una tazza di the senza succhero + 2 fette biscottate con velo di marmellata hero diet + 4 zero-gi galbusera

PRANZO
        60 gr pasta con condimenti leggeri tipo pomodoro/150 gr legumi prevalentemente senza pasta/brodo di pollo ( in cui spezzetto circa 100 gr di pollo) con pastina 100 gr/400 gr minestrone + 30 gr pane integrale
        2 o 3 noci

CENA
        100 gr pollo/ 116 gr tonno naturale/200 gr pesce magri/150 gr carni rosse + verdure condite con poco sale, aceto e 1 cucchiaio da caffè di evo

Senza dire "palle"...la mia alimentazione è rimasta questa....al max sono aumentate un po le grammature e gli sgarri nel senso che il cioccolatino a fine pasto o la fettina di torta della mamma piu o meno c'è quasi sempre....
        scusami la franchezza eh...ma..la pasta col brodino,, il the, il piattino di insalata...sembra la dieta di mia nonna tu vuoi cambiare la tua vita o no?
        questa dieta è uguale a quella postata nel post di apertura nonostante più di un utente ti abbia detto come correggerla.
        Cosa stai aspettando? a me sembra che tu abbia quasi paura di questo cambiamento...è chiaro anche dal post in cui dici "beh per ora tengo questa che ho gli esami" beh? con gli esami non puoi cambiare dieta? queste sono tutte scuse per prendere tempo.
        Sei grande e vaccinato...domandati seriamente se vuoi cambiare il tuo corpo e la tua vita in meglio e tira un po fuori gli attributi...studiare 6 ore al giorno ma non mettere le palle sul tavolo quando ce n'è bisogno non serve a nulla.
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
          COLAZIONE

PRANZO
          2 o 3 noci

CENA

mi spiace vedere che nn è cambiato nulla, ho porvato a essere duro e ho provato a essere "conciliante" e purtroppo è servito a poco
          di certo nn posso che riprovare a farti capire che x una questione "naturale" il tuo corpo nn può ingrassare se mangi il giusto ma nemmeno se mangi più di quello che ti serve e ti alleni bene, ora che ti 6 segnato in pale devi mangiare di più e anzi devi mangiare tanto dato che sei molto magro
          fortunatamente a quanto dici la situazione in quanto a peso nn è peggiorata

nn posso fare altro che riquotarmi

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          ciao, vedo che purtroppo hai ancora delle difficoltà nella testa e ti assicuro nn ti giudico, io per primo sono stato come te con quella paura increibile di ingrassare di nuovo e nonostante fossi consapevole di dover mettere qualche kg continuavo a perderne
          le foto che hai postato (nn prenderla cm offesa) sono di una persona veramente magra senza quasi un filo di muscolo e le ossa a vista, mettitit in testa una cosa, x metere su 1 kg ci vogliono ca. 7000 calorie di surplus calorico (mica facile raggiungere sta cifra nn credi?) ergo è in realtà molto semplice stilare una dieta leggermente ipercalorica che ti permetta di mettere su dei kg
          nn farti condizionare dal cibo, nn deve essere l'unica cosa che hai in testa durante la giornata (perchè ora è così o sbaglio?) e che te la rovina
          altro consiglio, segnati DOMANI stesso in pale, sarà un bello sfogo dallo studio, nn dirmi che in 1 settimana 5 ore x andare in pale nn le trovi...

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

beh matti1987....duretto eh....ma hai ragione...è la verità che mi dicono tutti pero guarda che non è cosi facile....pedro17 ha capito e infatti i suoi consigli cerco di seguirli anche se mi viene di una difficoltà immonda farlo...e quando scrive certe cose sa benissimo ke mi viene dura.....però purtroppo ho difficoltà a fare lo spuntino mattutino perche dovrei interrompere lo studio e la concentrazione dato che non riesco a fare pause....per il pomeriggio il problema è lo stesso ma li visto che il tempo da dedicare allo studio è di piu lo devo inserire....

comunque oggi a pranzo 100 gr di riso condito con del ragu di carne + 50 gr bresaola + 1 frutto + qualcosa di dolce ( se no mi viene la depressione) puo andare?
            .....mai una gioia......

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

va benissimo, non ci sono le verdure ma amen nn fa nullla (io ne ho fatto ameno x 15 anni e sono cresciuto lo stesso) le inserirai successvamente
              x gli spuntini non è cmq necessario farli però sarebbe meglio (x incrementare l'apporto calorico dato che in 3 pasti nn credu tu riesca a concentrare molte calorie essendo abituato a mangiare poco)
              inoltre amico nn puoi studiare tutto il giorno interrompendo solo x mangiare (consiglio personalissimo) rischi di scoppiare

ps matte è 1 bravo ragazzo cerca solo di spronarti (come fa con me)

Commenta

• Domy92
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 1563
                • 77
                • 162
                • Torremaggiore (Fg)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                mettitit in testa una cosa, x metere su 1 kg ci vogliono ca. 7000 calorie di surplus calorico (mica facile raggiungere sta cifra nn credi?)

:nono2: no...non ci posso credere :nono2:

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• stef30
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2010
                  • 100
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  è un classico..come se mettere muscolo fosse facile...mah
                  vero!

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

salve ragazzi, anche se a qualcuno di voi interesserà poco vi voglio rendere partecipi dei vari cambiamenti nella mia dieta e nella mia persona da quando frequento questo sito....
                    rispetto all'inizio di questo post molte cose sono cambiate intanto il mio peso sta finalmente crescendo e adesso siamo sui 53 kg dopo aver toccato i 50 solamente 2 settimane fa...
                    Ieri ho iniziato la 3 settimana in palestra, ma penso che questi 3 kg in piu siano dovuti a grasso piu che a massa magra...ma comunque non mi lamento lo stesso. Il giro vita è cresciuto di 1 cm così come i fianchi che adesso stanno sugli 81 cm con la vita a 70 cm.
                    Vi posto la mia attuale alimentazione, lo so per l'ennesima volta, ma veramente certo di volerla seguire fino in fondo
                    COLAZIONE (8.00)
                    the senza zucchero
                    5 fette biscottate integrali con marmellata
                    da sett prox aggiungerò 30 gr di whey
                    PRANZO (13.00)
                    100 gr pasta/riso condita con sughi vari vegetali
                    50 gr bresaola/56 gr tonno al naturale
                    1 frutto
                    30 gr pane integrale
                    qualcosa di dolce piccola (l'unico sfizio a cui non posso rinunciare)
                    PRE-WO (17'30)
                    50 gr pane integrale
                    5 fette bresaola oppure frullato di yougurt con 3 fragole e 150 gr pera
                    WO dalle 19.00 alle 20.00
                    CENA (20.15)
                    150 gr carne rossa/pollo oppure 250 gr pesce oppure 116 gr tonno al naturale
                    verdura a volonta condita con 1 cucchiaio di evo
                    50 gr pane integrale
                    1 frutto

Mi alleno 4 volte a settimana con la scheda gia postata in sezione e comunque quando nn mi alleno il pre-wo coincide con lo spuntino pomeridiano
                    Tenete presente che cucina mia madre quindi nella pasta a pranzo e quasi sempre presente almeno 1 cucchiaio di olio evo (delle mie olive tra l'altro)
                    Last edited by Il_Monatto; 23-02-2010, 16:12:13.
                    .....mai una gioia......

Commenta

• matti1987
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 1054
                      • 81
                      • 132
                      • Provincia di Milano
                      • Send PM

aumenta le proteine a pranzo che mi sembrano pochine...anzichè dolci dopo pranzo puoi mangiare 10 gr di cioccolato fondente che è anche antiossidante

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

per il resto va bene oppure devo cambiare qualche altra cosa?
                        per quanto riguarda il dolce la maggior parte delle volte sn due quadratini di cioccolato al latte....il fondente nn è ke sia la mia passione...

mi è stato consigliato di assumere supradyn effervescente a metà mattina per darmi più energia e soprattutto x calmare un persistente dolore alle gambe che mi perseguita ormai da un mesetto....voi che ne dite? dovrei optare per qualcos'altro o il supradyn va bene?
                        Last edited by Il_Monatto; 24-02-2010, 01:26:02.
                        .....mai una gioia......

Commenta

• matti1987
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 1054
                          • 81
                          • 132
                          • Provincia di Milano
                          • Send PM

dovresti risalire alla natura di questo dolore...non credo il supradyn ti sia di grande aiuto

Commenta

Working...
                          X