Ma sto facendo una dieta corretta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobe secondo me la stima di due anni è un po esagerata.....diciamo ke secondo me cn due mesi di alimentazione sbagliata prendi 5 kili sicuri....e rientri nel range...ma metterei solo massa grassa....e non massa magra ossia quella preziosa per il nostro organismo.....
In più senza un minimo di grasso addosso nel corpo, non vivremmo, strano ma vero.
Quindi mangia BENE e spingi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobe secondo me la stima di due anni è un po esagerata.....diciamo ke secondo me cn due mesi di alimentazione sbagliata prendi 5 kili sicuri....e rientri nel range...ma metterei solo massa grassa....e non massa magra ossia quella preziosa per il nostro organismo.....
Commenta
-
-
be io pane nn ne mangio....pasta diciamo ke 70 gr sono il mio quantitativo giornaliero...zucchero nn ne uso nè nel thè la mattina, nè nel caffè dopo i pasti....sui dolci qualche sgarretto lo concedo...tipo ieri sera 2 cantuccini e oggi altri 2.....secondo me reingrassare non è cosi difficile come dici termosimone.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiook basta ragazzi...stamattina ho toccato davvero il fondo.....mi sn alzato...e come ogni sabato (solo il sabato) ho affrontato la bilancia....il risultato è disastraso...56.9 kg per 1,75....fianchi 81,5 cm....vita 66 cm....basta adesso voglio cambiare....
Vi prego aiutatemi senza farvi scrupoli...insultatemi...fate quello ke volete...però aiutatemi
La mia alimentazione è quella ke ho postato qualche scritto addietro....nn riesco a cambiarla per un fattore mentale...ma devo farlo....cmq io avrei pensato ad un regime sulle 1700 kcal cn una giusta distribuzione di macro del tipo carbo 60% pro 20% e lip 20%....ragazzi io adesso assumo sulle 1000 kcal penso....quindi per un primo periodo 1700 anke se pokine mi sembrano corrette....
Cmq faccio 3 giorni alla settimana allenamento pesi e 2 volte alla settimana cardio 20 min in fc 65%....aiutatemi
Commenta
-
-
si hai ragione termosimone....allora io direi di fare una cosa...vediamo se mi date ragione....per adesso siccome gli esami incombono lascierei le cose cosi come sono....questo fine settimana mi faccio due bei pasti liberi....stasera e domani a pranzo...certo senza esagerare con i dolci ( ci esco letteralmente pazzo).
Poi dal 1 di gennaio comincio una dieta sulle 1800 kcal ben stilata facendomi aiutare qui nel forum....che ne dite? puo andare come programma?
Scusate tutti per lo stress che vi sto arrecando oggi....ma non è una bella situazione.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi hai ragione termosimone....allora io direi di fare una cosa...vediamo se mi date ragione....per adesso siccome gli esami incombono lascierei le cose cosi come sono....questo fine settimana mi faccio due bei pasti liberi....stasera e domani a pranzo...certo senza esagerare con i dolci ( ci esco letteralmente pazzo).
Poi dal 1 di gennaio comincio una dieta sulle 1800 kcal ben stilata facendomi aiutare qui nel forum....che ne dite? puo andare come programma?
Scusate tutti per lo stress che vi sto arrecando oggi....ma non è una bella situazione
Ok e mi raccomando mangia durante le feste natalizie che ti può solo far bene
Commenta
-
-
Hai mai seriamente preso in considerazione di allenarti con i pesi ? Segui un qualche allenamento con opposizione di resistenza ?
Hai mai preso in considerazione, visto la tua paura di ingrassare, di adottare un approccio basso in carboidrati anche in massa ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Salve scusate se vi interrompo sono nuovo del forum ineffetti è la prima volta ke intrvengo.
Vorrei kidere alcuni consigli a qualche esperto del settore sulla dieta da seguire in fas si massa/forza.
Ho 18 anni,sono alto 181cm e peso 74 kg.
Vorrei qualch consiglio su cosa mangiare per mettre più massa possbile e non mettere su molto grasso.
grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nikolas91 Visualizza MessaggioSalve scusate se vi interrompo sono nuovo del forum ineffetti è la prima volta ke intrvengo.
Vorrei kidere alcuni consigli a qualche esperto del settore sulla dieta da seguire in fas si massa/forza.
Vorrei qualch consiglio su cosa mangiare per mettre più massa possbile e non mettere su molto grasso.
grazie a tuttiSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da nikolas91 Visualizza MessaggioSalve scusate se vi interrompo sono nuovo del forum ineffetti è la prima volta ke intrvengo.
grazie a tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta