Annuncio

Collapse
No announcement yet.

** Mix Proteico **

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ** Mix Proteico **

    In un certo senso mi allaccio al post precedente chiedendomi cosa succede per esempio a mischiare diversi tipi di fonti proteiche...
    COSA SUCCEDE PER ESEMPIO SE MANGIO UNA BISTECCA CON DEI LEGUMI E IPOTIZZANDO CHE ABBIA ANCORA FAME ANCHE UNA SCATOLA DI TONNO...COSA HO OTTENUTO MISCHIANDO PROTEINE DI NATURA COSI' DIFFERENTE ?...E' UNO SVANTAGGIO QUESTO ...OPPURE UN VANTAGGIO PERCHE' POSSO DIRE DI AVER SICURAMENTE INTRODOTTO CON QUESTO MIX TUTTI GLI AMINOACIDI DI CUI AVEVO BISOGNO ??

    #2
    Svantaggi, probabilmente più difficolta a digerire.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      tonno e carne contengono proteine ad alto VB, cioè contengono tutti e otto gli aminoacidi esenziali.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        I problemi risultano comunque a livello digestivo. Ma è comunque un discorso individuale. Io per esempio mischiavo proteine del tonno con proteine del latte senza riscontrare problema alcuno.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by max_power
          . Io per esempio mischiavo proteine del tonno con proteine del latte senza riscontrare problema alcuno.

          max_power
          idem

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            idem
            Si vede che abbiamo stomaci robusti.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power
              I problemi risultano comunque a livello digestivo. Ma è comunque un discorso individuale. Io per esempio mischiavo proteine del tonno con proteine del latte senza riscontrare problema alcuno.

              max_power
              Quando mi ritrovavo senza albume facevo anch'io così, e come voi nessun problema(i problemi giungono se bevo troppo latte!! )
              To failure
              sigpic

              Diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

              Commenta


                #8
                Originally posted by NL84
                Quando mi ritrovavo senza albume facevo anch'io così, e come voi nessun problema(i problemi giungono se bevo troppo latte!! )
                A me invece il latte non da problema alcuno...posso permettermi di berne 1500ml al giorno. Credo che la maggiorparte dei miei muscoli li abbia costruiti a latte.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎