Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Grasso Localizzato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non proprio, più che altro ero convinto che il cardio in fascia lipolitica, aiutasse a bruciare il grasso in eccesso.

    pensanvo al fatto che dopo 20 minuti il metabolismo incominciasse a bruciare il mio grasso adiposo per sanare la mancanza di energie.

    cmq attualmente per la migliorare la situazione della parete addominale sto praticando degli allenamenti di ipertrofia.

    2 volte a settimana

    Crunch 4x12 con sovraccarico
    Crunch Inverso 4x12 con sovraccarico

    e cerco di non sgarrare mai con la dieta....sono solo un po' abbattuto dal fattore genetico.

    Mio fratello senza alcuna attività fisica rotola per casa... e se mi metto a guardare gli altri rami genealogici la situazione non migliora...

    Commenta


      #17
      è una delle piu grandi cavolate in assoluto che il corpo dopo 20 minuti utilizza il grasso del corpo come fonte energetica

      1. dipende la quantità di glicogeno che hai in corpo
      2. dipende a che intensità cardiaca stai lavorando
      3. puoi lavorare sull ipertrofia ma solo quando dimagrirai vedrai i risultati...
      4. i 2 esercizi che hai postato non hanno senso e bisogna vedere come li fai e quante volte li fai
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        Secondo me fare addominali a iosa non serve a niente... Alimentazione curata e sfasciandosi di cardio.. ecco come costruisci un addome asciutto.. sbaglio amici??

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          è una delle piu grandi cavolate in assoluto che il corpo dopo 20 minuti utilizza il grasso del corpo come fonte energetica

          1. dipende la quantità di glicogeno che hai in corpo
          2. dipende a che intensità cardiaca stai lavorando
          3. puoi lavorare sull ipertrofia ma solo quando dimagrirai vedrai i risultati...
          4. i 2 esercizi che hai postato non hanno senso e bisogna vedere come li fai e quante volte li fai
          1) in genere come pre-WO utilizzo CHO a basso IG.
          2) fascia lipolitica 65-75 % di 200-24 (vedi post precedente)
          3) ok
          4) in qst modo YouTube - Crunch sovraccarico, Demo
          2 volte a settimana (i dettagli li vedi nel post precedente)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
            Secondo me fare addominali a iosa non serve a niente... Alimentazione curata e sfasciandosi di cardio.. ecco come costruisci un addome asciutto.. sbaglio amici??
            sfasciandosi di cardio?? mah...vabbe..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              sfasciandosi di cardio?? mah...vabbe..
              Per cercare di non accumulare troppo grasso nell'addome quando sono in massa faccio dai 50 ai 70' di cardio un giorno alla settimana e 2 volte a settimana l'addome, anche 1 toh

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                avevi capito male...il cardio a fine allenamento si fà per far ripristinare il corpo in modo attivo dalla formazione di l'acido lattico durante l'allenamento e quindi serve come defaticante...tu quindi credevi che cosi facendo mettevi muscolo e ti scolpivi l'addome?


                Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
                Per cercare di non accumulare troppo grasso nell'addome quando sono in massa faccio dai 50 ai 70' di cardio un giorno alla settimana e 2 volte a settimana l'addome, anche 1 toh
                beh...son scelte...che abbia benefici non ci sono dubbi..aumento del metabolismo, della vascolazrizzazione e della sensibilità insulinica....ma che siano quelli scritti da te ho i miei dubbi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio




                  beh...son scelte...che abbia benefici non ci sono dubbi..aumento del metabolismo, della vascolazrizzazione e della sensibilità insulinica....ma che siano quelli scritti da te ho i miei dubbi
                  naturalmente con il cardiofrequenzimetro lavorando al 75%.. se vai in anaerobico non servono a niente non credi?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
                    naturalmente con il cardiofrequenzimetro lavorando al 75%.. se vai in anaerobico non servono a niente non credi?

                    che l'ha detto??? al di sotto del 65% lavora sulla capillarizzazione..e comunque, tra il 65 e 75 si lavora in fascia lipolitica...cazz centra quindi la lipolitica se sei in massa? poi bisogna vedere quale metodo di lavoro utilizzi se cooper o compagnia bella..


                    poi leggendo meglio....ahahah fai 70 minuti di cardio (IN MASSA POI) al 75% dell fc max? ma che hai al posto dei polmoni, 2 bombole di ossigeno? e al posto del cuore un motore di una ferrari? mah...
                    Last edited by mr oat; 07-11-2009, 10:52:39.
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #25
                      e che c'entra ora l'anaerobico? poi tu riesci a fare 70' oltre il 75%? complimenti!

                      Commenta


                        #26
                        lui dice che sotto il 75% sei in anaerobico...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          lui dice che sotto il 75% sei in anaerobico...
                          calcoliamo il bpm.. ho 28 anni e per lavorare al 75% devo lavorare tra i 138 e 146 bpm.. per me e' una camminata veloce non devo nemmeno correre.. magari se scendo sotto i 138 faccio uno scatto

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio




                            beh...son scelte...che abbia benefici non ci sono dubbi..aumento del metabolismo, della vascolazrizzazione e della sensibilità insulinica....ma che siano quelli scritti da te ho i miei dubbi
                            Dimentichi la cosa più importante, l'attività aerobica è essenziale per il benessere cardiovascolare.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
                              calcoliamo il bpm.. ho 28 anni e per lavorare al 75% devo lavorare tra i 138 e 146 bpm.. per me e' una camminata veloce non devo nemmeno correre.. magari se scendo sotto i 138 faccio uno scatto

                              quindi secondo te, 28 anni è l'unico dato da prendere in considerazione?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                quindi secondo te, 28 anni è l'unico dato da prendere in considerazione?
                                io so che il bpm si calcola in base all'eta' e al tipo di lavoro che vuoi effettuare.. poi e' naturale che ci sono anche fattori come peso e percentuali di massa grassa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎