Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Grasso Localizzato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Grasso Localizzato.

    Ciao a tutti,

    volevo avere qualche suggerimento per risolvere il mio problema di grasso localizzato, sono in fase massa, e nonostante stia seguendo una dieta abbastanza rigida ( leggera ipercalorica - iperproteica), fatico ad eliminare/fermare l'accumulo del grasso adiposo nella zona addominale.


    Probabilmente sarà dovuto dal fatto che ho un impiego sedentario ma questo problema mi angoscia!

    Dati:
    Età: 24
    Peso: 65
    Altezza 1.70m
    bf: credo 15%

    Dieta
    Colazione 8.30
    350ml latte + 40 gr special k + 20 g whey + Integratore di Vitamine Completo

    spuntino. 10.30
    barretta special K (a volte)

    Pranzo: 12.30
    100g pasta al sugo
    150g di fonte proteica
    verdura + 2evo


    Merenda:16.30
    20g frutta secca
    50g di pane di segale a fette
    50 g di bresaola

    Pre-wo_ 17.15
    3 BCAA

    Posto WO
    3 Bcaa
    2 cucchiani di miele
    30 gr Whey


    Cena: 20.00

    100 gr fonte proteica
    2 cucchiani evo
    25 gr di pane di segale / patate
    verdura a volontà


    Pre-night
    20 gr whey

    Qualche modifica da apportare?

    #2
    E' una dieta rigida questa???

    In linea di massima se sei in massa non puoi perdere grasso, o cavi grasso o fai massa che inevitabilmente ti porta un altro pò di adipe...

    Quindi la dieta sarà da rivedere, ergo vuoi fare massa o buttare giu il grasso?
    Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

    Commenta


      #3
      lasciando perdre la dieta, di x se buona a parte piccoli appunti è normale che tu nn iresca a togliere grasso...o metti peso e stai in ipercalorica o lo levi stando in ipo
      il grasso nn si trasforma in muscolo facendo massa

      Commenta


        #4
        la mia angoscia principale è che facendo definizione, questa grasso non se ne vada!!

        Commenta


          #5
          ora pensa a mettere massa, quando sarai 1.70m x 80kg vedrai come, dimagrendo, il grasso si distribuirà in maniera 'gradevole'.
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            nn ci sono nemmeno i dati fra ll'altro

            Commenta


              #7
              scusa ma, che dati mancano?

              Commenta


                #8
                scusami intendevo i conteggi sui macro della dieta almeno il computo calorico e proteico
                cmq quoto spot sopra...pensa a massificare

                Commenta


                  #9
                  CE STO' A PROVA!

                  Grazie mille per il vostro supporto!!

                  Commenta


                    #10
                    il problema del grAsso localizzato sull'addome è un problema del 90% della popolazione...sei gia h/p -5..cosa devi fare in questo periodo? devi andare al mare? io penserei a fare massa...poi con quella dieta, io sto piu alto di calorie e mi definisco, pensa tu facendo cosi...scompari...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      be oddio, non mi sembra così "ipocalorica" considerando il fatto che non faccio cardio dopo pesi...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SoulrenderX Visualizza Messaggio
                        be oddio, non mi sembra così "ipocalorica" considerando il fatto che non faccio cardio dopo pesi...
                        cosa centra il cardio???
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          sei già hp-5..io prima di buttare giù kg penserei a metter muscolo da definire...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            cosa centra il cardio???
                            ero convinto che in una dieta ipercalorica, fare 20 min di cardio dopo l'allenamento, servisse a bruciare gli eventuali eccessi della giornata facendo così massa in modo pulito pulito...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da SoulrenderX Visualizza Messaggio
                              ero convinto che in una dieta ipercalorica, fare 20 min di cardio dopo l'allenamento, servisse a bruciare gli eventuali eccessi della giornata facendo così massa in modo pulito pulito...
                              avevi capito male...il cardio a fine allenamento si fà per far ripristinare il corpo in modo attivo dalla formazione di l'acido lattico durante l'allenamento e quindi serve come defaticante...tu quindi credevi che cosi facendo mettevi muscolo e ti scolpivi l'addome?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎