Ciao a tutti..dopo aver letto per ore i vostri post ho deciso di fare la registrazione e di inserire il mio di post.Ho iniziato i miei allenamenti da 2 settimane.Ho 26 anni peso 60 kg e sono alto 1,77..quindi sottopesooooooo!!L'istruttore mi ha detto che se voglio mettere su massa devo cambiare radicalmente la mia alimentazione.Quindi mi ha dato qualche consiglio ma non una dieta vera e propria.Vi elenco gli alimenti che mi ha consigliato x avere un vostro parere:latte e riso soffiato al mattino magari col miele di castagno..spuntino con frutta e proteine in polvere..pranzo pasta o riso bresaola o crudo sgrassato e grana..pomeriggio frullato più proteine..cena minestrone o zuppe farro avena soia.che ne pensate???Roba buona???Grazie a tutti!Ciao
Cambio di alimentazione..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tonimontana83 Visualizza MessaggioCiao a tutti..dopo aver letto per ore i vostri post ho deciso di fare la registrazione e di inserire il mio di post.Ho iniziato i miei allenamenti da 2 settimane.Ho 26 anni peso 60 kg e sono alto 1,77..quindi sottopesooooooo!!L'istruttore mi ha detto che se voglio mettere su massa devo cambiare radicalmente la mia alimentazione.Quindi mi ha dato qualche consiglio ma non una dieta vera e propria.Vi elenco gli alimenti che mi ha consigliato x avere un vostro parere:latte e riso soffiato al mattino magari col miele di castagno..spuntino con frutta e proteine in polvere..pranzo pasta o riso bresaola o crudo sgrassato e grana..pomeriggio frullato più proteine..cena minestrone o zuppe farro avena soia.che ne pensate???Roba buona???Grazie a tutti!CiaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta