Originariamente Scritto da antonio77
Visualizza Messaggio
Parmigiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioE' priva di grassi....Ma poi riesci a mettere massa con così pochi carboidrati???Io mi do alla danza classica...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon è priva di grassi: lo precisa dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSi ma "Un filo d'olio" Rimane sempre molto poco...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon puoi saperlo, perché non si precisano le quantità. Ad ogni modo, immagino,invece, che sia una quantità sufficiente perché dice di usarlo sulle verdure, sulla carne e nei condimenti della pasta Quello che potrebbe mancare, piuttosto, è una fonte di grassi negli spuntini e una fonte di polinsaturi (non vedo nessun tipo di pesce grasso).
Innanzituto scusai carissima per averti scambiato per un LUi e non per una LEI...
ma torniamo ala dieta....
Mi dite poveara di grassi...beh potrebbe anche essere...però considerate che
1) Uso olio su carne e verdura sempre: non lo misuro ma sono le quantità normali che si usano per condire....
2) anche se non è specificato un pò di pane scappa facendo la scarpetta nel piatto eh eh!!
3) A cena, non essendo un talebano dell'alimentazione, spesso un cucchiao di ricotta o un pò di proscittuo (poco eh!!) me li faccio....
4) sgarro uno volta (magari anche due dai....) alla settimana
5) nel pre nanna buto giu 50/100g di parmigiano...
Fatte queste prcisazioi...secondo voi dove mettere i grassi (intendo in modo sistematico eh!) e con quali alimenti e quantità?? sto cercando di incominciare con 5 mandorle a colazione e 5 mandorle a cena....che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza MessaggioInnanzituto scusai carissima per averti scambiato per un LUi e non per una LEI...
ma torniamo ala dieta....
Mi dite poveara di grassi...beh potrebbe anche essere...però considerate che
1) Uso olio su carne e verdura sempre: non lo misuro ma sono le quantità normali che si usano per condire....
2) anche se non è specificato un pò di pane scappa facendo la scarpetta nel piatto eh eh!!
3) A cena, non essendo un talebano dell'alimentazione, spesso un cucchiao di ricotta o un pò di proscittuo (poco eh!!) me li faccio....
4) sgarro uno volta (magari anche due dai....) alla settimana
5) nel pre nanna buto giu 50/100g di parmigiano...
Fatte queste prcisazioi...secondo voi dove mettere i grassi (intendo in modo sistematico eh!) e con quali alimenti e quantità?? sto cercando di incominciare con 5 mandorle a colazione e 5 mandorle a cena....che dite?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza MessaggioGrazie mille carissimo!! ma per lo spuntino pomeridiano mi avevi espresso qualche dubbio sul tonno giusto?.....avresti delle alternative di altro tipo??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE perchè mai scusa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo spuntino era tonno da solo senza cho nè fatMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, aggiunge carboidrati, grassi e il gioco è fatto no ?
Commenta
-
Commenta