ciao a tutti ragazzi. sono nuovo di questo forum. mi chiamo William e vuoi x il lavoro che facevo (camionista),vuoi x predisposizione genetica e x i continui pasti al ristorante ero arrivato a pesare 117 kg,peso elevatissimo se consideriamo che sono alto 1,71 e con un'ossatura media.ora con una dieta fatta dal dietologo diciamo mediterranea sono arrivato a pesare 73/74 kg.sicuramente il fatto che mi alleno anche 6 volte a settimana mi ha aiutato molto.visto che ci sono e che sono molto preso dallo sport vorrei superare i traguardi tagliati che con la mia dieta non sono riuscito a migliorare. ho provato la zona ma non sono riuscito a metterla in pratica (troppi conti da fare)e mi sono accorto di tollerare poco i carboidrati.ho comprato il libro del dott. di pasquale "la dieta metabolica"....la consigliate?
....per restare intorno alle 2000 calorie come potrei gestirla?se volete potete rispondere alla mia mail williamagrati@yahoo.it cosi da non intasare il forum....ps:le mie analisi del sangue sono ok. unico problema è l'esame dello speriogramma che determina un basso livello di testosterone.....grazie a tutti a priori

Commenta