salve ragzzzi il mio obbiettivo è quello della massa seguo una dieta pulita e naturale....la mia domanda è la pasta con il macinato di suino è un ottimo sgarro per l'alimenazione?le dosi erano circa 70/80gr voi che ne dite? dato che oggi è domenica un sgarro ce lo ossiamo concedere
ottimo sgarro?(massa)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se è uno sgarro è uno sgarro, che stai a guardare la qualità/sanità ecc...dello sgarro? Magnate sto' macinato e stop.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose è uno sgarro è uno sgarro, che stai a guardare la qualità/sanità ecc...dello sgarro? Magnate sto' macinato e stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioma il macinato di suino che ha di così tanto "sgarrante"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack burton Visualizza Messaggioanche il petto di pollo scondito può essere uno sgarro, se ne mangi 1kg...e poi ancora a demonizzare i saturi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggioa proposito di condimenti volevo chiede quantè la giusta dose di olio e acetoin una giornata (dieta massa)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodomanda senza senso...dipende dalla kal che devi assumere. Ho visto che hai aperto 4-5 discussioni tutte simili...credo che tu abbia già ricevuto dei chiarimenti, no?
Commenta
-
-
ottimo sgarro è ua specie di ossimoro io non farei nemmeno la solita distinzione tra uno sgarro "pulito" e "sporco" perché sempre di sgarro si tratta: questa distinzione, solitamente, si applica allo scopo autoconsolatorio.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiose è uno sbarro è uno sgarro punto e basta, cmq il problema di un simile alimento non è la qualità della carne ma il modo in cui è cucinata: soffritta nell'olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose è uno sgarro è uno sgarro, che stai a guardare la qualità/sanità ecc...dello sgarro? Magnate sto' macinato e stop.Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiose è uno sbarro è uno sgarro punto e basta,Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioottimo sgarro è ua specie di ossimoro io non farei nemmeno la solita distinzione tra uno sgarro "pulito" e "sporco" perché sempre di sgarro si tratta: questa distinzione, solitamente, si applica allo scopo autoconsolatorio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta