Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliorare ancora dopo dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    migliorare ancora dopo dimagrimento

    iao a tutti. sono nuovo in questo sito e dopo aver letto vari post faccio i complimenti a tutti gli utenti perchè siete molto attivi e rispondete in modo utile e chiaro. dopo questa sviolinata introduttiva vorrei chiedervi un consiglio:facevo il camionista e un pò a causa della vita sedentaria,un pò a causa dei continui pasti al ristorante ecc ecc ero arrivato alla bellezza di 117kg x 171cm d'altezza!!!!un barile praticamente. con l'aiuto di una dieta diciamo dissociata fatta da un medico dietalogo e a tanta buona palestra sono sceso a 73 kg (ottimo risulatao direi no?).ora che ho fatto 30 vorrei fare 31 e cercare di ridurre al minimo la percentuale di grasso. mi alleno 6 volte a settimana con allenamenti di pesi nei primi 3 giorni (e ci tiro di brutto) e 3 di cardio nei successivi 3. se mi alleno meno ingrasso subito e lo si vede ad occhio....i vigili urbani avranno messo le ganasce al mio metabolismo...ho comprato il libro di di pasquale ma non riesco bene a calcolare le calorie che devo ingerire.dovrei stare intorno alle 2000 x andar bene....qualcuno ha voglia di dirmi cosa e in che quantità mangiare e cosa?magari risp alla mia mail cosi nn intaso il forum. grazie a priori williamagrati@yahoo.it
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎