Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho perso 30 kg ma ora non riesco a "tirarmi"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho perso 30 kg ma ora non riesco a "tirarmi"...

    il mio problema è che ho perso 30 kg con una dieta, ora sono bello asciutto ma non riesco a tirarmi per la presenza di pelle in più. devo rinunciare per sempre ad avere un addome scolpito e ipertrofico? ci sono soluzioni?

    p.s. siccome mi è stata "chiusa" una discussione in integratori e loro utilizzo...vi chiedo per favore di darmi almeno il tempo di "replicare" prima di chiudere una discussione...visto che non posso neanche inviare messaggi privati a nessuno, moderatori compresi, non so..da una brutta sensazione! anche se scrivo una cosa magari stupida è perchè sono un neofita, sennò mica mi iscrivevo al forum no!? questo con il massimo rispetto dei ruoli di tutti..però insomma..un po' di "umanità"...mi sono sentito trattato come un animale da laboratorio!
    Last edited by merendinennnevoglio+; 31-10-2009, 16:07:06.

    #2
    quali sono i tuoi dati attuali? posta anche la tua alimentazione in una giornata tipo.

    Commenta


      #3
      i miei dati attuali sono 183 cm per 95 kg. grazie per l'ammonizione, confermi la mia teoria.

      la mia alimentazione tipo cosa c'entra? ho chiesto come faccio a tirare la pelle in più...

      comunque ti accontento: colazione con all bran kellogs piu' tazza latte scremato, poi spuntino con pane e bresaola, poi pranzo con 50 grammi pasta/riso più 200 grammi carne/pollame/pesce e 200 verdura, 3 cucchiaini evo, spuntino prework creatina e bcaa, post workout con banana e whey 50 grammi, poi cena con 200 grammi carne/pollo/pesce e 50 grammi pane più 200 verdure e 3 evo, prenanna con fiocchi di latte e glutammina.

      Commenta


        #4