Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho perso 30 kg ma ora non riesco a "tirarmi"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho perso 30 kg ma ora non riesco a "tirarmi"...

    il mio problema è che ho perso 30 kg con una dieta, ora sono bello asciutto ma non riesco a tirarmi per la presenza di pelle in più. devo rinunciare per sempre ad avere un addome scolpito e ipertrofico? ci sono soluzioni?

    p.s. siccome mi è stata "chiusa" una discussione in integratori e loro utilizzo...vi chiedo per favore di darmi almeno il tempo di "replicare" prima di chiudere una discussione...visto che non posso neanche inviare messaggi privati a nessuno, moderatori compresi, non so..da una brutta sensazione! anche se scrivo una cosa magari stupida è perchè sono un neofita, sennò mica mi iscrivevo al forum no!? questo con il massimo rispetto dei ruoli di tutti..però insomma..un po' di "umanità"...mi sono sentito trattato come un animale da laboratorio!
    Last edited by merendinennnevoglio+; 31-10-2009, 16:07:06.

    #2
    quali sono i tuoi dati attuali? posta anche la tua alimentazione in una giornata tipo.

    Commenta


      #3
      i miei dati attuali sono 183 cm per 95 kg. grazie per l'ammonizione, confermi la mia teoria.

      la mia alimentazione tipo cosa c'entra? ho chiesto come faccio a tirare la pelle in più...

      comunque ti accontento: colazione con all bran kellogs piu' tazza latte scremato, poi spuntino con pane e bresaola, poi pranzo con 50 grammi pasta/riso più 200 grammi carne/pollame/pesce e 200 verdura, 3 cucchiaini evo, spuntino prework creatina e bcaa, post workout con banana e whey 50 grammi, poi cena con 200 grammi carne/pollo/pesce e 50 grammi pane più 200 verdure e 3 evo, prenanna con fiocchi di latte e glutammina.

      Commenta


        #4
        comunque cara luna, è inutile che scrivi che i moderatori hanno l'indirizzo in firma, perché non è vero..chi mi ha chiuso la discussione è stato o MANX o CHEF e nessuno dei due ha alcun indirizzo in firma. voi trattate la gente come animali. mi informerò presso un associazione consumatori perché mi sono sentito veramente trattato in modo disumano e non credo sia giusto. per quanto il vostro sia un servizio "gratuito" e ci metto le virgolette perché alzate parecchi soldi in pubblicità grazie agli utenti che popolano il sito, comunque avete dei doveri nei confronti delle PERSONE che circolano sul forum. non potete trattare la gente come animali. ci sono DIRITTI ma ci sono anche DOVERI.

        Commenta


          #5
          Senti prima di tutto:

          1) calmati

          2) seconda cosa la mia mail è sempre stata nel mio profilo utente, "contatti". Almeno la voglia di cercarla...

          3) qui si trattano tutti allo stesso modo, ecco perché c'è un regolamento da seguire.

          4) il nostro servizio è gratuito, del tutto gratuito. Se non ti sta bene cosa offriamo, cercati un altro forum o consulta un medico, ma non venire a rompere qui o a farci la morale.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da merendinennnevoglio+ Visualizza Messaggio
            i miei dati attuali sono 183 cm per 95 kg.
            dovrei sapere anche la tua età.

            Originariamente Scritto da merendinennnevoglio+ Visualizza Messaggio
            la mia alimentazione tipo cosa c'entra? ho chiesto come faccio a tirare la pelle in più...
            c'entra eccome, infatti è da rivedere, ma prima di farlo mi serve sapere l'età.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎