Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi racconto la mia storia... e vi chiedo consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi racconto la mia storia... e vi chiedo consigli!

    Salve a tutti! Vi racconto la mia storia... e vi chiedo consigli!
    Sono un ragazzo di 25 anni e peso 97 kg per 1.90... ma non sono sempre stato cosi! Per i primi 24 anni di età sono sempre stato obeso arrivando a pesare fino a 135Kg... poi un anno e mezzo fa tutta in una volta, senza l'ausilio di medicine, integratori ecc (ho sempre praticato sport ma niente di intensivo e rilevante) ho cominciato a perdere circa 3-4 kg al mese... tutto mi sembrava slendido all'inizio ma dopo un pò mi cominciarono a sorgere dubbi che potessi avere qualche malattia (diabete...talassemia ecc) ma dopo 1000 controlli risulta che sono sano come un pesce e i dottori mi hanno dato la spiegazione che il mio metabolismo si è svegliato dopo 24 anni (meglio tardi che mai) e ho perso più di 30 kg in quasi un anno... ora mi ritrovo a pesare come gia detto 97 kg e sono alto 1.90 e vi chiedo dei consigli...
    1. Come posso far sparire tutto la parte flaccida dell'addome prima piena di grasso? praticamente ho pelle in più e vorrei evitare interventu chirurgici! Sicuramente mi consiglierete la palestra...ma quali esercizi?

    2. Anche se ora perso 97 kg per 1.90 risulto ancora in sovrapeso... e vorrei arrivare al mio peso forma! consigli?

    #2
    quanti anni hai ora?

    posta la tua alimentazione in una giornata tipo (fatti un giro nelle varie sezioni per vedere cosa devi postare esattamente)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎