Ora, prima di chiedere consigli sull'eventualità di intraprendere questa strada avrei un ulteriore dubbio... ho un calcolo alla colecisti e non so quanto questo regime alimentare piuttosto severo posso incidere negativamente sulla mia patologia.
Qualcuno ferrato potrebbe fornire ulteriori delucidazioni? Quello che sono riuscito a capire (sempre che non abbia poi capito male, eh ) è che mangiando molte proteine reni e fegato lavorano molto, ma non so quanto la cosa possa danneggiare la mia salute giù "minata" dal calcolo alla colecisti...
Attendo fiducioso risposte da qualche esperto & thanks in advance
[ PS: 100 kg X 185 cm X 25 anni ]
EDIT: aggiungo un utilissimo quote di un post che interesserà tutti coloro che, interessati alla dieta PSMF, sono capitati in questo 3d:
Qualcuno ferrato potrebbe fornire ulteriori delucidazioni? Quello che sono riuscito a capire (sempre che non abbia poi capito male, eh ) è che mangiando molte proteine reni e fegato lavorano molto, ma non so quanto la cosa possa danneggiare la mia salute giù "minata" dal calcolo alla colecisti...
Attendo fiducioso risposte da qualche esperto & thanks in advance
[ PS: 100 kg X 185 cm X 25 anni ]
EDIT: aggiungo un utilissimo quote di un post che interesserà tutti coloro che, interessati alla dieta PSMF, sono capitati in questo 3d:
Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Commenta