Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione -- (ADDOMINALI)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione -- (ADDOMINALI)

    Vorrei levare grasso nella zona addominali che ho definiti, ma che vedo poco per quello strato di pancetta...

    Età 16 ; Altezza 162 ; Peso 49

    La mia alimentazione:

    Colazione: una tazza di latte e caffè, cereali 50g

    Spuntino delle 10.30: Panino con bresaola, rucola, grana (se non sono finiti) altrimenti con crudo o salame...

    Pranzo: un piatto di pasta al sugo / carbonara / aglio, olio, grana / tonno - Carne rossa o bianca, insalata...

    Spuntino delle 17: Frutta, yogurt

    Cena: piatto di pasta oppure bistecca di pollo, vitello... Insalata, affettato (tacchino, bresaola, crudo, cotto...) |Ceno dopo palestra.

    Attività sportiva: Palestra 3 volte a settimana DALLE 19,30 ALLE 21.30
    da un anno circa (sto iniziando adesso a mettere massa)



    Com'è la mia alimentazione??? Grazieee
    Ho proteine in polvere... potrei integrarle? Mi consigliate qualche frullato?
    Se volete rifatemi anche tutta l' alimentazione

    #2
    Originariamente Scritto da Delt Visualizza Messaggio
    Vorrei levare grasso nella zona addominali che ho definiti, ma che vedo poco per quello strato di pancetta...

    Età 16 ; Altezza 162 ; Peso 49

    La mia alimentazione:

    Colazione: una tazza di latte e caffè, cereali 50g

    Spuntino delle 10.30: Panino con bresaola, rucola, grana (se non sono finiti) altrimenti con crudo o salame...

    Pranzo: un piatto di pasta al sugo / carbonara / aglio, olio, grana / tonno - Carne rossa o bianca, insalata...

    Spuntino delle 17: Frutta, yogurt

    Cena: piatto di pasta oppure bistecca di pollo, vitello... Insalata, affettato (tacchino, bresaola, crudo, cotto...) |Ceno dopo palestra.

    Attività sportiva: Palestra 3 volte a settimana DALLE 19,30 ALLE 21.30
    da un anno circa (sto iniziando adesso a mettere massa)



    Com'è la mia alimentazione??? Grazieee
    Ho proteine in polvere... potrei integrarle? Mi consigliate qualche frullato?
    Se volete rifatemi anche tutta l' alimentazione
    se stai iniziano a mettere massa, (e sicuramente non sbagli visto il peso da ballerino di danza classica ) scordati di far vedere gli addominali...o dimagrisci di piu(cosa sconsigliatissima x te) o mangi di piu x la massa..scegli..

    e comunque mi farei 1 giro sul forum a 360° x vedere qualche esempio di alimentazione e cosa sono le proteine in polvere
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      boh...potresti essere cazziato guardando ogni singola frase da te scritta tipo: 2 ore a seduta se non cazzeggiando son troppe, la dieta è pessima, a 49kg dovresti mangiare come un bufalo, gli addominaloni comincia a pensare di esibirli tra 12/15kg...basta mi son rotto...saluti.
      "un peccato morire per non restare qui a vederne"

      http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

      Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
        boh...potresti essere cazziato guardando ogni singola frase da te scritta tipo: 2 ore a seduta se non cazzeggiando son troppe, la dieta è pessima, a 49kg dovresti mangiare come un bufalo, gli addominaloni comincia a pensare di esibirli tra 12/15kg...basta mi son rotto...saluti.
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
          boh...potresti essere cazziato guardando ogni singola frase da te scritta tipo: 2 ore a seduta se non cazzeggiando son troppe, la dieta è pessima, a 49kg dovresti mangiare come un bufalo, gli addominaloni comincia a pensare di esibirli tra 12/15kg...basta mi son rotto...saluti.
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Nel senso che hai ragione tu ad indicargli di girare tutto il forum per vedere e capire quanto sbaglia!
            "un peccato morire per non restare qui a vederne"

            http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

            Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
              Nel senso che hai ragione tu ad indicargli di girare tutto il forum per vedere e capire quanto sbaglia!
              ok ma visto che è comunque un ragazzino di 16 anni, capiscilo no? alla fine è normale che non ne sà nulla di questo sport...anzi è gia tanto che ha scritto una specie3 di dieta
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                mr oat ho 16 anni non 10... Non sono rinco* come pensi tu . Ho scritto la dieta perchè ho visto il regolamento (a differenza di altri). Poi per addominali non so cosa hai inteso tu... Intendo almeno che si vedano almeno definiti. Non come i tuoi.

                Non volevo essere scorbutico
                Last edited by Delt; 30-10-2009, 17:22:35.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Delt Visualizza Messaggio
                  mr oat ho 16 anni non 10... Non sono rinco* come pensi tu . Ho scritto la dieta perchè ho visto il regolamento (a differenza di altri)

                  Chiamalo bambino tu...

                  OK che tu abbia letto il regolamento, adesso buttati sulle discussioni in rilievo e quando hai un pò più di idee diciamo chiare, riprova a postare allenamento e dieta
                  "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                  http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                  Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Delt Visualizza Messaggio
                    mr oat ho 16 anni non 10... Non sono rinco* come pensi tu . Ho scritto la dieta perchè ho visto il regolamento (a differenza di altri). Poi per addominali non so cosa hai inteso tu... Intendo almeno che si vedano almeno definiti. Non come i tuoi.

                    Non volevo essere scorbutico
                    Mi sa che hai le idee molto confuse l'addome di mr. oat è definito, poiché è sviluppato ipertroficamente e ha una % di grasso bassa. Tu che intendi per "definiti"?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Per questo ho chiesto a voi, perchè non ho le idee chiare Intendo un pò più piatti ...

                      Comunque ritornando al concetto base >> Riduzione del grasso.

                      Avete consigli? Come dovrei correggere l' alimentazione?

                      Commenta


                        #12
                        Ti sconsiglio altamente di ridurre il grasso, ti ridurresti a una larva umana(senza offesa ma è cosi), inizia a fare massa con una dieta ipercalorica, un bell' allenamento pesante, e via a crescere, purtroppo in massa si ingrassa a causa del numero di calorie superiori al nostro fabbisogno giornaliero, ma se non fai cosi non cresci, e gli addominali per farli vedere devi prima averli cotruiti, se scendi di grasso, diventi uno scheletro, se non vuoi ingrassare troppo ti capisco benissimo, piuttosto falla pulita ma fai massa..
                        "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

                        Commenta


                          #13
                          infatti..gli addominali col tempo li farai vedere...adesso pensa a prendere peso e guadagnare muscolo, dopo penserai all'addome...e poi se non abiti a miami, cazz ci devi fare che si vedono gli Addominali in inverno? MAGNA!!!
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Perfetto celcoyr, mi hai chiarito le idee

                            Cmq oat era per prepararli all' estate

                            Commenta


                              #15
                              azzo dagli inizi di novembre volevi prepararli per l'estate? cazz devi definire, 200kg? le diete in genere x l'estate si iniziano verso meta aprile, maggio anche xche dopo il corpo stalla e difficilmente cambia peso
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎