If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Eddy Cos'è la fase di Bulking?
Trad. lett. dall'inglese-> To bulk up->crescere-lievitare come pandori in fase di massa opposta nel BB alla fase di solito definita di "cutting" ossia di tiraggio---- Dallo ZIOgarelli illustrato---opera omnia di BB e motorini.
X maxPower
Lo yogurt contiene meno fruttosio,ma per molti presenta molte controindicazioni in associazione ad altri alimenti...
Cmq up...anzi down down polka X MAX il moderatore dei miei sogni liquidi e proibiti...
Originally posted by max_power Volevi dire lattosio Zio ?
Comunque è vero...anch'esso può dare non pochi problemi di digeribilità.
max_power
Aohhh! Sto yogurt è + digeribile rispetto al latte o no? Oggi ne ho mangiato 500gr (vediamo).
Inoltre ho notato un contenuto (dichiarato) maggiore di proteine e carbo rispetto al latte e sopratutto rispetto a qllo yogurt intero(io ho preso quello magro), come mai?
Inoltre pronunciati riguardo l'argomento(prot nella dieta)
Originally posted by NL84
Aohhh! Sto yogurt è + digeribile rispetto al latte o no? Oggi ne ho mangiato 500gr (vediamo).
Inoltre ho notato un contenuto (dichiarato) maggiore di proteine e carbo rispetto al latte e sopratutto rispetto a qllo yogurt intero(io ho preso quello magro), come mai?
Inoltre pronunciati riguardo l'argomento(prot nella dieta)
Il contenuto di lattosio è sensibilmente minore rispetto al latte il che ne DOVREBBE fare un alimento più digeribile. Però sto facendo un discorso individuale....io personalmente il latte lo digerisco bene e lo yogurt ancora meglio...non ho problemi. Per la dieta toglierei i cracker a cena e metterei verdura a pranzo. Comunque non è malaccio.
Il contenuto di lattosio è sensibilmente minore rispetto al latte il che ne DOVREBBE fare un alimento più digeribile. Però sto facendo un discorso individuale....io personalmente il latte lo digerisco bene e lo yogurt ancora meglio...non ho problemi. Per la dieta toglierei i cracker a cena e metterei verdura a pranzo. Comunque non è malaccio.
ciao...
max_power
Lo yogurt l'ho mangiato alle 16.30 e non mi ha dato problemi. Anch'io voglio togliere i crackers però con cosa li posso sostituire con un I.G. basso?
La verdura la mangio sempre sia a pranzo che a cena, e quando mi sento "ingolfato" la mattina mangio un po' di crusca pura(no ALL BRAN o robe simili, ma crusca di mulino).
Però con ste proteine come la mettiamo?(che ne dici se mi faccio degli esami?quali?). Non aver paura di pronunciarti(non penso che Body80 per quanto grosso ti abbia impaurito )
Nn è verooooooo........scuse scuse...te sei cartato ammettilo
:
Si lo ammetto,sono un pirla...ma si sapeva già quindi nn dico nulla di nuovo...però,c'è sempre un però,produco la yoggurt col fruttosio o levulosio e faccio i carbo galattici col galattosio insomma sò SIO noZio
Tio el rei del mundo!Elo zar alla destra del del del Tio!:cool:
Originally posted by NL84 Lo yogurt l'ho mangiato alle 16.30 e non mi ha dato problemi. Anch'io voglio togliere i crackers però con cosa li posso sostituire con un I.G. basso?
La verdura la mangio sempre sia a pranzo che a cena, e quando mi sento "ingolfato" la mattina mangio un po' di crusca pura(no ALL BRAN o robe simili, ma crusca di mulino).
Però con ste proteine come la mettiamo?(che ne dici se mi faccio degli esami?quali?). Non aver paura di pronunciarti(non penso che Body80 per quanto grosso ti abbia impaurito )
Scusami,non ti ho risposto perchè solo ora ho avuto modo di vedere la tua reply.
Se vuoi un alternativa glucidica a IG basso piuttosto dei cracker scegli un frutto tranne le banane e le albicocche.
Per quanto riguarda gli esami controlla i livelli di transaminasi GOT e GPT. Sono questi i migliori "avvisatori" di un eventuale affaticamento a livello epatico.
Scusami,non ti ho risposto perchè solo ora ho avuto modo di vedere la tua reply.
Se vuoi un alternativa glucidica a IG basso piuttosto dei cracker scegli un frutto tranne le banane e le albicocche.
Per quanto riguarda gli esami controlla i livelli di transaminasi GOT e GPT. Sono questi i migliori "avvisatori" di un eventuale affaticamento a livello epatico.
max_power
Ok. Un'ultima cosa: occorre fare l'analisi del sangue?(sai non vado molto d'accordo , iniezioni si, però prelievo ).
In caso negativo, che mi fanno???(sai meno vado dal medico e meglio sto)
Originally posted by NL84
Ok. Un'ultima cosa: occorre fare l'analisi del sangue?(sai non vado molto d'accordo , iniezioni si, però prelievo ).
In caso negativo, che mi fanno???(sai meno vado dal medico e meglio sto)
Sono delle semplicissime analisi del sangue...dai non fare la femminuccia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta