Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rittoccare dieta (in part la prot)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Eddy
    Cos'è la fase di Bulking?
    Trad. lett. dall'inglese-> To bulk up->crescere-lievitare come pandori in fase di massa opposta nel BB alla fase di solito definita di "cutting" ossia di tiraggio---- Dallo ZIOgarelli illustrato---opera omnia di BB e motorini.


    X maxPower

    Lo yogurt contiene meno fruttosio,ma per molti presenta molte controindicazioni in associazione ad altri alimenti...

    Cmq up...anzi down down polka X MAX il moderatore dei miei sogni liquidi e proibiti...
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #17
      Volevi dire lattosio Zio ?
      Comunque è vero...anch'esso può dare non pochi problemi di digeribilità.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originally posted by max_power
        Volevi dire lattosio Zio ?
        Comunque è vero...anch'esso può dare non pochi problemi di digeribilità.

        max_power
        Aohhh! Sto yogurt è + digeribile rispetto al latte o no? Oggi ne ho mangiato 500gr (vediamo).
        Inoltre ho notato un contenuto (dichiarato) maggiore di proteine e carbo rispetto al latte e sopratutto rispetto a qllo yogurt intero(io ho preso quello magro), come mai?
        Inoltre pronunciati riguardo l'argomento(prot nella dieta)
        To failure
        sigpic

        Diario
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

        Commenta


          #19
          Originally posted by Zio


          ---- Dallo ZIOgarelli illustrato---opera omnia di BB e motorini.


          ehhehehehe bella questa

          Commenta


            #20
            Originally posted by NL84

            Aohhh! Sto yogurt è + digeribile rispetto al latte o no? Oggi ne ho mangiato 500gr (vediamo).
            Inoltre ho notato un contenuto (dichiarato) maggiore di proteine e carbo rispetto al latte e sopratutto rispetto a qllo yogurt intero(io ho preso quello magro), come mai?
            Inoltre pronunciati riguardo l'argomento(prot nella dieta)
            Il contenuto di lattosio è sensibilmente minore rispetto al latte il che ne DOVREBBE fare un alimento più digeribile. Però sto facendo un discorso individuale....io personalmente il latte lo digerisco bene e lo yogurt ancora meglio...non ho problemi. Per la dieta toglierei i cracker a cena e metterei verdura a pranzo. Comunque non è malaccio.

            ciao...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originally posted by lo zar
              alzando di molto le calorie anche la quantità di prot sale di conseguenza.....

              Commenta


                #22
                Originally posted by max_power


                Il contenuto di lattosio è sensibilmente minore rispetto al latte il che ne DOVREBBE fare un alimento più digeribile. Però sto facendo un discorso individuale....io personalmente il latte lo digerisco bene e lo yogurt ancora meglio...non ho problemi. Per la dieta toglierei i cracker a cena e metterei verdura a pranzo. Comunque non è malaccio.

                ciao...

                max_power
                Lo yogurt l'ho mangiato alle 16.30 e non mi ha dato problemi. Anch'io voglio togliere i crackers però con cosa li posso sostituire con un I.G. basso?
                La verdura la mangio sempre sia a pranzo che a cena, e quando mi sento "ingolfato" la mattina mangio un po' di crusca pura(no ALL BRAN o robe simili, ma crusca di mulino).
                Però con ste proteine come la mettiamo?(che ne dici se mi faccio degli esami?quali?). Non aver paura di pronunciarti(non penso che Body80 per quanto grosso ti abbia impaurito )
                To failure
                sigpic

                Diario
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by max_power
                  Volevi dire lattosio Zio ?
                  Comunque è vero...anch'esso può dare non pochi problemi di digeribilità.

                  max_power
                  Scusa ma è tutto il giorno che studio e davvero sragiono,cmq era LATTOSIO naturalmente!
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Zio


                    Scusa ma è tutto il giorno che studio e davvero sragiono,cmq era LATTOSIO naturalmente!
                    Nn è verooooooo........scuse scuse...te sei cartato ammettilo

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by lo zar


                      Nn è verooooooo........scuse scuse...te sei cartato ammettilo
                      :
                      Si lo ammetto,sono un pirla...ma si sapeva già quindi nn dico nulla di nuovo...però,c'è sempre un però,produco la yoggurt col fruttosio o levulosio e faccio i carbo galattici col galattosio insomma sò SIO noZio


                      Tio el rei del mundo!Elo zar alla destra del del del Tio!:cool:
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #26
                        Si sei sempre el tio de lo mundo...mitico Zio...Zio rules at the break of the polka,salsa con pumarol,e merengue...

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by max_power
                          Si sei sempre el tio de lo mundo...mitico Zio...Zio rules at the break of the polka,salsa con pumarol,e merengue...

                          max_power
                          Ficus ficus ficus!!!

                          Up PpoweR Up Power!!!!!!!!1Tio 1Power
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by NL84
                            Lo yogurt l'ho mangiato alle 16.30 e non mi ha dato problemi. Anch'io voglio togliere i crackers però con cosa li posso sostituire con un I.G. basso?
                            La verdura la mangio sempre sia a pranzo che a cena, e quando mi sento "ingolfato" la mattina mangio un po' di crusca pura(no ALL BRAN o robe simili, ma crusca di mulino).
                            Però con ste proteine come la mettiamo?(che ne dici se mi faccio degli esami?quali?). Non aver paura di pronunciarti(non penso che Body80 per quanto grosso ti abbia impaurito )
                            Scusami,non ti ho risposto perchè solo ora ho avuto modo di vedere la tua reply.
                            Se vuoi un alternativa glucidica a IG basso piuttosto dei cracker scegli un frutto tranne le banane e le albicocche.
                            Per quanto riguarda gli esami controlla i livelli di transaminasi GOT e GPT. Sono questi i migliori "avvisatori" di un eventuale affaticamento a livello epatico.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by max_power


                              Scusami,non ti ho risposto perchè solo ora ho avuto modo di vedere la tua reply.
                              Se vuoi un alternativa glucidica a IG basso piuttosto dei cracker scegli un frutto tranne le banane e le albicocche.
                              Per quanto riguarda gli esami controlla i livelli di transaminasi GOT e GPT. Sono questi i migliori "avvisatori" di un eventuale affaticamento a livello epatico.

                              max_power
                              Ok. Un'ultima cosa: occorre fare l'analisi del sangue?(sai non vado molto d'accordo , iniezioni si, però prelievo ).
                              In caso negativo, che mi fanno???(sai meno vado dal medico e meglio sto)
                              To failure
                              sigpic

                              Diario
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by NL84

                                Ok. Un'ultima cosa: occorre fare l'analisi del sangue?(sai non vado molto d'accordo , iniezioni si, però prelievo ).
                                In caso negativo, che mi fanno???(sai meno vado dal medico e meglio sto)
                                Sono delle semplicissime analisi del sangue...dai non fare la femminuccia

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎