le quantità dei macro...
[MASSA] nuovo regime alimentare del warry :)
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiole quantità dei macro...
spe faccio 4 calcoli
allora ho alzato un po sta settimana a 2895cal
08.00 p19 g13 c113
11.00 p18 g16 c36
17.00 p34 g14 c66
23.00 p27 g19 c5
sono in totale 98 62 220 => 1830cal
significa che mancano 1065cal
mantenendo i calcoli fatti all'inizio sarebbero:
pranzo -> p50 g10 c65
cena -> p55 g15 c40
pranzo+cena = p105 g25 c105 => 1065cal
totale 2895 cal...
perche' sono sbagliati? sono troppo bassi?
Commenta
-
-
TI SEMBRA una quantità esatta 50 e 55 gr di pro a pranzo e cena? chi sei coleman? cazz..gestisci meglio le proteine..una cosa del genere andrebbe bene in regimi come l'if, ma troppe proteine in un singolo pasto prsonalmente sono sprecate..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
be' allora ricalcolo tutto...
io non ho ancora capito perche' sono troppe...e' un problema tante proteine in un solo pasto?
spero che almeno l'abbinamento dei cibi sia corretto e sia solo da rivedere la quantita'...
io so di persone che mangiano solo 3 volte al giorno e riescono a piazzarci piu' di 3000cal non capisco proprio dove le prendano allora
quindi il consiglio che mi dai e' spalmarle meglio...
uffolo... allora tengo come base il mio peso...
c 4.5x70 = 315
p 2.8x70 = 196
g 1.3x70 = 91
e ripeto tutto il calcolo... grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMagari nel prenanna io eviterei tutti sti grassi...
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotogli i grassi dalla colazione e mettili nel pre-nanna
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPoi io aumenterei a 60 i carboidrati a cena...E diminuirei quelli a colazione...
infatti nella guida che e' presente qui sul forum per creare la dieta dice proprio che acolazione i carbo devono essere alti
poi pero' siete voi gli espertissimi
Commenta
-
-
infatti, la colazione va bene se + alta di carboidrati ed è 1 ottima scelta mettere + grassi nel pre-nanna per rendere anche la digestione + lenta..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ragazzi ho appena finito la cena... so che e' tardi ma mi e' venuto un dubbio.
quasi sempre il giovedi e il lunedi finisco di cenare a mezzanotte
a volte punto la sveglia alle 2.00 e mangio grana+fiocchi+tonno... a volte me li mangio subito dopo aver cenato...
come e' meglio fare?
Commenta
-
-
te l'ho detto diverse volte e penso che non sia anche difficle da capire no? soprattutto per un fattore digestivo e se vogliamo mettercelo di assimilazione, è preferibile dividere i macronutrienti in piu pasti quindi orari diversi...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti, la colazione va bene se + alta di carboidrati ed è 1 ottima scelta mettere + grassi nel pre-nanna per rendere anche la digestione + lenta..
Commenta
-
-
ho puntato la sveglia alle 2.00 e ora eccomi qui eheh
io continuo con il vecchio prenanna parmigiano+fiocchi ma ho aggiunto anche una scatoletta di tonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSi ma 20Gr di grassi pre nanna non sono il massimo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ragazzi riesumo un attimo questo topic!!!
non c'e' bisogno di risposte articolate tranquilli!
dal momento che sto focalizzando gli allenamenti su solo 3 esercizi (squat/panca/stacco), basse ripetizioni (5x5), riposo lungo (avete gia' capito quindi cerco di lavorare sulla forza)...
ho spulciano un po' e volevo solo sapere se mi date ragione nel mantenere la dieta cosi' com'e' diminuendo i carbo e aumentando le pro, magari inserendo tonno nel prenanna e piu' frutta secca nell'arco della giornata. per i carbo pensavo di toglierli dalla cena e un po' dal pranzo
Commenta
-
Commenta