Originariamente Scritto da warry
Visualizza Messaggio
[MASSA] nuovo regime alimentare del warry :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa allora leva la frutta...ma poi sostituisci la fonte proteica con della frutta??
non preoccuparti eheh
dato che mi servono tante fonti carbo ho messo un frullato che mi da 25g di di carbo al mattino eheh
magari provo a cambiare frutti o prendo un antiacido...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioera la vecchia dieta... l'abbiamo riorganizzata tutta... non sono cosi' ciuccio
non preoccuparti eheh
dato che mi servono tante fonti carbo ho messo un frullato che mi da 25g di di carbo al mattino eheh
magari provo a cambiare frutti o prendo un antiacido...
Fra l'altro è più probabile che sia il latte a provocare acidità eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioScusa, porta a 60 Gr il pane, ed a 20-30 gr la marmellata...che colazione complicata...Ovvio che ti sale l'acidità...
Fra l'altro è più probabile che sia il latte a provocare acidità eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioprovero' questa variante e ti diro'
Commenta
-
-
ah forse è la migliore soluzione..e risparmia pure i soldi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIl latte lo prendevi pure a colazione??
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioma a sto punto pijati un gainer la mattina ke fai prima
ti dico solo che quando mia madre ha scoperto che prendevo le vitamine me le ha buttate colpa della malefica dottoressa di famiglia
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah forse è la migliore soluzione..e risparmia pure i soldi..
Commenta
-
-
il gainerPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiosi ne bevevo di piu', credo 300ml, ora ho diminuito con i 250
lol tu non sai quanto mi piacerebbe... ma gia' con i miei continuo a far discussione ogni giorno perche' vado in palestra... mi ripetono che non ho piu' 15 anni che la gente adulta non fa certe cose se trovano in giro un gainer come minimo pensano che prendo sostanze proibite
ti dico solo che quando mia madre ha scoperto che prendevo le vitamine me le ha buttate colpa della malefica dottoressa di famiglia
mmm a quale soluzione ti riferisci? latte? frullato? pane? gainer?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiola domanda mi sorge spontanea.. come fai a programmarti i prox 5 anni???? e 10 kg in 5 anni nn sono un po' pochi????
mica sto programmando.
idealmente mi piacerebbe arrivare almeno a hp 0... ma non voglio avere fretta. 5 anni mi sembra una cosa con calma. se poi ce ne metto 3 o 5 non cambia. la cosa e' in itinere eheh
io ho un obiettivo e penso che prendendola con calma dovrei arrivarci senza frustrazioni. poi ovvio che se vedo che le cose van piu' veloci e non ho problemi son ben contento di metterci 1 anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil gainer
spesso leggo le guide ecc sul forum. ma non ho mai acquistato nulla a parte vitamine.
a quanto ho capito non ci sono grosse problematiche, ma tu ne consigli uno in particolare?
leggendo le spec pero' han cose diverse...
ad es guardando questi:
Bsn TRUE MASS
Universal Real Gains
Nutrabolics ISOGAINER
il migliore mi sembra l'ultimo... correggimi se sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioallora tenta di ingurgitare un'unica fonte di Carboidrati a pasto...Ovvio che ti sale l'acidità, prova a seguire il mio consiglio e fammi sapere...
non sembra mi dia problemi... forse e' il latte con la frutta
Commenta
-
-
isogainer il migliore IMHO..l'ho fatto prendere a mio fratello, tendente ad essere ectomorfo,e si è trovato benePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta