Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
[MASSA] nuovo regime alimentare del warry :)
Collapse
X
-
si però sempre meglio scegliere tra il medio-basso ig, e comunque bisogna anche valutare il carico glicemico, l'ig è secondario.. un valore da 30 in su di carico glicemico, è da evitare sicuramentePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ragazzi ho un problema...
se la cena e' un prewo???
es karate --> 21.30 - 23.30
continuo come sempre e faccio finta di nulla? oppure modifico qualcosa? non posso abbuffarmi alle 24.00... che accorgimenti dovrei usare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
ragazzi ho un problema...
se la cena e' un prewo???
es karate --> 21.30 - 23.30
continuo come sempre e faccio finta di nulla? oppure modifico qualcosa? non posso abbuffarmi alle 24.00... che accorgimenti dovrei usare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioWarry da quello che ho capito sei bello secco come me vero?
cmq che mi dici??? come organizzo questa cena prewo? con postwo gia' impostato come prenanna quindi fiocchilatte+olio+parmigiano
come ci si comporta in questi casi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa imho ti fai troppi problemi allora, che hai paura d'ingrassare perchè mangi alle 23???Non ti fare troppe paranoie, mettigli un 30-40g Carboidrati in questo prenana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioallora divido in due la cena! metto i carbo nel prenanna
Commenta
-
-
come d'accordo posto quello che mangio domani...
fissi colazione e spuntini e prenanna!
PRANZO 13.00 - 631cal 45.5p,18g,81c
150g pasta di semola cotta
100g salsa pomodoro
5g olio oliva
120g cavolo cappuccio verde lesso
120g fagioli neri lessi
100g pesce spada cotto
CENA 21.00 - 570cal 52p,17g,40c
200g patate dolci americane lesse
200g petto tacchino al microonde
15g olio oliva
Commenta
-
-
problemone!!!
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
colazione 8.00
250ml frullato
questa cosa mi fa venire una acidita' da paura... sostiuisco? oppure vado di antiacidi, es malox?
Commenta
-
-
6.11.2009
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiocome d'accordo posto quello che mangio domani...
Fissi colazione e spuntini e prenanna!pranzo 13.00 - 670cal 52p,20g,74c
150g pasta di semola cotta
100g zucca gialla lessa
100g fagioli neri lessi
15g olio
100g bresaola
cena 21.00 - 570cal 52p,17g,40c
200g patate dolci americane lesse
200g petto tacchino al microonde
15g olio oliva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioproblemone!!!
questa cosa mi fa venire una acidita' da paura... sostiuisco? oppure vado di antiacidi, es malox?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIl frullato da cosa è composto?
domani mela, banana, acini d'uva,arancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiofrutta... ananas, mirtilli, mela...
domani mela, banana, acini d'uva,arancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioLo prendi di mattina????Tutta sta frutta non dovrebbe farci acidità....Anzi..
prima la mia colazione era pressoche' uguale solo con 1etto di prosciutto in piu'. ho sostituito il prosciutto con il frullato e mi viene acidita' paura... mi dura fino alle 13.30 quando mangio tanto
Commenta
-
Commenta