Originariamente Scritto da warry
Visualizza Messaggio
[MASSA] nuovo regime alimentare del warry :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioFacciamo così...Visto che sei tu e mi stai troppo simpatico mi leggo tutta la discussione e vediamo
mmm
spero non sia male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
mmm
spero non sia male
Commenta
-
-
Comunque Warry, come detto da Mr.Oat un livllo troppo alto di Proteine è inutile...Io le porterei ad un massimo di 180Gr (comprese quelle vegetali) Come colazione perche non t'ingurgiti un panino da 120Gr con 50gr di marmellata senza zucchero, 200Ml latte uno scoop di pro e 40 gr d mandorle???Già non sarebbe male a livello di Carboidrati...Ed è molto veloce come colazione e non pesante...
Commenta
-
-
i miei pasti sono pesanti? di solito la mia colazione e' quella che ho postato... anzi fino a sett scorsa ci mettevo anche un etto di prosciutto, ora l'ho tolto perche' mi avete detto che son troppe proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioi miei pasti sono pesanti? di solito la mia colazione e' quella che ho postato... anzi fino a sett scorsa ci mettevo anche un etto di prosciutto, ora l'ho tolto perche' mi avete detto che son troppe proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa quanti pasti fai al giorno? non riesci a farne 6? così spalmi meglio i Carbo e non devi prenderne 130gr tutti di botto la mattina
ma non si legge la tabella? io la vedo.
cmq lo schema e' a grandi linee questo, e' la bozza che ho usato:
colazione
c=120 / p=23 / l=18 (tot: 120 - 23 - 18 )
spuntino
c=40 / p=23 / l=9 (tot: 160 - 46 - 27 )
pranzo
c=80 / p=46 / l=18 (tot: 240 - 92 - 45 )
spuntino
c=40 / p=23 / l=9 (tot: 280 - 115 - 54 )
prewo
* 1 mela
cena
c=40 / p=46 / l=18 (tot: 320 - 161 - 72 )
spuntino
c=0 / p=46 / l=9 (tot: 320 - 207 - 81 )
Commenta
-
-
allora purtroppo se pretendi di stare alto di calorie devi aumentare le quantità dei macronutrienti..questo però non vuol dire che è un fattore positivo..2800 gia è un valore alto ma puoi tentare e vedi 1 po...cmq i pasti piu abbondanti falli in questi momenti della giornata:
colazione
pre-wo
post.wo
negli altri momenti stai piu basso di calorie e togli i grassi dalla colazione e mettili nel pre-nannaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioallora purtroppo se pretendi di stare alto di calorie devi aumentare le quantità dei macronutrienti..questo però non vuol dire che è un fattore positivo..2800 gia è un valore alto ma puoi tentare e vedi 1 po...cmq i pasti piu abbondanti falli in questi momenti della giornata:
colazione
pre-wo
post.wo
negli altri momenti stai piu basso di calorie e togli i grassi dalla colazione e mettili nel pre-nanna
ma poi... prewo pesante? ma come faccio ad allenarmi con la panza piena? ma sei sicuro? mai sentita questa... ho sempre mangiato solo una mela prima della palestra... quindi dovrei trasferire piu' roba verso le 17? e i grassi la sera?
ma cmq non ci sono fonti "grasse" la mattina...
250ml latte intero
fetta pane 00 con 10g marmellata
miele
caffe
20g specialK
4 fette ai cereali
1 mandorla
1 frullato o succo frutta (250ml)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioio per fare la dieta ho seguito le linee guida che ho letto sul forum...
ma poi... prewo pesante? ma come faccio ad allenarmi con la panza piena? ma sei sicuro? mai sentita questa... ho sempre mangiato solo una mela prima della palestra... quindi dovrei trasferire piu' roba verso le 17? e i grassi la sera?
ma cmq non ci sono fonti "grasse" la mattina...
quale fonte grassa tolgo????
carbo: 60gr circa
pro: 20gr
fats: 5gr
e mi trovo benissimo...ovvio io sto facendo mantenimento e non voglio aumentare di peso,quindi le quantità non sono altissime xo dipende molto da persona a persona...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
la mandorla mi piace non ha un senso... non fa male, contiene grassi buoni! ne ho messa solo una per non andar fuori... pero' la tolgo se non va bene... allora anche la noce a meta' mattina? uffi
questa la merendina delle 11
prosciutto cotto 60g
pane 00 30g
pera
kiwi
noce 1
banana
panino integrale 60g
petto tacchino 100g
burro arachidi 15g
yogurt 125g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiola mandorla mi piace non ha un senso... non fa male, contiene grassi buoni! ne ho messa solo una per non andar fuori... pero' la tolgo se non va bene... allora anche la noce a meta' mattina? uffi
questa la merendina delle 11
per la merenda allora la rinforzo??? e' alle 17.00
poi lascio la mela nel tragitto ufficio-palestra (19.00)!
io la rinforzerei, xo ti avverto è soggettiva la cosa...puo darsi che ti trovi male caricandola troppo..vedi 1 po tu...detto questo, devi sperimentare su te stesso, x questo le diete non sono tutte uguali..ognuno reagisce diversamente...e penso anche che un aumento cosi di botto di calorie ti darà all inizio qualche problemuccio, soprattutto a livello digestivoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ok allora metto anche la maionese alle 11!
per il resto puo' andare?
sperimento con questi valori e poi semmai snellisco il pranzo e sposto un po' di grassi a prenanna!
magari faccio un paio di mesi cosi' e vedo come va?! che dici?!
la kraft va bene come maio? o prendo la legeresse?
Commenta
-
-
la kraft va bene...non prendere quella light..quella normale mi raccomando prova..vedi 1 po come va e poi fai saperePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola kraft va bene...non prendere quella light..quella normale mi raccomando prova..vedi 1 po come va e poi fai sapere
la posto cosi' la comincio gia' domani!!!
poi girero' gli alimenti, sostituisco non so tacchino/pollo, tonno/spada, ecc ma cerco di lasciare i macro simili
grazie grazie!!!
ora la posto cosi' rimane qui
Commenta
-
Commenta