Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Formaggio

    Salve, sono nuovo.
    Vorrei aumentare notevolmente l'assunzione di proteine, e per far cio' intendevo aumentare le dosi di formaggio.
    E' una scelta consigliabile?
    Che tipi di formaggio sono preferibili.

    Ringrazio in anticipo e contemporaneamente mi scuso in anticipo nel caso sia gia' stata fatta questa domanda.

    #2
    ma 1 search in sezione mai eh? cmq aumentare la'pporto proteico tramite formaggi nn è 1 cosa molto sensata perchè ti "tireresti dietro" nella maggior parte dei casi anche 1 grossa quantità di grassi
    se vuoi aumentare le pro le fonti migliori sono carne e pesce in tutte le versioni

    Commenta


      #3
      mmmh, aumentando il formaggio devi fare i conti con la grossa quantità di grassi che si portano dietro... almeno che tu non ti butti sui fiocchi di latte, che non so però se vanno considerati esattamente formaggio

      Commenta


        #4
        Formaggio è1po'generico...cmq nn è una fonte consigliata visto che mediamente i formaggi contengono molti grassi saturi,ed il doppio di calorie da grassi rispetto a qll da proteine..molto meglio la carne che oltre a proteine nobili contiene ferro zinco e creatina

        Commenta


          #5
          Al massimo dovresti stare su ricotta, fiocchi di latte o formaggi spalmabili light.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Non ho mai capito come fanno diventare "Light" i formaggi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Matteo Hoppus Visualizza Messaggio
              Non ho mai capito come fanno diventare "Light" i formaggi
              Così come il latte da intero diventa parzialmente scremato: scrematura per eliminare i grassi nel latte.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                OK.
                Quindi non esagerare con i formaggi e semmai aumentare con carne e pesce.

                Il mio obbiettivo e' metter su almeno 3KG di massa muscolare, ma sono praticamente alle prime armi.

                Sicuramente oltre all'alimentazione devo darci dentro anche con l'allenamento.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sweep Visualizza Messaggio
                  OK.
                  Quindi non esagerare con i formaggi e semmai aumentare con carne e pesce.

                  Il mio obbiettivo e' metter su almeno 3KG di massa muscolare, ma sono praticamente alle prime armi.

                  Sicuramente oltre all'alimentazione devo darci dentro anche con l'allenamento.
                  si dacci dentro e vedi che otterrai buoni risultati.

                  ps non darti mai limiti.. Cerca sempre di migliorare

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sweep Visualizza Messaggio
                    OK.
                    Quindi non esagerare con i formaggi e semmai aumentare con carne e pesce.

                    Il mio obbiettivo e' metter su almeno 3KG di massa muscolare, ma sono praticamente alle prime armi.

                    Sicuramente oltre all'alimentazione devo darci dentro anche con l'allenamento.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      si dacci dentro e vedi che otterrai buoni risultati.

                      ps non darti mai limiti.. Cerca sempre di migliorare
                      Tranquillo, non mi pongo limiti, ma solo obbiettivi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sweep Visualizza Messaggio
                        Tranquillo, non mi pongo limiti, ma solo obbiettivi.
                        good

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          I primi mesi sarai impressionato dai tuoi progressi(previa costanza e determinazione)

                          Commenta


                            #14
                            Lascia perdere i formaggi e i latticini, ti portano solo saturi,ritenzione e possibili noie intestinali.

                            Se fosse per me, nonostante ne sia ghiotto, li eliminerei dalla dieta...lasciando al limite del reggiano come pre bed...possibilmente invecchiato.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #15
                              Un altracosa:
                              Come faccio ad aumentare le dosi di pro senza rischiare di aumentare quelle di grasso?
                              Se mi accorgo troppo tardi di aver mangiato male ( più del necessario ) è possibile far qualcosa aportando leggere modifiche alla dieta dei giorni successivi?

                              Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎