Ciao,
ho da pochi giorni aperto il mio diario nella sezione dedicata, descrivendo il mio allenameno e la mia dieta, vorrei però sapere se il ciclo alimentare che sto seguendo è corretto e conforme per il mio obiettivo.
Obbiettivo: Massa almeno fino a 75kg
Altezza: 169 cm
Peso: 66kg
BF%: lo ignoro
DIETA: (quando faccio il primo turno al lavoro)
i numeri sono i grammi
colazione (5:15)
30 integratore whey
40 fette biscottate + marmellata
mattina (8:15)
100 banana
15 mandorle
metà mattina (10:00)
200 mela
pranzo (12:00)
100 riso
50 pane
100 prosciutto cotto
metà pome (17:00)
20 grana
ALLENAMENTO ORE 18:00/19:15
cena (19:30)
100 pasta
200 pesce/pollo
50 pane
100 cannellini/piselli
quando faccio il secondo turno lavorativo, il ciclo rimane molto simile, le merendine del mattino vengono spostate al pomeriggio, l'allenamento avviene un'ora e mezza prima del pranzo, come pre nanna solitamente assumo 30g di grana oppure 80g di tonno.
considerate che in base al turno almeno una volta al giorno pranzo/ceno nella mensa aziendale, dove le portate non le posso definire, però un piatto abbondante di riso riesco ad averlo, come uno di affettato.
Facendo rif. alle tabelle nutrizionali trovate in rete mi aggiro intorno ai 1,8/2g di proteine per kg di peso, mentre come carboidrati sono intorno ai 4,1 g per kg di peso.
Aggiungo che in un giorno bevo almeno 2lt di acqua naturale
Come son messo? posso definirmi in dieta massa?
l'allenamento che sto seguendo è citato nel mio diario
Se qualcuno mi desse conferme o smentite e magari qualche piccolo suggerimento sarebbe cosa davvero gradita.
Grazie a tutti!
ho da pochi giorni aperto il mio diario nella sezione dedicata, descrivendo il mio allenameno e la mia dieta, vorrei però sapere se il ciclo alimentare che sto seguendo è corretto e conforme per il mio obiettivo.
Obbiettivo: Massa almeno fino a 75kg
Altezza: 169 cm
Peso: 66kg
BF%: lo ignoro
DIETA: (quando faccio il primo turno al lavoro)
i numeri sono i grammi
colazione (5:15)
30 integratore whey
40 fette biscottate + marmellata
mattina (8:15)
100 banana
15 mandorle
metà mattina (10:00)
200 mela
pranzo (12:00)
100 riso
50 pane
100 prosciutto cotto
metà pome (17:00)
20 grana
ALLENAMENTO ORE 18:00/19:15
cena (19:30)
100 pasta
200 pesce/pollo
50 pane
100 cannellini/piselli
quando faccio il secondo turno lavorativo, il ciclo rimane molto simile, le merendine del mattino vengono spostate al pomeriggio, l'allenamento avviene un'ora e mezza prima del pranzo, come pre nanna solitamente assumo 30g di grana oppure 80g di tonno.
considerate che in base al turno almeno una volta al giorno pranzo/ceno nella mensa aziendale, dove le portate non le posso definire, però un piatto abbondante di riso riesco ad averlo, come uno di affettato.
Facendo rif. alle tabelle nutrizionali trovate in rete mi aggiro intorno ai 1,8/2g di proteine per kg di peso, mentre come carboidrati sono intorno ai 4,1 g per kg di peso.
Aggiungo che in un giorno bevo almeno 2lt di acqua naturale
Come son messo? posso definirmi in dieta massa?
l'allenamento che sto seguendo è citato nel mio diario
Se qualcuno mi desse conferme o smentite e magari qualche piccolo suggerimento sarebbe cosa davvero gradita.
Grazie a tutti!
Commenta