Dieta proteine e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roxy_74
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta proteine e integratori

    Ciao a tutti

    chiedo aiuto a voi visto che da quel che ho letto siete ESPERTISSIMI a differenza della sottoscritta che è un vero disastro!

    Devo perdere da ormai troppo tempo qualche kg. e più precisamente credo + o - circa 10kg.,sono alta 1.75 e peso 75kg.

    volevo sostituire x comodità la colazione e il pranzo con l'assunzione di integratori a base di proteine 90% da diluire in latte scremato e ovviamente la cena equilibrata ma normale (un primo o secondo e contorno)


    Volevo anche sapere cosa ne pensavate di questi prodotti:

    - TOP SPEED- capsule di caffeina
    - THERMO SIX - x attivare la lipolisi - integratore a base di guaranà carnitina e tirosina

    Purtroppo faccio un lavoro estremamente sedentario (seduta 9 ore al giorno) e poca attività fisica (ho un tapis roulant)

    aspetto pareri consigli AIUTO!!!

    R.
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    fare colazione e pranzo con 1 solo scoop di whey nn è 1 grande idea...posta la dieta completa cmq così possiamo aiutarti

    Commenta

    • roxy_74
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ciao e grazie prima di tutto

      attualmente e + o - questa:

      colazione: una tazza di latte scremato con caffè e dolcificante + 5/6 biscotti tipo vitasnella o cornflakes o 3/4 fette biscottate con marmellata light.

      pranzo alterno digiuno a magari un insalatona o un pò di verdura al vapore con scatoletta di tonno al naturale o simmenthal o solo frutta.

      LA CENA E' IL MIO VERO PROBLEMA perchè sono a casa .... sono un'ottima cuoca.
      in settimana riesco a trattenermi mangiando magari solo un piatto di pasta poco condita o magari un secondo tipo bistecca di pollo o tacchino o magari qualche formaggio light con verdura ..... ma nel week end non riesco proprio a rinunciare alle mie cenette ..... sono un disastro lo so ........ ma è possibile che magari in settimana riesco a controllarmi e magari a perdere anche 2/3 kg in una sola settimana e rovinare tutto in un week end???

      help help help

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #4
        la dieta è pessima, saltare i pasti nn è 1 buona idea, devi riuscire a trovare 1 equilibrio, i pastii liberi nel weekend ci stanno nn sono quelli a rovinar la costanza di gg e settimane di dieta
        fai 1 giro in sezione, se fai 1 ricerca ci sono anche delle diete fatte x altre ragazze che possono essere da spunto

        Commenta

        Working...
        X