If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no, non ti consiglio di andare in pale a stomaco vuoto...in questo caso non va bene, di solito sono consigliati una trentina di minuti pre colazione ma non prima di un intero allenamento con pesi e cardio.
fatti tranquillamente la tua colazione e vai in palestra 1.30-2 ore dopo.
no, non ti consiglio di andare in pale a stomaco vuoto...in questo caso non va bene, di solito sono consigliati una trentina di minuti pre colazione ma non prima di un intero allenamento con pesi e cardio.
fatti tranquillamente la tua colazione e vai in palestra 1.30-2 ore dopo.
Tornato dalle lunnnnnnnnnnnnghe vacanze (senza internet ) giù in puglia,ho ripreso 1.5kg nel frattempo ho cambiato palestra,ho scelto l'isef dove "teoricamente" dovrebbero avere istruttori preparati.
Sono solo a metà della mia opera di dimagrimento
PS.Parlando lunedì con uno dei personl trainer presenti mi ha detto che se volessi cominciare a far massa nell'ultima fase della perdita di grasso non dovrei aver problemi "antiestetici"... confermate ?
PS.Parlando lunedì con uno dei personl trainer presenti mi ha detto che se volessi cominciare a far massa nell'ultima fase della perdita di grasso non dovrei aver problemi "antiestetici"... confermate ?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Cercherò di essere più chiaro chiedo scusa
Allora,mi è sempre stato detto che lavorare sulla massa quando è presente del grasso porta alla costruzione del muscolo sopra di esso con un risultato esteticamente brutto.
Forse è una cazzata,probabile però di queste leggende ne sento parecchie... meglio togliersi ogni dubbio!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
2) ipertrofia per coprire con duro muscolo il flaccido grasso
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Io sono un pò fissato con il peso,però molti mi dicono di non guardare quello data anche la mia costituzione fisica,cominciare a far massa ora potrebbe spaventarmi
Io sono un pò fissato con il peso,però molti mi dicono di non guardare quello data anche la mia costituzione fisica,cominciare a far massa ora potrebbe spaventarmi
Il peso non dice tutto, molti di noi se facessero il calcolo del BMI, risulterebbero almeno sovrappeso se non obesi, se non puoi fare una misurazione precisa della bf, affidati allo specchio o postaci le foto.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Si il fianchetto c'è, però ti consiglio comunque di fare massa, aggiungendo sempre il cardio postwo, e con una lowcarb magari....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta