Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su psmf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su psmf

    Salve a tutti,
    Sono un ragazzo di 23 anni, altezza 178cm, peso attuale 80kg.
    Prima di tutto volevo ringraziare il forum perchè ho trovato consigli preziosi per impostare la dieta.
    Mai fatto nessuna attività sportiva, ho sempre avuto uno stile di vita sedentaria.
    Il 21/09/09 ho iniziato una psmf e contemporaneamente mi sono iscritto in palestra(ho anche smesso di fumare) faccio 4 allenamenti alla settimana+30min cardio in fascia, il mio peso iniziale era di 94kg.
    Ho seguito questo ciclo 13+1 13+1 6+1 6+1, questa in teoria dovrebbe essere l'ultima settimana.
    La mia domanda è: sono obbligato a seguire una dieta isocalorica per un mese alla fine della psmf???mi chiedo questo perchè al momento mi sono abituato alla psmf e vorrei continuare a scendere di peso.

    Ringrazio anticipatamente chiunque partecipi alla discussione.

    #2
    visto che sei sceso parecchio ci starebbe una settimana o due in iso ed al massimo riprendere....bf stimata?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      ormai la psfm è inutile a mio avviso, meglio 2 settimane di reset e una low carb orientata alla ricomposizione.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Grazie dei consigli.
        Al momento non ho ancora fatto una plicometria pero' se volete vi posto le foto prima e dopo un mese.


        Rispetto all'ultima foto sono sceso di altri 2 kg.
        Ultima cosa: piu' o meno su quante kcal giornaliere dovrei rimanere in iso??

        Commenta


          #5
          anche se si vede poco, davvero ottimo cambiamento......i miracoli della psfm,
          adesso stai benone...
          per la iso calorie da mantenimento, ovviamente dopo la psfm il tuo mantenimento è un mistero....vai per tentativi ,finchè il peso non rimane stabile.

          dopo le due settimane di iso puoi tranquillamente andare di massa pulita.
          Last edited by marco83; 29-10-2009, 20:38:56.

          Commenta


            #6
            Lyle ke ha scritto la dieta consiglia di interromperla x 2 settimane,se non lo fai sarà sempre+difficile dimagrire...praticamente le 2 settimane di stop permettono al metabolismo e agli ormoni di rinormalizzarsi x poi permettere un successivo ed ulteriore dimagrimento.Le linee guida sono dai 150gr di carbs in su(dipende dal tuo fabbisogno calorico),proteine che rimangono alte e(x alcuni studi permettono di mantenere più facilmente il peso perso) e grassi il resto delle calorie(dipende sempre dal tuo fabbisogno).Ovviamente riprenderai dai 2 ai 4 kg ma non si tratterà di grasso,bensi di glicogeno e acqua che tornano a riempire i muscoli.

            Commenta


              #7
              Grazie per le dritte seguiro' i vostri consigli.
              Per quanto riguarda il discorso dieta, domani provo a postare quella che vorrei iniziare da lunedi', così al massimo se c'è qualcosa di sbagliato qualche buon samaritano puo' eventualmente aiutarmi a modificarla.
              .....In ogni caso vi terro' informati sugli sviluppi, appena vedo cambiamenti aggiorno con foto nuove.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎