Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hamburger

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hamburger

    Salve ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi i valori nutrizionali degli hamburger? Ne ho fatti fare alcuni di pollo dal mio macellaio... Secondo voi vanno bene come fonte proteica?
    sigpic

    #2
    Io li faccio da solo, manzo uova grana prezzemolo non demonizzate le carni rosse ed grassi
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      Io li faccio da solo, manzo uova grana prezzemolo non demonizzate le carni rosse ed grassi
      mai demonizzate le carni rosse, infatti io 2 volte a settimana mangio il girello che è buonissimo e proteico. Ma gli hamburger è da un pò che non li rimangio e quindi mi interessava sapere se andassero bene, e soprattutto i valori.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
        mai demonizzate le carni rosse, infatti io 2 volte a settimana mangio il girello che è buonissimo e proteico. Ma gli hamburger è da un pò che non li rimangio e quindi mi interessava sapere se andassero bene, e soprattutto i valori.
        io anche 4 o 5
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta


          #5
          che carne ha usato il macellaio? i valori son quelli

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            che carne ha usato il macellaio? i valori son quelli
            hamburgher di pollo
            sigpic

            Commenta


              #7
              cmq fatteli macinare al momento che di solito gli allungano
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

              Commenta


                #8
                Io mangio spesso hamburger di manzo, buonissimi, e i valori vanno bene..

                ora mi faro fare dal macellaio quelli da 250 gr
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  Io li faccio da solo, manzo uova grana prezzemolo non demonizzate le carni rosse ed grassi
                  Quoto, faccio tutto io in funzione della fame/dieta.

                  Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                  hamburgher di pollo
                  è troppo generico, dipende dall'impasto che ha fatto.
                  Quante uova ha utilizzato, quanto pane grattugiato, quanta carne ecc.
                  Ti consiglio di imparare a farli da te. E' semplicissimo
                  ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                    Quoto, faccio tutto io in funzione della fame/dieta.


                    è troppo generico, dipende dall'impasto che ha fatto.

                    Quante uova ha utilizzato, quanto pane grattugiato, quanta carne ecc.
                    Ti consiglio di imparare a farli da te. E' semplicissimo
                    quoto

                    quando ero a casa anche io li facevo home-made con sola carne scelta da me

                    Commenta


                      #11
                      non saprei l'impasto, me li hanno riportati e so solo che ha usato carne di pollo.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                        non saprei l'impasto, me li hanno riportati e so solo che ha usato carne di pollo.
                        io non so quante calorie possa avere.

                        Però visto che ci siamo chiedo: ieri ho mangiato 2 pizze una margherita e una bresaola grana e rucola. Mi sapete dire i valori nutrizionali? Me le hanno portate, so che c'era mozzarella e farina.

                        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                        Commenta


                          #13
                          io cmq stavo pensando di mangiarli tipo negli spuntini...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            per questa volta mangiali senza problemi, la prossima volta segui i consigli che ti hanno dato, li fai da te così puoi controllare tu stesso i vari valori

                            Commenta


                              #15
                              We sano o macinato è sempre così:
                              GrammiCalorieGrassiCarboidratiProteineFibreAcqua100800.392.2516.8076.73

                              Però se l'amico macellaio allunga con grasso di scarto di pulitura tagli non lo saprai mai
                              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎