Salve ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi i valori nutrizionali degli hamburger? Ne ho fatti fare alcuni di pollo dal mio macellaio... Secondo voi vanno bene come fonte proteica?
Hamburger
Collapse
X
-
Io li faccio da solo, manzo uova grana prezzemolo
non demonizzate le carni rosse ed grassi
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo li faccio da solo, manzo uova grana prezzemolo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggiomai demonizzate le carni rosse, infatti io 2 volte a settimana mangio il girello che è buonissimo e proteico. Ma gli hamburger è da un pò che non li rimangio e quindi mi interessava sapere se andassero bene, e soprattutto i valori.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioche carne ha usato il macellaio? i valori son quellisigpic
Commenta
-
-
Io mangio spesso hamburger di manzo, buonissimi, e i valori vanno bene..
ora mi faro fare dal macellaio quelli da 250 grsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo li faccio da solo, manzo uova grana prezzemolo
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggiohamburgher di pollo
Quante uova ha utilizzato, quanto pane grattugiato, quanta carne ecc.
Ti consiglio di imparare a farli da te. E' semplicissimoki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioQuoto, faccio tutto io in funzione della fame/dieta.
è troppo generico, dipende dall'impasto che ha fatto.
Quante uova ha utilizzato, quanto pane grattugiato, quanta carne ecc.
Ti consiglio di imparare a farli da te. E' semplicissimo
quando ero a casa anche io li facevo home-made con sola carne scelta da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggionon saprei l'impasto, me li hanno riportati e so solo che ha usato carne di pollo.
Però visto che ci siamo chiedo: ieri ho mangiato 2 pizze una margherita e una bresaola grana e rucola. Mi sapete dire i valori nutrizionali?Me le hanno portate, so che c'era mozzarella e farina.
ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta