Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Minchia è assurdo ! Si body sono drogato perchè hai qualcosa da dire ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originally posted by max_power


      C'è ne sono fin troppi. Una mia compagna che fumava marihuana s'è spaventata appena mi ha visto prendere aminoacidi ramificati.

      max_power
      Pensa che quando stavo al bar e ho detto che dovevo comprare le prot in polvere mi hanno dato del doppato!!!
      Questo a dimostrazione di quanto la gente sia male informata, tutto causato dalla tv e giornali che quando fanno vedere bbers alludono sempre a sostanze illecite!! E così ci andiamo di mezzo noi natural, che dopo esserci spaccati il culo ci dobbiamo sentir dire che i risultati sono arrivati da qualche polverina
      To failure
      sigpic

      Diario
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

      Commenta


        #33
        Originally posted by NL84

        Pensa che quando stavo al bar e ho detto che dovevo comprare le prot in polvere mi hanno dato del doppato!!!
        Questo a dimostrazione di quanto la gente sia male informata, tutto causato dalla tv e giornali che quando fanno vedere bbers alludono sempre a sostanze illecite!! E così ci andiamo di mezzo noi natural, che dopo esserci spaccati il culo ci dobbiamo sentir dire che i risultati sono arrivati da qualche polverina
        Ma vedi il fatto è che tu sei dopato nel cervello...con tutte le pippe mentale che ti spari al secondo
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #34
          Originally posted by Body80


          Ma vedi il fatto è che tu sei dopato nel cervello...con tutte le pippe mentale che ti spari al secondo
          Non intendevo attacarti Body. Però una volta per tutte mi spieghi in cosa consistono le seghe mentali visto che sempre mi dici così
          To failure
          sigpic

          Diario
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

          Commenta


            #35
            Ti fai mille probelmi inutili su dieta alimentazione e integrazione. Cmq tranquillo all'inizio per tutti è così...poi crescendo si cambia (in teoria ).
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #36
              Originally posted by Body80
              Ti fai mille probelmi inutili su dieta alimentazione e integrazione. Cmq tranquillo all'inizio per tutti è così...poi crescendo si cambia (in teoria ).
              Me li faccio (come hai detto tu) perchè devo capire se e dove ho sbagliato ( visto i risultati ). A proposito la scheda procede bene, ora sono 71 kg grazie alla dieta (vabbè non sarà massa, però....)
              To failure
              sigpic

              Diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

              Commenta


                #37
                Originally posted by NL84

                Pensa che quando stavo al bar e ho detto che dovevo comprare le prot in polvere mi hanno dato del doppato!!!
                Questo a dimostrazione di quanto la gente sia male informata, tutto causato dalla tv e giornali che quando fanno vedere bbers alludono sempre a sostanze illecite!! E così ci andiamo di mezzo noi natural, che dopo esserci spaccati il culo ci dobbiamo sentir dire che i risultati sono arrivati da qualche polverina
                Non potrei essere più d'accordo con te !

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Body80
                  E poi barattolo (ops...BARTOLO ) prima di arrivare in dialisi mangiando carne ne passa di tempo, MA TANTTTTTTOOOOO..........fai prima ad arrivarci con il vino.
                  Io infatti sono astemio e poi la mia espressione sulla "dialisi" era volutamente provocatoria. Il punto è che non vorrei che i neofiti pensassero che semplicemente mangiando 1 Kg di carne al giorno i muscoli lievitino come pane. Tutto qua... E poi barattolo lo dici a qualcun altro (sono alto 1.82)

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Bartolo76

                    Io infatti sono astemio e poi la mia espressione sulla "dialisi" era volutamente provocatoria. Il punto è che non vorrei che i neofiti pensassero che semplicemente mangiando 1 Kg di carne al giorno i muscoli lievitino come pane. Tutto qua... E poi barattolo lo dici a qualcun altro (sono alto 1.82)

                    Un chilo no...ma mezzo aiuta molto :cool:
                    Cmq x me resti barattolo
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by Body80



                      Un chilo no...ma mezzo aiuta molto :cool:
                      Cmq x me resti barattolo
                      Ok, concesso... ma solo perchè sei tu Fabrizio

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Bartolo76


                        Ok, concesso... ma solo perchè sei tu Fabrizio
                        Io posso chiamarti "Borlotto"invece ? Giusto perchè sono max_power !



                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by max_power
                          Io posso chiamarti "Borlotto"invece ? Giusto perchè sono max_power !
                          Beh vedi un po' tu, non mi offendo più di tanto...Specie ora che sono in massa e con il 16% di grasso addosso sembro davvero un barattolo o un borlotto!!

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by Bartolo76


                            Beh vedi un po' tu, non mi offendo più di tanto...Specie ora che sono in massa e con il 16% di grasso addosso sembro davvero un barattolo o un borlotto!!
                            Si scherza Bartolo eh ?
                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by max_power

                              Si scherza Bartolo eh ?
                              max_power
                              Ovvio! Ho detto che sono un po' pingue, non scemo!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎