Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta

    colazione 250ml latte scremato + 40gr proteine + 8 fette biscott.

    Lunedi pranzo= 200gr di riso+3 uova+ verdura
    cena = 350gr di carne+ verdura

    Martedì pranzo=150gr di prosciutto crudo o bresaola+verd.
    cena =200gr di petto di pollo+ verdura

    Mercoledì pranzo=250gr faggioli borlotti+50gr di grana+verdura
    cena =400gr di bastoncini di pesce+ verdura

    Giovedì Pranzo=160gr di tonno al naturale + verdura
    cena =350gr di carne +verdura

    Venerdì Pranzo=250 patate(dolci)+100gr di bresaola+verdura
    cena =400 di pesce + verdura

    Sabato Pranzo=200gr di petto di pollo + verdura
    cena =pasto libero......!!!!!!

    Domenica Pranzo=350gr di carne + verdura
    cena =150gr prosciutto crudo+ verdura

    Spuntini metà mattina 500gr di yogurt magro + 40gr di proteine
    metà pomeriggio 40 gr di proteine
    prima di dormire 30 gr di proteine

    nei giorni che mi alleno con i pesi(lunedì-mercoledì-venerdi)mangio carbiodrati nei restanti scarico.finisco con il dire che ho 24 anni alto 1,80 e peso 78 kg al 10% di grasso......Che ne pensate di questa dieta?cosa modificheresti?



    *****Dovete annà oltre!!!!*****

    #2
    Cosa modificherei??!!! T U T T O !!!!

    Parti con il ridurre drasticamente l'apporto proteico, altrimenti fra pochi anni ti ritroverai fegato e reni distrutti! Non oltrepassare assolutamente i 2 gr per Kg di peso corporeo globale (andare oltre è assolutamente insensato e dannoso).

    Commenta


      #3
      Se sei in massa aggiungi ancora carbo, e sopratutto i grassi tipo frutta secca, lecitina di soia, olio di oliva e di lino!

      Commenta


        #4
        Non è male.

        Il pomeriggio mangia carbo insieme alle proteine.
        Prima di andare a letto LATTE + CASEINE.
        La sera (nei giorni che ti sei allenato) mangia qualche carbo (cracker integrali) e riduci di 50gr la carne.
        A metà mattino meno pro e + carbo.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Troppe proteine, assolutamente eccessive. Carboidrati insufficienti. Grassi praticamente inesistenti.

          E la colazione?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            ha ragione Gaw...troppe pro...400gr di pesce,350gr di carne in una volta sola sono eccessivi per tutti.

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              ha ragione Gaw...troppe pro...400gr di pesce,350gr di carne in una volta sola sono eccessivi per tutti.
              QUESTA é UNA GRANDE.....STREPITOSA.....COLOSSALE CAZZATAAAAAAAAAAAA! :cool:
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by Body80


                QUESTA é UNA GRANDE.....STREPITOSA.....COLOSSALE CAZZATAAAAAAAAAAAA! :cool:
                grazie ma io la penso così....*****ne!

                400gr di pesce sono quante pro per te??????credi di usarle tutte????

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  grazie ma io la penso così....*****ne!

                  400gr di pesce sono quante pro per te??????credi di usarle tutte????

                  Ragazzo....io mi sono preparato per la gara di maggio in 3 settimane e sappiamo il risultato. E c'erano i 4 etti di carne a cena...
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    E che ne sai che se non ce n'erano 2 etti sarebbe stata la stessa cosa ? E poi qui si parla per evitare eventuali problemi di sovraccarico a fegato e reni. 400 gr di carne sono eccessivi,per cui la penso come Gawain e MisterX...basti pensare che andando ad occhio sono circa 88 gr di proteine a pasto...una quantità esagerata. Va bene che il muscolo è anche proteine...ma se si esagera ne va della nostra salute.
                    Il ragazzo deve abbassare drasticamente la quota proteica ed alzare quella di carboidrati e soprattutto di grassi.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      ERO NATURAL e problemi al fegato ZERO! (a giudicare dalle analisi)
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        a difesa di body posso dire che da natural mangio come un bastardo e quindi anche tante proteine, ma cmq ho smepre mangiato tanto..anche quando non facevo palestra per esempio a mezzogirono se uscivo a pranzo ero capace di mangiarmi 4 panini immensi pieni di carne e formaggi...sarò stato vicino ai 100g. di pro in un pasto solo...è da quando sono rgazzino che mangio tantissimo e le mie anlisi sono a posto, transmaninasi perfetta e colesterolo ldl/hdl addirittura sotto il minimo...
                        consoco un sacco di ectomorfi che mangiano tantisssimo(e quindi anche tante proteine) ma sono molto sani.
                        Se uno deve preoccuparsi di fegato e reni al massimo lo può fare su tempi lunghissimi(tipo 20 anni)..non se li rovina certo in 2 anni.
                        Guarda nasser che è 15 anni che magna come un vichingo!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80
                          ERO NATURAL e problemi al fegato ZERO! (a giudicare dalle analisi)
                          ora....ma se tu ti alimentassi per 15-20 anni così il tuo fegato non credo ringrazierebbe

                          Commenta


                            #14
                            Mah qua per me si può anche cambiare nome: al posto del forum di bodybuilding e fitness potrebbe diventare Forum di fighetti & wellness
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              body80 ho visitato il tuo sito..interessante!!! della dieta che dici diminuire le pro e aumentare carbo anche se voglio usare carbo solo quando mi alleno con i pesi che ne pensi???



                              *****Dovete annà oltre!!!!*****

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎