Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per ipertrofia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per ipertrofia

    Ciao ragazzi , dato che lavorare sul fisico altrui lo trovo più facile vorrei un consiglio da voi .. sicuramente molto più competenti di me.
    Mi chiamo Matteo (Non mi sono ancora presentato anche essendo nuovo) e sono istruttore di BB da praticamente 2 anni.
    Lavorando nel settore mi rendo conto che giorno per giorno si scoprono cose nuove sia riguardo l'allenamento sia riguardo l'alimentazione.
    Ora, dopo questa noiosa premessa vorrei illustrarvi la mia alimentazione.
    Sono alto circa 1.73
    Peso : 72kg
    Ammetto che le quantità non sono precisissime , mi sono un pò stancato di fare lo scienziato tutti i giorni con la bilancia alimentare.
    COLAZIONE :

    200 ml di latte parz.scremato + cereali corn flakes + 4-5 bianchi d'uovo + 3 fette biscottate col miele.

    META' MATTINA : ... Ammetto che quando sono in palestra a lavorare non mangio niente

    PRANZO : 150-200 g di Riso Parboiled in bianco con 1 cucchiaio di olio extravergine + 200 gr di fesa di tacchino + 5-6 albumi.

    META' POMERIGGIO : 100-150 gr di bresaola/carpaccio di vitello/pollo + 80 gr di pane. (carne condita sempre con un cucchiaio di olio extrav) + insalata + grana padano/formaggino

    CENA : praticamente come il pranzo, anche se vorrei sostituire il riso bianco con il riso integrale.

    PRE NANNA : ZMA


    PRE WO : 1 caffè , miele .. sono ancora molto interdetto su cosa mangiare prima.

    POST WO : 2 misurini di anator (muscletech) + 1 misurino nitrotech.


    Illuminate la mia ignoranza!

    Grazie mille.

    #2
    Originariamente Scritto da Matteo Hoppus Visualizza Messaggio
    COLAZIONE :

    200 ml di latte parz.scremato + cereali corn flakes + 4-5 bianchi d'uovo + 3 fette biscottate col miele.

    ok

    META' MATTINA : ... Ammetto che quando sono in palestra a lavorare non mangio niente

    nn fa nulla si possono alzare le kcal negli altri pasti

    PRANZO : 150-200 g di Riso Parboiled in bianco con 2 cucchiaio di olio extravergine + 150 gr di fesa di tacchino + 5-6 albumi.via gli albumi..al max alterna la carne con 350ml albume, metti delle verdure

    META' POMERIGGIO : 100 gr di bresaola/carpaccio di vitello/pollo + 80 gr di pane. (carne condita sempre con un cucchiaio di olio extrav) + insalata + grana padano/formaggino leverei insalata e formaggino

    CENA : praticamente come il pranzo, anche se vorrei sostituire il riso bianco con il riso integrale.
    vedi pranzo...nei gg di nn allenamento potresti abbssare a 100 il riso

    PRE NANNA : ZMA


    PRE WO : 1 caffè , miele .. sono ancora molto interdetto su cosa mangiare prima.
    a che ore ti alleni?

    POST WO : 2 misurini di anator (muscletech) + 1 misurino nitrotech.
    nn me ne intendo..sono gainer? composizione?


    Illuminate la mia ignoranza!

    Grazie mille.
    la vedrei meglio così

    Commenta


      #3
      Purtroppo causa lavoro in palestra solitamente mi alleno verso le 21.30 di sera (chiudendomi dentro la palestra xD)
      Il sabato mi alleno la mattina.


      grazie 1000
      Last edited by Matteo Hoppus; 29-10-2009, 12:24:32.

      Commenta


        #4
        leva i link dei siti commerciali

        cmq nn è che mi piacciano molto quegli integratori..piuttosto delle whey semplici...se riesci a cenare entro 1 ora con 150g riso+150g carne magra+ 1 cucch. olio ancora meglio

        1 ora prewo puoi farti 1 mela se passa molto dallo spuntino

        Commenta


          #5
          Lo so , sempre preso whey semplici.. Il gusto mi faceva vomitare e ho voluto provare gli integratori MT.. per ora mi trovo bene!
          Posso approfittare chiedendoti cosa ne pensi delle proteine in polvere di Soia?

          Commenta


            #6
            nn mi ispira molto la soia x via di estrogeni &co
            x le whey usa 1 marca decente

            Commenta


              #7
              Hehe.. appena finite queste proverò altre marche Grazie.
              Comunque dai , c'ero vicino.. Grazie ancora.

              Commenta


                #8
                nn er male cm dieta anzi...se ne vedono qua di orrori tremendi...c'erano 1 po' trope pro + ch altro

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎