Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta attuale......è valida per gli addominali??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ho rivisto un poketto la mia dieta e sono arrivato a stilarne una considerando che peso 58kg altezza 168cm età 33 e prevedo una dieta da 2300-2400calorie.
    LUN-MERC-VEN(i giorni in cui mi alleno)
    COLAZIONE: 200ml latte pscrem+70gr allbrain/7fettebiscottate+30gr proteine veloci;
    SPUNTINO: 80gr pane+70gr fesa tacchino+10gr mandorle o arachidi o noci;
    PRANZO: 80gr pasta/100gr riso+150gr tonno/250pesce/100carne rossa+200gr insalata+2cucchiaiEVO;
    PRE-WO 60/90min prima una pera/mela + 1scatoletta(56gr)tonno al nat;
    POST-WO: 150gr tonno/100gr bresaola/100gr fesa takkino+40gr pane o 4gallette
    CENA 200gr pesce/100gr salmone/120gr carne rossa magra(no maiale)+250gr verdura+2cucchiai EVO;
    PRE-NANNA: 100gr fiocchi di latte/150gr yogurt bianco magro

    MART/GIOV/SAB:
    COLAZIONE:200ml latte pscrem+70gr allbrain/7fettebiscottate+30gr proteine veloci;
    SPUNTINO:4gallette+70gr p.pollo/70gr bresaola+10gr noci omandorle o arachi;
    PRANZO:100gr riso/80gr pasta+400gr verdura+120gr mozzbufala(in tal caso no olio e verdura)/150carni rosse(maiale/bovino)/150gr pollo o takkino+ 2cucchiai EVO;
    SPUNTINO:4gallette+70gr cotto/bresaola/tacchino;
    CENA: 200grbovino/150grtonno/250gr orata-spigola+250gr verdura/insalata+2cucchiai EVO;
    PRE-NANNA: 100gr fiocchi latte/ 150gr yogurt bianco magro/yogurt greco 0%grassi

    Che ne dite??con aggiunta di correzioni in grassetto suggerite da Max Power Lunedi inizio l'allenamento per massa e aspetto le vostre indicazioni percome aggiungere aminoacidi ramificati, tempi e modi
    Last edited by happyr76; 12-11-2009, 19:11:55. Motivo: correzione dieta

    Commenta


      #47
      macro? quantità di pro x kg? mi sembrano altine x il tuo peso

      Commenta


        #48
        che vuol dire macro?? allora secondo te devo ridurre le proteine?? potrei prenderne 25gr al mattino invece di 30?? ma per il resto come la vedi??

        Commenta


          #49
          MACRO-nutrienti=proteine, carboidrati e grassi

          proteine=TUTTE le proteine che mangi!!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
            ho rivisto un poketto la mia dieta e sono arrivato a stilarne una considerando che peso 58kg altezza 168cm età 33 e prevedo una dieta da 2300-2400calorie.
            LUN-MERC-VEN(i giorni in cui mi alleno)
            COLAZIONE: 200ml latte pscrem+70gr allbrain+30gr proteine veloci;

            Va bene

            SPUNTINO: 80gr pane+70gr fesa tacchino+10gr mandorle o arachidi o noci;

            Va bene

            PRANZO: 80gr pasta/100gr riso+150gr tonno/250pesce/150carne rossa+400gr insalata+2cucchiaiEVO+40gr parmiggiano;

            Riduci l'insalata a 200 g e, se possibile, togli il parmigiano. Abbassa la carne a 100 g.

            PRE-WO60min prima una bella banana grossa;

            Non va. Preferirei un frutto a basso IG + una piccola fonte proteica magra.

            POST-WO: 150gr tonno/100gr bresaola/100gr fesa takkino+40gr pane o 4gallette

            Va bene

            CENA 250gr pesce/120gr salmone/200gr carne rossa magra(no maiale)+400gr verdura+2cucchiai EVO;

            Riduci la quantità di proteine. Riduci la verdura.

            PRE-NANNA: 100gr fiocchi di latte/150gr yogurt bianco magro

            Va bene.

            MART/GIOV/SAB:
            COLAZIONE:200ml latte pscrem+70gr allbrai+30gr proteine veloci;

            Va bene.

            SPUNTINO:4gallette+70gr p.pollo/70gr bresaola+10gr noci omandorle o arachi;

            Va bene

            PRANZO:100gr riso/8ogr pasta+400gr verdura+120gr mozzbufala/150carni rosse(maiale/bovino)/150gr pollo o takkino+ 2cucchiai EVO;

            Se mangi la mozzarella di bufala togli la verdura e l'olio extravergine d'oliva di condimento

            SPUNTINO:4gallette+70gr cotto/bresaola/tacchino;

            Va bene.
            CENA: 200grbovino/150grtonno/250gr orata-spigola+400gr
            verdura/insalata+2cucchiai EVO;

            Riduci la verdura a 150-200 g.

            PRE-NANNA: 100gr fiocchi latte/ 150gr yogurt bianco magro/yogurt greco 0%grassi

            Va bene.

            Che ne dite?? correzioni?? Lunedi inizio l'allenamento per massa e aspetto le vostre indicazioni
            In grassetto le correzioni
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
              ho rivisto un poketto la mia dieta e sono arrivato a stilarne una considerando che peso 58kg altezza 168cm età 33 e prevedo una dieta da 2300-2400calorie.
              LUN-MERC-VEN(i giorni in cui mi alleno)
              COLAZIONE: 200ml latte pscrem+70gr allbrain/7fettebiscottate+30gr proteine veloci;
              SPUNTINO: 80gr pane+70gr fesa tacchino+10gr mandorle o arachidi o noci;
              PRANZO: 80gr pasta/100gr riso+150gr tonno/250pesce/100carne rossa+200gr insalata+2cucchiaiEVO;
              PRE-WO 60/90min prima una pera/mela + 1scatoletta(56gr)tonno al nat;
              POST-WO: 150gr tonno/100gr bresaola/100gr fesa takkino+40gr pane o 4gallette
              CENA 200gr pesce/100gr salmone/120gr carne rossa magra(no maiale)+250gr verdura+2cucchiai EVO;
              PRE-NANNA: 100gr fiocchi di latte/150gr yogurt bianco magro

              MART/GIOV/SAB:
              COLAZIONE:200ml latte pscrem+70gr allbrain/7fettebiscottate+30gr proteine veloci;
              SPUNTINO:4gallette+70gr p.pollo/70gr bresaola+10gr noci omandorle o arachi;
              PRANZO:100gr riso/80gr pasta+400gr verdura+120gr mozzbufala(in tal caso no olio e verdura)/150carni rosse(maiale/bovino)/150gr pollo o takkino+ 2cucchiai EVO;
              SPUNTINO:4gallette+70gr cotto/bresaola/tacchino;
              CENA: 200grbovino/150grtonno/250gr orata-spigola+250gr verdura/insalata+2cucchiai EVO;
              PRE-NANNA: 100gr fiocchi latte/ 150gr yogurt bianco magro/yogurt greco 0%grassi

              Che ne dite??con aggiunta di correzioni in grassetto suggerite da Max Power Lunedi inizio l'allenamento per massa e aspetto le vostre indicazioni percome aggiungere aminoacidi ramificati, tempi e modi
              ehi Max in grassetto ci sono le modifixhe, ke ne pensi??

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                In grassetto le correzioni

                ok per i 200g di insalata al pranzo..anche 100g per me sarebbero sufficienti...
                ma nn capisco il perchè dei 150g anzichè 400g di verdura..

                150g nn sarà manco mezza melanzana, forse 1 zucchina piccola..per nn parlare della verdura a foglia che da cruda a cotta..perde quasi tutto..e mi riferisco a verdura dalle 20kcal/100g in giù..

                e leggo spesso di verdura a volontà..
                ..di quanto faccia bene in termini di regolazione intestinale, appagamento/saturazione ecc...

                nel caso specifico di un h-10, che credo abbia bisogno di massa, nn capisco il perchè di questa rigidità sulla verdura.. come mai?
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                COS' E' il chupate xd?
                Originariamente Scritto da vincent_81
                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                Commenta


                  #53
                  O cristo, dieta per gli addominali roba da for men magazine
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                    O cristo, dieta per gli addominali roba da for men magazine
                    io lo compravo sempre!!!



                    Commenta


                      #55
                      Max help me!!!!!!!allora ke ne dici delle correzioniHelp me!!!!!!!

                      Commenta


                        #56
                        scusate ragazzi pongo una domanda....nella mia dieta,che ricordo è per mettere massa, come alternativa agli 80gr di pasta e ai 100gr di riso potrei mangiare 40gr di pasta+150gr legumi, od anke 60gr di riso+150gr di legumi??

                        Commenta


                          #57
                          ma nessuno mi risponde più???

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                            scusate ragazzi pongo una domanda....nella mia dieta,che ricordo è per mettere massa, come alternativa agli 80gr di pasta e ai 100gr di riso potrei mangiare 40gr di pasta+150gr legumi, od anke 60gr di riso+150gr di legumi??
                            se i conti tornano è ok ma se inserisci legumi devi abbassare la carne dato che forniscono 1 certo quantitativo di pro

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                              ma nessuno mi risponde più???
                              hey calmo questo è un forum pubblico e non è detto che devi per forza avere una risposta a domande che semplicemente le puoi trovare benissimo da solo o sulla funzione search o google
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎