Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta attuale......è valida per gli addominali??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta attuale......è valida per gli addominali??

    colazione: 150ml latte parz screm+40gr all brain o 4 fette biscottate+caffe;

    spuntino: 70gr fesa tacchino+ mela o pera;

    pranzo: 240gr di legumi+300/400gr verdura+150gr pollo o tacchino o carne rossa magra o 200gr di pesce o 150gr di tonno al nat+2cucchiani EVO

    spuntino: mela o pera +150gr yogurt bianco magro o 100 gr fiocchi di latte;

    cena 300-400gr verdura+150gr carni rosse o bianche o tonno o 200gr di pesce+2 o 3 cucchiaini di EVO.

    che ne dite?? ah vado in palestra 3 volte a settimana e mi alleno senza esagerare nei pesi...inolte faccio 20min di cardio dopo gli allenamenti e a casa 20 min di ellittica nei giorni in cui nn vado in palestra. Ricordo che con l'ellittica facciio 8min in fascia lipo+2min di corsa molto veloce...aspetto vostri consigli sulla dieta.
    AH mi togliete una curiosità.......i legumi forniscono una migliore forma di carboidrati rispetto a pane e pasta?? vanno bene in una dieta low carbo per addominali???

    #2
    ma hai letto qualche thread in nota? che cavolo vuol dire dieta per gli addominali? intendi una dieta ipocalorica per buttar giù peso (preferibilmente grasso e non muscolo)?

    gli amidi dei lgumi sono ottimi, quasi sempre superiori a pane e pasta anche perchè non raffinati o lavorati: te li magni come ma dre natura li ha fatti. In una ow carb possono andare bene, ma devi computarne il contenuto per stilare una dieta corretta. la tua non mi sembra una low carb...e neppure tanto ipocalorica per una persona media, ma devi dirci i tuoi dati.
    Indica anche i macronutrienti.
    Last edited by malfa81; 29-10-2009, 08:44:17.
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      mancano i dati...se nn sei 150 x 40 kg la dieta è quasi da campo di lavoro (con tutto il rispetto parlando x i lager)

      inoltre mi unisco a malfa..che vuol dire "dieta x addominali..."?

      Commenta


        #4
        avete ragione e mi scuso, con dieta x addominali intendevo una dieta valida da associare ad un allenamento funzionale a far venir fuori gli addominali...... le mie misuresono: 168cm di altezza, 33 anni e 57kg di peso.

        Commenta


          #5
          sarà una donzella......
          a me cmq la dieta non dispiace, nel complesso.
          non è che per forza tutti devono puntare al bb e farsi 200gr di pro al giorno!!!



          Commenta


            #6
            nn sono una donzella, ma preferisco mangiare sano e x questo ke alla pasta e al pane preferisco i carboidrati dei legumi ke dopo essermi informato ho capito ke sn carbo ad assimilazione lenta e quindi cn assenza di picchi di insulina e con maggiore senso di sazietà??....ma ora mi sorge un dubbio, questa dieta nn è ipocalorica, nn si direbbe essere low carbo, ma va bene x sfoggiare na bella tartaruga???

            Commenta


              #7
              allora devo correggermi.
              uomo, 168 x 57kg, gli addominali non ti si vedranno mai......al 99% perchè non hai addominali da far vedere!



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                avete ragione e mi scuso, con dieta x addominali intendevo una dieta valida da associare ad un allenamento funzionale a far venir fuori gli addominali...... le mie misuresono: 168cm di altezza, 33 anni e 57kg di peso.
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                sarà una donzella......
                a me cmq la dieta non dispiace, nel complesso.
                non è che per forza tutti devono puntare al bb e farsi 200gr di pro al giorno!!!

                don't worry be happy. La dieta come dice giacomo può andare, ma1. non mi sembra essere una low carb
                2. mi sembra normocalorica (57 kg)

                Allora giovine se posti i macronutrienti e kcal vediamo (vedranno gli esperti) meglio. Cmq non esagerare con l'aerobica (imho) e con i pesi scelto il protocollo non risparmiarti...l'hit con l'ellittica cerca di arrivare (gradualmente) ad un rapporto 1:1
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                  nn sono una donzella, ma preferisco mangiare sano e x questo ke alla pasta e al pane preferisco i carboidrati dei legumi ke dopo essermi informato ho capito ke sn carbo ad assimilazione lenta e quindi cn assenza di picchi di insulina e con maggiore senso di sazietà??....ma ora mi sorge un dubbio, questa dieta nn è ipocalorica, nn si direbbe essere low carbo, ma va bene x sfoggiare na bella tartaruga???
                  1. per perdere peso devi essere in ipocalorica.
                  2. per dimagrire (inteso in perdere grasso e non muscolo, o almeno limitarne la perdita) devi cmq seguire una dieta equilibrata ed aggiustarla in funzione della tua risposta: aumentare i cho o diminuirli, lo stesso per pro e fat.
                  io direi di partire da quella ch e hai postato e poi eventualmente diminuire i cho....
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    sarà una donzella......
                    a me cmq la dieta non dispiace, nel complesso.
                    non è che per forza tutti devono puntare al bb e farsi 200gr di pro al giorno!!!
                    ma x favore jack vai a vedere i vecchi 3d che ha aperto..è la 5^volta che posta questa dieta da fame dicendo che vuole sfoggiare la tartaruga..ad hp-10 se nn hai addominali nemmeno accennati allora manca l'ipertrofia

                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    allora devo correggermi.
                    uomo, 168 x 57kg, gli addominali non ti si vedranno mai......al 99% perchè non hai addominali da far vedere!
                    meno male che hai capito

                    Commenta


                      #11
                      scusa pedro carissimo, è vero ke ho postato altre diete, per la verità altre 2, e poi se nn riesco a raggiungere l'obiettivo e vi chiedo consigli ed info mica faccio qualcosa di male??? il forum serve a questo o sbaglio?? cmq te nn sei per nulla di aiuto.........
                      Malfa, visto ke te sei molto disponibile, ti dico ke facendo i miei calcoli la dieta è da 1400-1500kcal inoltre cm già detto assumo carboidrati solo da legumi anche perchè hanno un Indice Glicemico basso e questo penso sia molto meglio.... x la verità nn so quanti carbo assumo al giorno ma d sicuro nn supero i 100gr.....ora cosa mi consigli??? aumentare i carbo?? riadattarla e renderla ipocalorica?? aspetto consigli da te e gente come te essendo incurante di altri utenti...capisc'a me

                      Commenta


                        #12
                        1400kcal secondo te non è ipocalorica???????????????????????



                        Commenta


                          #13
                          evitiamo vittimismi

                          cmq tanto darti 1 po' di info anche molti cereali hanno ig basso...legumi e cereali nn so o alimenti interscambiabili, i valori nutrizionali sono del tutto diversi inoltre in 1 pasto completo la presenza di proteine e grassi fa abbassare inevitabilmente l'ig totale..in pratica ameno che tu nn mangi carbo da soli dell'ig puoi fregartene

                          x quello che riguarda la dieta io nn ti consiglio di stare in ipocalorica dato che sei già hp-11 e cm detto se nn ti si vedono gli addominali è perchè sono poco ipertrofici(e/o c'è del grasso vecchio sopra) fossi in te alzerei le calorie e proverei a mettere 1 po' di muscolo prima di definire

                          Commenta


                            #14
                            infatti giacomo io la considero ipocalorica....ma Malfa aveva qualche dubbio

                            Commenta


                              #15
                              carissimo pedro adesso sembri molto più gentile e comunque il mio intento è di eliminare il grasso ke si trova nella zona bassa degli addominali, la cosiddetta pancetta(nn è molta e può essere al max 500-700gr di grasso che mi tormentano e ke nn riesco a buttare via) quindi visto ke nn esiste il dimagrimento localizzato sto lavorando di ciclette in lipolitica, ellittica, e ci ho messo anke questa dieta, inoltre il 4 novembre l'istruttore mi prenderà misure e mi darà un allenamento mirato.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎