Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ripresa alimentare dopo la vacanza!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ripresa alimentare dopo la vacanza!!

    ciao a tutti!! visto che tra 2 settimane parto per una vacanza/sogno alle mauritius volevo sapere se dopo queste 2 settimane di abbuffate, riposo assoluto e cazzate varie, ritornando a casa devo riprendere a mangiare come prima (dieta massa) o per le prime settimane devo stare un po a bacchetta! con l'allenamento è meglio far 3-4 sedute e allenare tutto il corpo o riprendo la solita routine( petto-spalle-trici ; gambe addome; dorso bicipiti)??
    grasie per l'aiuto a presto

    #2
    dipende..come ti vedi allo spechio? se sono 2 settiamane io riprenderei come prima, se vuoi fatti la prima settimana dei wo di adattamento e poi ingrana la 4^

    Commenta


      #3
      adesso mi vedo bene nel senso che sto prendendo massa. però non vorrei che queste due settimane mi facessero mettere del grasso un po dappertutto dopo tutto il lavoro che sto facendo in palestra. cmq dove posso trovare una scheda di addatamento per la prima settimana? su "allenamento" trovo qualcosa?

      Commenta


        #4
        ah scusa pensavo fossi appena tornato...cmq nn preoccuparti, divertiti in vacanza e via..nn credo che il tuo divertimento in vacabza sarà solo mangiare e ber cm 1 porcello

        Commenta


          #5
          no certo sarà anche escursioni, snorkeling e passeggiate!! cmq grazie per le risposte!! il dopo mi preoccupa ma va bhe, vediamo quando torno!!!

          Commenta


            #6
            che fai ti fasci la testa prima di rompertela...?
            il fatto che sei in vacanza poi mica vuol dire abbuffarsi oltre il buon senso...

            Commenta


              #7
              meno pippe...di sti post in utta estate se ne sono vsti 600000

              Commenta


                #8
                ahahhah va ben dai!! mi pippo meno (ahahahah)e mi godo la vacanza!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎