Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ci faccio coi tuorli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ci faccio coi tuorli?

    Ora prima di andare a letto voglio scottarmi 3-4 chiare,ma coi tuorli che avanzano che ci faccio?Non ditemi lo zabaione....
    Potrei mangiarli a pranzo il girono dopo al posto della pasta....una o due volte a settimana,per limitare gli sprechi...
    Che ne dite?
    Un piramidale inverso di saluti
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    lo zabaione!!

    Commenta


      #3
      Facci una bella crema! Ci farcisci le i cornetti o le bombe
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Facci fare le torte da tua mamma...così poi ce ne dai una fetta

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          prendi gli albumi pastorizzati!!
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta


            #6
            Vedo che per te 'sti benedetti tuorli inutilizzati sono una vera fisazione!! Mi pareva di aver visto un altro tuo post sull'argomento, o sbaglio?
            Dì un po' non vorrai mica farti venire delle paranoie per questo!?

            Al limite mangiane 1 (max 2) e conservane altrettanti in frigorifero per il giorno dopo, cmq sia stai attento a non esagerare perchè sono molto calorici e ricchi di grassi...
            Meglio buttare quelli in sovrappiù piuttosto che compromettere la dieta! O no ??!!

            Commenta


              #7
              Sai com'e',sono un po' tirchio......
              e non mi andava tanto di buttarli cosi'....
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta


                #8
                Originally posted by bear
                Sai com'e',sono un po' tirchio......
                e non mi andava tanto di buttarli cosi'....
                Alla facciaccia della tirchieria!! A tuo confronto Paperone aveva le tasche bucate!!! Un uovo costerà si e no 200-300 lire !!! Per cui, visto che possiamo considerare 1 tuorlo come mezzo uovo, io fossi in te mi preoccuperei un pochino... e... non di consumare i tuorli inutilizzati... ma di scegliere un bravo psicoterapeuta specializzato in "parafilie ovipare"

                Commenta


                  #9
                  Non è il fatto economico secondo me, quanto il fatto di dovere buttare qualcosa che si può utilizzare.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎